ammetto che non mi sono più informato totalmente, però se c'è un nuovo compratore, non si hanno delle piccole deroghe per il primo anno proprio per invogliare nuovi investitori..
Inoltre se c'è un progetto nuovo, probabilmente il compratore porta anche Sponsor nuovi e quindi ecco che il pareggio di bilancio c'è ma aumentano i soldi da utilizzare.
searching for free time...
Se piazziamo anche Ramsey e prendiamo Nandez con lo scambio di Kaio George... è un mercato da gangbang... sarebbe stato da bukkake festival se prendevamo pure Gosens ma era troppo.... siamo ancora scoperti li
Nandez è forte ma è un po' asino
Prenderemo un quindicenne che gioca nell' FC Verdone a 15 mioaneuro e lo rivendiamo a 50.000 così a schiena drittissima, Maldini masterclass
Ramsey prestito (li mortacci sua) ai Rangers, si tratta Nandez
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ma guarda che noi abbiamo fatto un grandissimo mercato.
Abbiamo tenuto Kessie, pagando un Egiziano kebabbaro random che gli spaccasse due costole cosi non ha piu mercato e magari sta pure un po zitto.
Abbiamo acquistato dalla Red Star Belgrado Baracca FC il futuro Pelè bianco nipote d'arte di uno che in italia giocava in Serie Z, appena finisce l'elementari è pronto per farci vincere pure la Libertadores.
Cazzo vuoi di piu'.
Comunque io ho difeso quest'anno fin dall'inizio l'operato di Maldini & Co, ma in sto mercato invernale Inter e Juve ti hanno cagato in testa e fatto pure la scarpetta sopra.
Te hai 4 vecchi di merda che si rompono ogni 40 secondi, 4 bimbi(minchia) che hanno iniziato ieri a giocare ed un cagacazzo che vuole 234234324 milioni poi VS Liverpool/Porto/Quasiasi squadra medio seria, sembra uscito ieri dalla terza categoria.
Se il Milan arriva in CL, è puro culo. E se dobbiamo comunque arrivare in CL per poi NON fare mercato perche "non abbiamo soldi/ewwiwa la Coppa Bilancio/Monte Ingaggio più basso del Trespembor" allora è meglio NON andarci.
Se vuoi giocare a quel livello, devi pagare i giocatori per quel livello, non viene un campione/promessa a 3 milioni di euro l'anno.
E comunque magari prima chesso assumiamo dei preparatori altetico e radiamo al suolo il Milan Lab, magari 2 partite con gli stessi 11 riusciamo a farle
Io un progetto all'inizio lo vedevo, ora non vedo piu un cazzo sinceramente, vedo una dirgenza che arranca con una squadra che ovviamente sta facendo una gran fatica per restare fra i primi posti.
"not even death can save you from me..."
Secondo Bild, è stato raggiunto l'accordo per il trasferimento a parametro zero di Mbappè al Real.
Contratto: CINQUANTA milioni di euro l'anno.![]()
Spoiler
E rimane comunque quarto come giocatori piu pagati![]()
"not even death can save you from me..."
con ramsey a casa il mercato juve si chiude... voto 1000![]()
Spoiler
A casa, ve piacerebbe. Va in prestito con diritto e pagate pure parte dello stipendio.
Spoiler
Come dico da due anni, nella gestione sportiva del Milan, ci sono delle luci ma anche qualche ombra, inutile nascondersi.
Per quanto riguarda le ombre, di cui stiamo discutendo, c'è proprio una totale (secondo me obv) improvvisazione in sede di mercato. Ogni volta, per fare un acquisto, inseguiamo cento nomi, spesso con caratteristiche opposte, per poi non chiuderne nessuno o ritrovarsi all'ultimo giorno di mercato a prendere il Messias di turno. La gestione dei rinnovi evito pure di commentarla ancora tanto lo sanno anche i muri come la penso.
Se arriviamo nelle prime quattro posizioni, c'è da fare un monumento a Pioli ed allo staff tecnico, altroché.