Era giusto per il nick, ma ne farò una variazione al solito. Oppure usa l'altro
Ora fa time out, server?
Era giusto per il nick, ma ne farò una variazione al solito. Oppure usa l'altro
Ora fa time out, server?
si anche a me, va bhe tanto steam riprova in automatico, prima o poi ce la farà
si anche io sono su Neira, nome Ercos
ora devo capire se si può switchare i tasti per attacco/movimento del mouse, che dalle impostazioni sembrano essere lockati. Non vorrei dover ricreare il pg per sta cacata.
Edit: minchia già si inizia con le code da 1600 persone.....
Io fatto giusto il livello 13 ieri. Devo fare il primo dungeon di gruppo fondamentalmente.
Me lo gioco molto tranquillamente e se diventa troppo pay to play lascio stare. Qualche ora di divertimento dovrebbe darmela, il combat è carino. Le animazioni delle abilità sono molto belle e danno quella sensazione di potenza fin da subito.
si questa è la cosa che mi ha colpito. Anche con le skill iniziali sembra di essere kenshiro. E' un gioco con un miliardo di cose da fare... inizialmente è davvero spiazzante.
Comunque a differenza id NW 1600 di coda si fanno in 10 minuti... io son riuscito ad entrare verso le 18.30 (inizialmente non riusciva a decomprimere il gioco...)
Il gioco comunque è abbastanza appagante graficamente nonostante sia leggerissimo.
no se hai tante tante tante tante ore libere puoi anche non pagare.
Se vuoi nerdare e cappare tutto puoi optare per la cc o per il nolifer
Quello che è MOLTO strano è che i server reggono benissimo e che il gioco è davvero molto leggero e fluido nonostante un'ottima grafica.
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**