This
Comunque Shub potrebbe orientarsi anche verso una cosa del genere:
https://www.amazon.de/dp/B098B7NJG5/?tag=hwode-21&th=1
che sarà pure infarcito di componenti pincopallino, ma almeno lo paga "poco" adempiendo a quello che gli serve.
This
Comunque Shub potrebbe orientarsi anche verso una cosa del genere:
https://www.amazon.de/dp/B098B7NJG5/?tag=hwode-21&th=1
che sarà pure infarcito di componenti pincopallino, ma almeno lo paga "poco" adempiendo a quello che gli serve.
Free from Signature
ma con la storia delle schede video convine comprare un pc con una 1660? cioè risparmiare ora aspettando la disponibilita a prezzi piu umani?
1660 o meno dipende solo da quello che ci devi fare in rapporto a quanto la paghi, se uno gioca in fullhd a titoli random la 1660 ancora regge, certo se la paghi 100€ meno di una 3060 no ma aspettare prezzi umani, dopo 2 anni così, ormai non ha senso.
Free from Signature
Pure lì, dipende dal prezzo, se veramente fossero vendute a prezzi bassi volendo si, perchè le schede da mining in teoria non sono "cotte" visto che per ottenere la massima efficienza vengono oltre che ben refrigerate (in ambienti o rig appositi) anche downvoltate per farle consumare meno corrente possibile (e quindi scaldano\sforzano meno che a stock).
Se uno ci deve giocare qualche ora possono avere senso, se la paghi poco e ti dura 2+ anni why not, ma purtroppo la verità è che nessuno vende a poco, serie vecchia o nuova che sia non conta nulla, allo stato attuale del mercato qualsiasi scheda performante ha un valore, da usata, uguale o superiore al valore che ha avuto da nuova. Diciamo quindi che il quesito "ha senso prendere una scheda da mining" non sussiste.
Cioè, la mia 1060 3gb vale 200€ usata, che è quanto l'ho pagata nuova 3+ anni fà, una 2070 sta sui 600€, che è quanto costava nuova 2+ anni fa......
Free from Signature
ma voi che ci state piu dietro a ste cose, ma il problema del prezzo alto è dovuto ai miners che ne comprano a quintali al problema dei chip che non si trovano ,o è la classica combio che ha generato sti mostri di prezzi, cioè per capirci una 710( che è una emntryl evel) adesso sta a100 circa 2 anni fa su amazon la trovavi a 30 euro.
i macbook non sono aumentati di prezzo. Il macbook pro nuovo è un computer da gaming spaziale
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Dubito gli rientri nel budget che ha indicato.
Io lo devo fare per forza, casa nuova devo avere due pc. Ognuno il suo.
O sparo 2k su un preassemblato con roba decente dentro e cannibalizzo oppure faccio un pc nuovo e ci metto la 2070 super che ho ora (rimanendo a 1440p) e nell'altro pc ci ficco una roba di fascia più bassa usata fino a tempi migliori.
Vediamo cosa trovo in giro a marzo.