Io non torno la non aspettatemi.
Io non torno la non aspettatemi.
Certo che nel mare davanti l'mk c'eran piu' trolli che molecole di idrogeno...
"Chi fa il piano va sano e va lontano"
prima che Kappa chiude :
Ciao Mamma![]()
Chissa' se riusciro' a postare prima di Kappa![]()
Rob nn mi hai ancora risposto!!!!!![]()
Edit: ho preceduto Kappa![]()
Saffo
lo lascio aperto perchè ho già capito che sarà una lunga serata. Finchè non scade nelle solite 4 parole gara di cinasti e/o foto o semplice gusto del flame ...
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
niente flame solo li avvisavo, non vorrei stessero ad aspettare la per nulla
Noi siamo andati là in 15 sapendo che erano tanti..
Abbiamo appena rellato contro tantizzimi![]()
Si ma anche se non sono in rvr ho visto l'andazzo e leggo as quindi meglio che si sfoghino (educatamente) tutti qua che aprirne un altro![]()
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
15??!!!...suppongo tutti di gilda , o almeno lo spero , perche se solo uno non portava mantello legio " abbiamo il diritto" di giudicare la gilda del povero sfigato una gilda Zergerrrrrrrrrrrr!!!!!....Originally Posted by Manfalus
( io non loggo piu su lance e non c'ero.., era giusto per alimentare il flame e non far fare da quanto ho capito l'encounter a kappa...
![]()
)
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Se qualcuno vuole ci becchiamo a hadrian che prima era vuota.. ditelo pero'
edit: ho letto ora di Blacklippa... siamo 16 con un ammarigano nostro amico..
Siamo una gilda di amiciciui![]()
bla mo vi radiamo al suolo midgard è_é
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dimmi la gilda!!!!!!!!!!!!!! che lo infamo sulle Vn....Originally Posted by Manfalus
!!!!...e sempre stato il mio sogno imitare i passi di provoker.....
![]()
ehm..manfa..suka.....
( eh correggi se no mi incazzo veramente , sono BlackPIPPA , non blackLIPPA...)
Ho finito di spammare..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -