Alla fine, stremati, sarà un Draghi o un Mattarella bis, stile Napolitano
A meno che il CCDX non la smetta coi candidati di bandiera
Casini o Mattarella
searching for free time...
"Stiamo lavorando a un presidente donna".
La prima l'ha bruciata, vediamo la prossima.
Spoiler
Renzi mi starà in culo, ma ha ragione nello spiegare il perché la Belloni non può essere candidabile come capo dei servizi segreti.
il PD nn si è pronunciato proprio sulla Belloni no?
Spoiler
Cmq io l'ho detto subito qui che si è capito subito chi vuole andare alle elezioni e chi no.
E la 7 ripropone il Divo a distanza credo di 10gg.
Che film. Che nostalgia di chi ci inculava con stile e classe
Alla fine faranno Renzi presidente!! Io ribadisco Casini
Il cdx è ufficialmente in modalità royal rumble
Arriva il Mattarella bis
Questa è una debacle così fragorosa che Bersani-Prodi a confronto sembra un piccolo misunderstanding.
Spoiler
Ipse dixit.. Per il beneeeehhhh del paeseeeehhhhh
Il suicidio politico di Salvini sarebbe mortale se a sostenerlo elettoralmente non fosse una manica di decerebrati privi di capacità di giudizio.
Ennesima domostrazione di incapacità politica che in confronto Bersani ai tempi di Prodi PdR sembra Delano Roosvelt.
Dal Papete in poi ne avesse fatta una dritta. Non che prima.... :-)
Salvini ha fatto l'unica cosa che poteva fare per temporeggiare visto che ora sta sotto rispetto la Meloni.
Doveva restare in piedi il governo.
Una qualunque altra figura che non fosse davvero voluta da tutti (e a quanto pare Casini non era voluto da tutti, specie 5s e probabilmente nemmeno dal PD) avrebbe rischiato la tenuta del governo e quindi ad elezioni, le avrebbe prese.
La Meloni in berserk la prende nel culo e rimane all'opposizione, unica che ha detto "no a Mattarella" in modo diretto.
Mandare allo sbaraglio la Casellati è stata una cagata da dilettante. Il pallino in mano lo aveva lui, da dentro la maggioranza era colui che aveva la responsabilità e la possibilità di raccordare dx e sx verso un candidato votablie da entrambi gli schieramenti.
Voleva fare il kingmaker è diventato lo shitmaker, forzando la mano senza che ci fosse un solo spiraglio che gli potesse andare bene.
Salvini ha sbagliato inizialmente ma perché non era capace di mettere d'accordo i suoi e qualcuno del governo.
Ha sbagliato, ma il suo unico interesse era di non andare a elezioni e lo ha raggiunto