I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Last edited by Estrema; 24th February 2022 at 11:42.
Un more nessuno estre basta co ste lagne, il commercio farà come sempre, una flessione e si sposta, e la russia diventa una grossa corea del nord, francamente sticazzi. L'europa avrà problemi ma ha i soldi e tra un paio di anni avrà sopperito all'ammanco di gas e se lo paga più caro pace.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma ci vuole eh parliamo ucraina russia non so del 70% del grano che arriva in italia ( per fa un esempio che sembra stupido ma non lo è) gia in sicilia hanno bloccato i tir per via del caroi benzina,io la vedo brutta sta situazione per l'italia, dell'ucraina mi frega poco a me interessa di noi, se poi in ucraina ce l'europa, putin, un governo fattoccio importa sega, basta che continuano a mandfarci il grano a rpezzi accettabili, tanto non siamo noi( italia) che decidiamo ste grandi questioni mondiali noi siamo spettatori che rischiano il culo.
Last edited by Estrema; 24th February 2022 at 11:47.
Quando converrà alzerai i prezzi, la pasta economica da 30 centesimi va a 50 e nessuno se ne accorge. Deforesti in africa e fai produrre il grano li e fra qualche anno ce lo hai di nuovo, tra 2 mesi, poi la guerra in ukraina è finita ricompri il grano dal governo farlocco messo da Putin e ammortizzi il cambio. Il commercio e l'economia non hanno faccia ne fazione caro estrema.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
anche il gas russo....
se non lo compriamo noi, comunque la russia ci perde qualche soldino.... se lo tiene chiuso nel cassetto.
oppure la guerra ha anche un risvolto positivo e magari la cina inizia a comprare da loro il gas e tolgono il carbone e così Greta è contenta...
searching for free time...
Estre se fra un anno si more di fame ti do ragione, ma se fra un anno non succede dai ragione a me, semplice, senza troppe arrampicate sugli specchi.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Youtube come primo video mi ha consigliato questo stamattina
searching for free time...
Video del 2019 che riceverà a distanza di 3 anni migliaia di visualizzazioni all'improvviso.
Free from Signature
Bortas per me la stai facendo un bel po semplice.
Botte tricketracche un po il cazzo, c'e gente in Ucraina che s'e svegliata con la sirena e sta crepando.
Borse a picco, Bitcoin esploso, alluminio a puttane, gas manco a parlarne.
Questo dopo una Pandemia che ha messo in ginocchio il mondo a livello economico seguita in contemporanea dalla crisi del silicio. E' un colpo di grazia.
Ed a livello geopolitico una mossa del genere, cosi palese ed aggressiva non si vedeva dai 36' con Hitler.
Poi non dico che domani crepiamo tutti guerra nucleare e via dicendo, ma nemmeno minimizzare il tutto come mi sembra tu stai facendo.
I discorsi, la postura stessa di putin ed il linguaggio che usa NON è di una persona che vuole trattare o ragionare.
Parla da Militare e agisce da tale e l'Ucraina è solo l'inizio.
Dietro Putin c'e lo stesso Background di un ex Germania post WW1. Ha preso una Nazione fallimentare e frammentata dall'epoca ex URSS, umiliata dall'occidente. In 20 anni l'ha ribaltata e resa "forte". E fa quello che fa una persona cresciuta nell'esercito e nel KGB, la guerra.
"not even death can save you from me..."
A me basta questo per capire che stiamo andando in una pessima direzione.
Ed i dati sono "pre-guerra".
Non si muore più o quasi di covid, a breve inizieremo a morire di fame.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Dani va che l'amico cinese sono anni che esporta democrazia in Africa con i piccioli, a differenza degli yankee loro è da mo che vanno nei paesi di baluba, spendono milionate di soldini per fare infrastrutture per la Ggente che poi tanto anche loro useranno, e comprano appezzamenti di terreno a 2 lire per coltivare...
Il gas alla lunga sopperisci con il nucleare, e in un mondo dove le materie prime sono sempre meno e se ne richiedono sempre di più diventerà la norma.. aivoglia a pale eoliche o a solare... mica puoi piastrellare tutta l'italia...
Il grano... se alla fine servirà lo produrremo... ci siamo riusciti in passato ci si potrebbe riuscire anche ora, invece di esportare non lo faremo più...
Certo... ci vorranno anni, non è così immediata e/o facile la cosa, a me viene da pensare solo che... i politici di merda che ci sono non pensano mai oltre che al domani... cazzo sono anni che ci sta lo spauracchio gasse... dio boero non ci potevi pensare prima?
Detto questo... la Russia farà dell'Ucraina che cazzo vuole, NATO UE e ONU a parte sbraitare non faranno nulla, salvo ammassare ancora truppe ai confini che a sto punto saranno romania bulgaria e repubbliche baltiche... la moldavia la lasceranno al loro destino. Alla lunga il gasse la russia lo manderà in cina.. ma non sarà una cosa di oggi ci vorranno anni... vedremo insomma...
Il piccolo zar ha spiazzato tutti... e in Russia stanno circolando notizie che sono al limite del criminale.. su fosse comuni e omicidi perpretati da anni ai danni dei secessionisti...