Lo ha detto un romanista, come riportato qualche post sopra.
Per quanto mi riguarda, visto che quotavi me, io ho sempre contestato l'averlo perso a zero, non tanto averlo perso.
Ciò premesso, continuo a non capire cosa c'entrasse con il quote che evidenziava la poca reattività di Handanovic visto che il tiro di Giroud era, secondo me, tutt'altro che imparabile.
cmq io mi preoccuperei del Napoli... la prossima giornata dirà molto
Spoiler
l'inter vince in carrozza lo scudetto, secondo arriva il Naples
terzo e quarto posto se lo giocano a pari tra Milan, Juve e Atalanta
cmq ieri sculato alla grande, e x me era fallo quello di giroud
resta il fatto che abbiamo un gran portiere
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Fa piacere che la Samp diventi il Brasile del ‘70 poco prima di giocare contro di noi.
Suppostone del Maestro alle 12.30 inc.![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
E intanto Vlacoso ha bagnato il debutto con un goal
Stiamo tornando!!!
ancora un sacco di passaggi sbagliati, i passaggi del cazzo portiere/difensori MA un morata alla marione e finalmente un attaccante coi controcazzi e pure un cc tosto, ci divertiamo.
Spoiler
Pensa se perdete vs Atalante e vi ributtano a -4 vincendo la partita che devono recuperare
BTW nessuna squadra di Serie A può schierare l'attacco della Juve e ripeto che già da prima dell'arrivo di Vlahovic la Juve doveva fare molto ma molto meglio, Dybala e Morata non erano di certo 2 scarsoni prima dell'arrivo di Dusan.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho visto la partita ma sentivo mio padre e diceva che comunque la Juve continua a stentare a livello di gioco e guardando le statistiche parrebbe così.
Come ha giocato?
Non so che partita avete visto ma si, sbagliamo ancora molti passaggi ma il Verona ha fatto 2 tiri in posta in tutta la partita. Noi invece abbiamo tirano centordici volte, schiacciando il Verona che con un super Montipò ha preso solo 2 goal.
Consideriamo poi... Vlacoso che manca il tapin vincente, Kean che spara fuori un rigore in movimento....
Via su.
Ora rientra pure Locatelli e vediamo chi leva, se Merdiot o Arturo... Ammesso e non concesso che Zakkakoso non sia infortunato...
Sta passando in sordina il fatto che Ballo Tourè sarà l’unico milanista ad aver alzato un trofeo in questa stagione
Sei il nostro Caruso
GOAT
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division