MA che volete vedere che forse e' la volta buona che legalizzano le canne:
https://www.labroots.com/trending/ca...ection-vitro-2
![]()
aumentano i tentativi di corruzione... mi offrissero almeno 1000€ sti poveretti![]()
Spoiler
Ma chi? Ma magari!!!
Ti dicono di fare il tampone se sei MALATO o se sei stato a stretto contatto con un positivo: fino ad un tampone positivo ti chiedono di stare al lavoro (il 90%. Poi c'è un 10% di persone normali che ti chiede di lavorare da casa per evitare di mettere ko l'intera azienda).
Chi ha la terza dose e risulta positivo non ha vincoli, può fare quello che gli pare (andando in giro a spargere il virus): questa è una strategia per scaraggiare i novax, perché dati alla mano ci perdono loro.
Mi piace? non tanto.
Funziona? pare di sì, quindi stikazzi
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
A tanti giorni dall'essermi ripreso, non respiro un gran che bene ancora.
Vostra esperienza? E' permanente sta cosa?
mio figlio 0 sintomi
la piccola idem, ma non so se lo abbia preso
mia moglie mezza giornata febbre a 37.5, poi fresca come una rosa
io ad oggi non so se lo abbia fatto o no che non ho mai fatto un pcr.
direi che è tutto un complotto
hdr.
bnet profile
io 0 problemi fin'ora. (grattatina)
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
Neil Young rinuncia ai proventi di Spotify pur di non essere nella stessa piattaforma dove ci sono podcast di No Vax.
searching for free time...
-cit. Estrema, 2022
Cdx vota Casellati.
Csx si astiene.
E ieri il Csx diceva insulti al cdx dicendo "non votare è una dimostrazione di mancanza di rispetto blabliblu"
:clown:
searching for free time...
Vola piccola Maria Elisabetta, vola in cielo e insegna agli angeli a fare il presidente del come si chiama, ah sì, il presidente di stocazzo.
Spoiler