Niente è... Leggere e comprendere troppo difficile
Niente è... Leggere e comprendere troppo difficile
s'è preso tutta la lenza proprio...
oddio sylent ho le lacrime![]()
Scusate ragazzi mi stavo dando fuoco
la juve ha fatto un colpaccio con vlaovic, alla fine 70 pippi non sono neanche tantissimi
colpaccio anche dell'inter con gosens + caicedo come bomber di scorta
la juve finirà terza o quarta, anche se è inguardabile a vederla giocare
l'unica cosa buona di sto mercato è che ne napoli ne atalanta han fatto mercato come il milan
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sono 91 se si concretizzano tutti i bonus che dicono non siano facili.. comunque..
Piccolo riassunto
ACQUISTI
Vlaovic
70m pagabili in 3 esercizi + 11m di spese e commissioni + fino a 10m di bonus che dicono siano non facili.
volendo far un totale fra gli 81m sicuri fino ad un massimo di 91
Zakaria
5m + 3m di bonus e sono 8m
CESSIONI
Kulusevsky
5m prestito, 35m obbligo di riscatto e 5m di bonus = 45m
Bentancur
19m + 6m bonus = 25m
Totale acquisti 99m
totale cessioni 70m
Saldo - 29m ovviamente i bonus sono variabili quindi il calcolo è solo indicativo facendo finta che tutti i bonus vengano raggiunti.. potrebbe anche essere meno il saldo..
poi c'è ancora in ballo il discorso Nandes e altre operazioni minori..
però con 29m (+ o -) ci siam portati a casa Vlaovic e Zacaria.. e ci siam tolti il paracarro svedese e Bentancur che era un utile falegname.
Last edited by Matley; 31st January 2022 at 00:26.
cmq Paratici alla fine ha fatto il suo.. altro che beneficenza.. ha comprato quello che gli serviva al prezzo di mercato ne piu ne meno.
Bentacur è un ragazzo che meno di 20m non vale di certo.. e mi sembra piu che congrua come valutazione..considerato pure che ha 24 anni mi pare.. e sicuramente è un giocatore che piace a Conte.
kulu invece è stato semplicemente venduto per quanto lo abbiam comprato.. o meglio per quanto lo ha comprato paratici quando era ds da noi e quindi lo conosce bene, ha 21 anni e sicuramente ha margini e potenzialità per far bene.. questa è probabilmente una sua scelta.. forse lo poteva pagar meno? bho lo scorso anno il suo valore era 30-40.. non viene da 1 stagione splendida ma è giovane e potrebbe esplodere li eh..
Si eh beh c’avevate proprio la fila per 65 milioni per Kulu e Benta ora a Gennaio.
Comunque Kulu ha fatto bene ad andare, stava solo a perdere tempo alla Juve per come era utilizzato, poco ma sicuro.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Milan ha tentato il colpo in chiusura di mercato per Renato , poi gli hanno chiesto dei soldi e si è fatto da parte .
Renato il custode del mio condominio?
Tranquillo Wolfo, c'è sicuramente qualche bambino in serie B francese già nel mirino per la sessione estiva
Io sono tranquillo finché arriviamo entro le prime quattro posizioni. Se arriviamo quinti, buttando di fatto nel cesso quanto di buono fatto fino ad oggi sia sportivamente che finanziariamente, impazzisco anche io.
Ho poche speranze in questo senso perché, come dico da due anni, la situazione andava risolta al più tardi un anno fa, però a questo punto devono trovare il modo di rinnovare Kessie e Romagnoli, altrimenti il budget estivo si esaurisce per un difensore centrale e un centrocampista. E siamo punto e a capo con un anno in più.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...