Ho appena finito il minestrone.
Se vuoi un commento, è dura senza portiere e senza gente che insacca.
Spoiler
che giornata tutte le grandi stoppate manca il napoli, alla fine il pareggio della juve non è da buttare eh
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
cmq ho visto ora il gol annullato a malinowsky.. non so chi ha detto che era fuorigioco passivo.. ma a me uno in fuorigioco che cerca di arrivare sul pallone tirandosi dietro anche un difensore.. è attivo eccome..
si fosse fermato non lo avrebbero annullato.. ma partecipa eccome.. quindi x me non c'è proprio nessun errore.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Alla fine giornata dove tutte le top hanno perso punti, il Napoli ha rischiato forte anche di perderla, salvata proprio all'ultimo dal un gol di Osimhen.
Ci sono molte piccole che cmq sono in ballo per la salvezza e si vede che giocano con il coltello tra i denti, quindi non bisogna dare nessuna partita per scontato.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
va bhe, milan e napoli meritavano di perdere entrambe.. ed invece paradossalmente han mangiato un punto all'inter...
noi ci magiamo le mani.. perchè avremmo potuto blindar il 4to posto.. e poi chissà..
Perchè il Milan meritava di perdere scusa?
Abbiam giocato di merda, ok, ma le statistiche parlano chiaro eh: https://understat.com/match/17012
Dai, su.
In compenso la Juve avrebbe dovuto perdere, se ti consola: https://understat.com/match/17010
Deliri di muttley a parte, da un lato sono felice per il pericolo scampato nonostante il passo falso, dall'altro mi mangio le mani che avremmo potuto allungare su TUTTE le contendenti per i primi 4 posti giocando contro l'ultima in classifica.
E invece no, maremma maiala.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Frena, partite differenti, il Milan non meritava di perdere eh, partita sottotono sicuramente ma a livello di occasioni prodotte, pericolosità pure il pareggio sta stretto.
In Napoli invece la meritava la sconfitta, il Cagliari si è reso pericolossisimo + volte, gli è andata di lusso a pareggiarla.
Cmq sia una giornata in meno, mi piacerebbe capire quando recuperano le partite probabile aspettano che il Bologna raggiunga la salvezza matematica prima di giocare vs Inter![]()
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division