Deve fare l'esame quest'anno poi quando sarà alle medie verrà impiegato di più
Cmq milanisti si lamentano di infortuni e covid ma i Rometta vi battono di brutto...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Notare come i giocatori migliori della Roma sono quelli non allenatai da Bollitinho
"staff tecnico tra i migliori al mondo" (cit.)![]()
Last edited by Marphil; 19th February 2022 at 21:14.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Pessimo il Milan oggi, molto confusionario.
Poi prendere gol I contropiede in rovesciata su una nostra azione da potenziale gol ciao proprio.
No io vorrei saperlo da Marph, tu dici bugie.
Marph spara merda su Mou e Allegri appena può anche senza motivo, ma Pioli a parte qualche buona stagione nn ha mai portato a casa niente, zero, nisba, anche questo è lapalissiano, non farà neanche in 15 vite quello che ha fatto Allegri o Mou, di che stiamo parlando su.
Aspetta se Mou ha fatto merda post Inter vincendo 1El, 2 campionati, 3o4 coppe nazionali dai un aggettivo a cosa ha fatto Pioli.
Last edited by Faz; 19th February 2022 at 23:39.
Tanto non è che i trofei vinti 10 anni fa da Mourinho ai aggiungono alla bacheca giallorossa eh.
È un discorso del cazzo comparare i trofei del passato per giudicare il valore di un allenatore, con squadre di campioni tantissimi allenatori vincerebbero, aprite gli occhi e guardate quanto dk merda fanno giocare le loro squadre Allegri e Mourinho
BTW male noi stasera, approccio sbagliato, non puoi giocare così con l’ultima in classifica se vuoi competere per il vertice.
Anzi che l’abbiamo pareggiata, tutti male stasera.
Last edited by Marphil; 19th February 2022 at 23:44.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division