La "main story" in un souls non la finisci in 30 ore, o meglio puoi (se sei abbastanza skillato) killare tutti i boss, ma la lore è talmente intricata e difficile da cogliere in questi giochi, poi ora è stata scritta da RR martin![]()
La "main story" in un souls non la finisci in 30 ore, o meglio puoi (se sei abbastanza skillato) killare tutti i boss, ma la lore è talmente intricata e difficile da cogliere in questi giochi, poi ora è stata scritta da RR martin![]()
sti giochi impatto grafico immenso, storia magari pure figa, gameplay magari immenso ma... io non riesco a farmeli piacere... so un ciccionutelloso che ama più gli strategici... cmq visivamente parlando so mostruosi sti ruzzini nuovi
Ni
nel senso che ci sono molti più npg con cui hai dialoghi, che ti raccontano cose, ma la lore completa rimane sparpagliata tra oggetti, luoghi e sottotrame.
Free from Signature
Non l'ho detto io, ma gli sviluppatori : https://segmentnext.com/elden-ring-main-story/
Ovviamente ha anche specificato che ci sono tantissime altre ore per il resto.“This [game length] will differ significantly by player, but in terms of targets set during development, the idea is that the main route should be able to be completed within around 30 hours,” said Kitao. “The game as a whole is quite massive and contains many dozens more hours’ worth of gameplay, but if we are talking about the main route only, it shouldn’t take much longer than that.”
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Senza scomodare gli sviluppatori (che tra l'altro hanno già dato prova di trollare la loro utenza su alcuni dettagli) basta andarsi a leggere le recensioni, e viene indicato come dipenda molto da come approcci il gioco.
30 ore sono veritiere nel caso in cui uno vada dritto a testa bassa ignorando l'open world, cosa che di fatto è molto difficile vista la difficoltà di alcuni boss ed il fatto che molto dell'equipaggiamento migliore è sparso per la mappa di gioco (dungeon e boss secondari).
Realisticamente mi verrebbe da dire che completarlo in 30 ore è, oltre che un peccato, una impresa per pochi; è un gioco per chi ama il genere e che sarà ben contento di spenderci su anche 100+ ore.
Free from Signature
sono già live
https://store.steampowered.com/app/1245620/ELDEN_RING/
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
Cmq From Software sempre capre a livello di tech, salvo patch day one o future, il gioco è cappato a 60fps e 16:9 come AR.![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Fatte 3 orette ieri
tanta roba
grossi problemi tecnici al momento (va detto che sono sotto i requisiti minimi e il gioco di suo è partito a max) come freeze, cali di frame e qualche bug (tipo che dopo aver riposato ad un coso di grazie i nemici/npc sono riapparsi dopo 25 secondi) ma al momento nulla di bloccante.
va detto che problemi simili li ha avuti anche chi gioca con pc decisamente più cattivi del mio
vediamo come prosegue ma al momento ho tante tante aspettative, sono un bimbo a natale![]()
Spoiler![]()
![]()
Comunque circa 3 minuti dopo la release ufficiale erano già disponibili le versioni crackate ovunque
Leggendo dei problemi tecnici abbastanza importanti, come tanti altri giochi tipo Cyberpunk, andrà giocato tra 6-7 patch e comprato in offerta a 19 euro![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
**work in progress**
La marcia in più dei videogames su PC, le mod!
https://multiplayer.it/notizie/elden...re-60-fps.html
Free from Signature
La versione PS5 è anche peggio di quella per PC, tant'è che c'è gente che per giocarlo fluido a livello "decenza" sta usando la versione PS4 Pro sulla PS5 (la PS5 ancora non supporta il VRR, con tutto quel che ne consegue). Su PS5 puoi giusto andare in modalità performance (60 fps, sostanzialmente non vengono mai raggiunti) o qualità (30 fps, in stile Horizon insomma). E non c'è cmq l'ultra wide.![]()
Last edited by Galandil; 25th February 2022 at 16:55.