Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast
Results 121 to 135 of 194

Thread: Discussione tranquilla [chi flamma /ban]

C'e' della gente che amo, in questa board...
    Tipo la gente che mi chiama e poi mi dà un aiuto concreto

Cmq il Warden 42 regrowth speccato ML BM rulla alla grande, con la mia cura di 42 e le RA per i critici su cura non è raro che sparo 1200pf di cura, su un caster significa praticamente fullargli la vita con una sola cura.

Inoltre dalla 1.71 il consumo di cura è diventato risibile per la cura di spec di 42, e quindi ne posso spammare in quantità. Unito all'ultimo buff di riduzione consumo di end che mi fa spammare gli stili di BM a nastro mentre tengo bg sul druido... beh se ho un druido bravo sotto BG praticamente le cure non smettono MAI di arrivare sul gruppo

Il mio gruppo ideale su hib è:

(Disclaimer: funge solo con gente sveglissima e rarissimamente afk)

Bardo
    Druido
    Druido (speccati come volete l'importante è che abbiano cure ALTE)
    Warden BM+42 regrowth
    BM
    Hero
    Eld
    Eld/Encha/Menta o altro BM banelord

Il tutto dipende dal fatto che ci devono essere soprattutto i caster svegli. Ne basta anche solo 1 per fare delle stragi se ha i tank bravi intorno con bg e le cure a portata di mano sempre.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

jarro parla del grp sperimentale con cui abbiam rullato l'altra notte pz :P

p.s. sostituisci il rarissimamente afk con il mai afk se non quando si è in rebuff time a dl
    Last edited by SharTeel; 4th October 2004 at 19:59.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    42 reg
    la cura lv 42 di spec costa meno mana della cura base massima :O
    Ciozza :P

La cura base massima (Apotheosis) costa 42 power, la cura di spec (Major Apotheosis) ne costa 57

Ciò non toglie che 42 regrowth sia un'ottima spec per un warden

Chief Petty Officer Bass's Avatar

jar hai scaricato la demo ti T3 che ti devo ownare violentemente?
    "Chi fa il piano va sano e va lontano"

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil

Bardo
    Druido
    Druido (speccati come volete l'importante è che abbiano cure ALTE)
    Warden BM+42 regrowth
    BM
    Hero
    Eld
    Eld/Encha/Menta o altro BM banelord
    E' un setup simpatico , ma e' troppo incentrato sui 2 maghi ( che fra l'altro 1 warden in bg su 1 caster l'hero in bg sul secondo caster ) e resta solo un bm in offesa che e' sinceramente poco

Molto meglio il secondo bm al posto del secondo nuker , con il warden in bg sul caster ,e l'hero libero di seguire i bm in assist , oppure di coprire qualcuno con bg se necessario. iL setup col doppio bm e' molto piu' versatile , ti da la possibilita di bombare sul mez ( 2 kamikaze eld a sbolalre e via ) se e' il caso , oppure di giocare normalmente di assist a seconda dei casi
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Quote Originally Posted by Defender
    Ciozza :P

La cura base massima (Apotheosis) costa 42 power, la cura di spec (Major Apotheosis) ne costa 57

Ciò non toglie che 42 regrowth sia un'ottima spec per un warden
    ciozzerrima ho appena loggato jarsil e la sua cura lv 42 costa 38 pow
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

[-- Bannato --] PooLpe's Avatar

poi è ovvio che a albion dicono che so tutti monotasto
    Still In My Bed With My Love

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Scusate quest' intervento che centra ben poco , ma sono il meno adatto per dire come creare un party....

Cmq non ho letto tutti i reply , ma sento sempre parlare di .." voi in 2 pg mettete su pari utiliti di 549540385603468 pg di albion messi assieme"...ecc...

Ma solo io non vedo tutto questo vantaggio delle molteplici utiliti MESSE sull'healer?......risultato un party uber che scende da un Tp con un mediocre healer o mediocrI healer , rella quasi istantaneamente.....deve essere per forza usato da qualcuno un po sveglio...healer che sapevano giocare con i contro cazzi su Vortigern se ne contavano sulle dita delle mani , anzi forse su una mano sola...

Scusate l'OT....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Defender's Avatar

ciozzerrima ho appena loggato jarsil e la sua cura lv 42 costa 38 pow
    Aho sia Catacombs che Classes of Camelot danno ragione a me, sei sicuro al 100%?

perkè con 1 druido o 1 chierico non sveglio pensi di rullare lo stesso black?

si deffo ho visto il delve, magari nn sono ancora aggiornati i siti
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Quote Originally Posted by Defender
    Aho sia Catacombs che Classes of Camelot danno ragione a me, sei sicuro al 100%?
    Non sono stati aggiornati alla 1.71 deffo evidentemente... io pure ho notato che la cura di 42 ora consuma meno mana della base.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

perkè con 1 druido o 1 chierico non sveglio pensi di rullare lo stesso black?

si deffo ho visto il delve, magari nn sono ancora aggiornati i siti
    beh ti vorrei rispondere un po meglio non ho le basi...non avendo mai giocato un chierico o druido ... ..purtroppo mi affido a quello che vedevo da avversario o da video fatti da chierici esempio...ecc....., quello che voglio dire e che si un pg solo con piu utiliti permette volendo in 4 di creare gia un buon gruppo , ma la morte prematura di questo pg lascia gli altri in balia della morte certa... , praticamente quando vi inco , e di solito abbiamo un healer solo , so gia che scoppiera in 3 secondi....perdendo stun mezz cure e cazz vari piu altre utiliti aggiuntive.. , ripeto un Healer in mano a Krynn ma anche Zounama e pochi altri e una bomba di Pg , in mano alla maggior parte e inutile e fa piu danni che altro..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Chief Petty Officer Taran's Avatar

Quote Originally Posted by BlackCOSO
    praticamente quando vi inco , e di solito abbiamo un healer solo , so gia che scoppiera in 3 secondi....perdendo stun mezz cure e cazz vari piu altre utiliti aggiuntive.. , ripeto un Healer in mano a Krynn ma anche Zounama e pochi altri e una bomba di Pg , in mano alla maggior parte e inutile e fa piu danni che altro..
    Beh, girare con un healer solo non e' di sicuro una buonissima idea...pero' gia' un guari nano, resistente a taglio, magari pure sojourner e curato da un secondo healer e' la classe di supporto piu' difficile da buttar giu' in assoluto.
    On WoW - Crushridge

Taran* Dwarf Priest liv23 *

On Daoc - Lancelot, I was:

Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries

On Daoc - Vortigern :

Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
    Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi

Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.

Crewman

Bah, io ho solo capito che dopo ste delucidazioni ingegneristiche su DAOC un buon terzo della comunità dovrebbe deletare i propri pg solo per creare un party "competitivo" sulla carta, ergo poi avere scariche di adrenalina ad ogni inc vinto o logout multipli dopo una sokata. A me DAOC pare sempre più un lavoro anzichè un game online.

Chief Petty Officer Diablix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Il problema di Alb è lo stesso di mid, Ra a cazzo ma almeno loro compensano static sul Friar che, se non lo avete in party è solo perchè ad Alb non piace giocarlo e non perchè è inutile.
    Il reaver invece...ha campo di rovi...ma chi lo usa in rvr?
    E' quello che credevo anche io... poi sono andato su daoc.
    Il friar è bello, ma è uno Static/Res bot visto che:
    1) Gli han tolto dodger quindi cade giù molto + velocemente (visto lo sgravio esagerato dei maghi)
    2) Pesta ma pesta poco rispetto a un Merce, figuriamoci rispetto ad un nuker... e per curare.. beh senza 2 chierici su alb suki a prescindere, e se hai 2 chierici un prete che cura è inutile visto che cura poco... mentre 1 chierico + 1 prete non bastano contro una gank cazzuta
    3) I Reaver sono MOLTI di + dei preti, almeno su galahad, sono quasi inesistenti.. e hanno utility neppure vagamente pari a quelle di shammy, warden e bard

Gruppo per Alb:

Cleric
    Cleric
    Sorcerer
    Sorcerer
    Theurgist
    Paladin con BG
    Reaver Bomb con TWF
    Merce Banelord

Ovviamenter Reaver e Merce come interrupt bot, visto che i tank servono solo a quello al giorno d'oggi
    Oppure un friar al posto del Reaver/Merce o di un sorcio

@Black: Prova a fare un duel con un healer coi controcazzi SENZA USARE CHARGE E PURGE (ogni tanto capita di incare con charge/purge scarico...), e vedi un po quanto ci metti a segarlo -.-
    Tra mezz, stun, root alternati tiene a bada 3 tank (almeno che non sia eccessivamente sfigato con 28278528 resist) quanto basta per far segare le classi di supporto avversarie con molta calma -.-
    E non puoi non pestare l'healer, sennò il party non vien giù neanche se bestemmi in aramaico...
    Se invece un tank e un nuker vanno in assist diventa + dura, ma con un po di pratica e sangue freddo resta cmq duro da buttare giù...
    se gli healer son 2... beh, davvero, devi proprio giocare bene
    Io resto dell'idea che 3 diverse forme di cc, con tanto di instant singole e aoe su un curatore siano eccessive, se fossero su un nuker o sullo shammy causerebbero molti meno problemi
    Last edited by Diablix; 4th October 2004 at 21:48.
    --- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---

• Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad

--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---

• Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
    • Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired

Quote Originally Posted by leonfir
    ... quando si tratta di sokare c'entro sempre

Page 9 of 13 FirstFirst ... 5678910111213 LastLast