Cmq votano Mattarella direttamente senza manco domandarglielo
Che stronzi. Forzano la mano.
Mattarella è persona seria e accetterà, ma se fosse stronzo, manderebbe a cagare tutti
Cmq votano Mattarella direttamente senza manco domandarglielo
Che stronzi. Forzano la mano.
Mattarella è persona seria e accetterà, ma se fosse stronzo, manderebbe a cagare tutti
searching for free time...
tutti contenti mattarella bis draghi finisce la legislatura si va alle votazioni mattarella da l'incarico e si dimette e facciamo draghi pdr tra un annetto e mezzo e son tutti contenti, sopratutto il pd che aveva sto piano da aìlmeno un anno.
e se gli riesce non è perchè so geni ma perchè a sto giro gli altri so stati ancora più stupidi, c'aveva ragione il berlusca un anno fa quando diceva che nel cdx non ci sta chi puo condurre il gioco politico, perchè c'ha un sacco di difetti ma almeno non è idiota come gli altri due.
Fossi Mattarella li manderei in qlo
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
nno lo so io vedo un italia spostata verso la combriccola della finanza/banche, anche la nomina di amato a presidente della corte costituzionale me fa pensare che sti soldi che arrivano fanno troppo gola per lasciare il paese in questi anni in mano a degli idiorti come i nostri politici
cmq sta cosa del pdr è ridicola in italia abbiamo una classe politica cosi di merda che non sa organizzarsi su nulla tutti a pensare a come inculare l'altra parte e basta.
edit fail
Last edited by holysmoke; 29th January 2022 at 16:48.
Spoiler
Speriamo... Dai che con i soldi di kulukoso e betadine ci facciamo una scorpacciata di zakkarosio... Ops sbagliato thread? Berlusconi merda. Ho rimediato?
searching for free time...