E castrazione chimica così da non perpetrare la loro linea genetica evidentemente fallata\stupida
![]()
E castrazione chimica così da non perpetrare la loro linea genetica evidentemente fallata\stupida
![]()
Free from Signature
A me non me ne frega un cazzo come sempre, siete voi che ragionate come tifosi di calcio in ogni occasione.
Tra l'altro io ho avuto la mia dose di tragedia con mia nonna in RSA (che per inciso nel mentre è morta) quindi eviterei anche di scrivere troiate per una volta tanto
certo... tifosi di calcio...
https://www.ansa.it/canale_saluteebe...55b019fce.html
io ti ho portato un ragionamento logico. Tu pensi solo ai novax per scelta.
poi siamo noi quelli "tarati".
searching for free time...
Al prossimo raduno no vax basta mandarci una decinaia di positivi a starnutire e via
Io non sono padre, ma gli toglierei la patria potestà e affiderei il bambino a una di quelle tante coppie che si staccherebbe un braccio per i figli che non può avere.
Non ci sarà nessuna ghettizzazione: questa moda è appunto una moda, una libertà concessa a della gente estremamente stupida e arrogante, ma non è un diritto che crei seri problemi. Nel giro di qualche anno, tutti i vaccini saranno moderni, diventerà più comune vedere nuovi vaccini (così come è già accaduto negli anni passati: alla fine i vaccini obbligatori coprono 14 malattie o sbaglio?) e sti coglioni passeranno a lamentarsi del 6g e dell'acqua Fiuggi piena di H2O.
Edit: nota di colore. C'è una coppia novax nel paesello dove abito, che ha fatto storie e "cercato" di sabotare il bar dove andavano di solito perchè gli han chiesto il green pass. Sti coglioni, son coglioni dentro perchè camminano SEMPRE in mezzo alla carreggiata della strada principale, nonostante ci siano marciapiedi larghi su entrambi i lati. Sono pochi i novax con abbastanza cervello, gli altri sono dei babbei fatti e finiti
Last edited by San Vegeta; 7th February 2022 at 15:29.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Quale ragionamento logico?
Oh non è difficile, se le terapie intensive reggono allora a posto così, possiamo bruciare green pass vaccini obbligatori e compagnia bella.
Sei tu che ci hai preso gusto con la situazione ma te lo ripeto: nellinstante dove il COVID, grazie a vaccini e variante meno aggressiva, non diventa un problema per gli ospedali torna tutto come prima. E dovresti essere felice, qua sembra quasi che ti dispiaccia
hdr.
bnet profile
e io ti ho messo il link di come in questi giorni abbiamo un +% nelle TI.
Abruzzo +38%.
Io sarei ben felice di tornare alla normalità come comportamento, ma ho ancora timore (numeri alla mano) che chi vada in TI e che muoia non sia solo il novax cattivo testardo e ignorante...
Si ma sul totale stanno sotto al 20%.
In Svizzera, che ha tipo il numero di contagi più alto d'Europa, ci sono 220 persone in TI in tutto. Tante ma non migliaia.
Il punto è che se il sistema sanitario regge, si fa liberi tutti e chi deve morì morirà. Cazzo ci vuoi fare. Non puoi chiedere il mondo in casa per una malattia, non lo si fa con nessun'altra malattia.
Chiaramente se il sistema sanitario non regge il discorso cambia.
e vanti....
"chi deve morire morirà"... quindi un immunodepresso lo chiudiamo in una boccia di vetro tipo pesce rosso così che il novax coglione possa girare?
le TI reggono secondo una % decisa, ma che muoiano 400 persone al giorno per una "influenza" fa comunque strano..
abbiamo passato la prima ondata, tutti a cagarsi sotto, ad applaudire medici e infermieri e cosa è cambiato dopo?
niente... si è ripreso come prima anche nelle ondate successive.
Abbiamo la merda nel cervello. uso il plurale perchè la classe politica rispecchia i votanti.
e ci stanno più coglioni che persone intelligenti e interessate alla res pubblica
però una accellerazione della ricerca in questo campo c'è stata. Secondo me anche un po' nella logistica e nello scambio dati a livello mondiale. non è proprio fuffa
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
oh noi lo abbiamo fatto tutti e siamo tutti plurivaccinati. Noi non abbiamo avuto un cazzo, ma eravamo infetti. L'immuno depresso quindi lo facciamo fuori in ogni caso. Non puoi chiudere tutto il mondo per l'immunodepresso, chiudi l'immunodepresso se proprio vuoi.
Lo ho ripetuto allo sfinimento: le misure per il covid NON sono fatte per tutelare i deboli, NON sono fatte per minimizzare il numero di morti da covid, NON sono fatte per evitare le varianti. Sono fatte solo ed unicamente per evitare il collasso del sistema sanitario, la qual cosa porterebbe a centinaia di migliaia di morti. Punto. Questa non è un'opinione, è quello che hanno fatto tutti i cazzo di paesi del mondo.
Ora, dato che il vaccino evita le ospedalizzazioni gravi, aumentare la percentuale dei vaccinati è il primo modo per permettere agli ospedali di reggere. MA a seconda della capacità dei sistemi sanitari, e dalle posizioni politiche, è immaginabile che la % di vaccinati richiesta dipenda e vari da paese e paese. Qua han già detto che tra 10 giorni se non salgono i ricoveri tolgono tutto. TUTTO eh. Fanculo mascherine e green pass, come penso la Danimarca abbia già fatto.
hdr.
bnet profile
Quando mi diranno che la % di morti e in TI di persone sane sono bassissime, allora mi tranquillizzo (senza parlare del LongCovid che ad oggi abbiamo pochi studi che già dimostrano qualche leggera differenza).
Cmq all'11 qui si inizia con no mask fuori
si ma svizzera e danimarca sono paesi piccoli con problemi ben diversi dall'italia o dalla francia o dalla spagna,tipo anche solo i flussi migratori da paesi con % di vaccinazione zero vorgola sono quasi inessistenti, smettiamola sempre di paragoanare i topolini agli elefanti, senza contare che hanno un sistema sanitario struturato meglio del nostro.