"not even death can save you from me..."
Il nucleare è, ancora una volta, un enorme svantaggio per loro.
1- Confina con 14 paesi, di cui 4 dotati di armamenti nucleari. Con tutti questi, sussistono controversie territoriali tutt'ora irrisolte.
2- Gran parte degli stati confinanti hanno fortissime identità nazionali ostili.
3- Importa enormi quantità di greggio per soddisfare il proprio fabbisogno nazionale. Più di ¾ di questo greggio vengono importati per via marittima attraversando il Mar Cinese meridionale, per arrivarci è necessario attraversare lo Stretto di Malacca, cioè la via marittima più breve tra la domanda cinese e l’offerta dei Paesi africani e del Golfo Persico. Questo hub strategico è controllato da Singapore, un Paese (uno tra i tanti) tradizionalmente amico degli Stati Uniti e tradizionalmente ostile alla Cina.
4- La Corea del Sud, praticamente una provincia americana.
In pratica, Putin è la loro unica opzione. E anche lì, basta parcheggiare la USS Navy nel Mar Giallo e gli stunni tutto ad area.
Spoiler
i cinesi capaci che in poco tempo ti tirano su 200 portaerei lavorando in 2 milioni 24/7
il know-how al 99% lo hanno già rubato/hackerato.
fanno tanto i poco intelligenti, ma nello spazio ci sono andati in poco tempo e quasi senza dire nulla a nessuno.
anche se dubito che la Cina voglia infilarsi in qualsiasi guerra. a loro interessano i soldi, quindi comprare tutto e dominare col denaro.
searching for free time...
Ed hai detto tutte cose giuste a mio avviso.
Ma dimmi allora secondo te tutta sta sicurezza nel muovere guerra, Putin dove l'ha presa?
Follia e paranoia come penso io?
Oh comunque secondo me Putin è un grandissimo fan di Pupo.
Appena l'ucraina ha inserito Pupo nella lista dei criminali, Putin s'e mosso.
Sara' mica un caso eh![]()
https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...ebb5753ba.html
Si pone la domanda che mi pongo io, alle persone a cui vorrei rivolgerla io, il popolo Russo, comuni stronzi come me o voi che vivono la loro vita e dall'oggi al domani gli diranno "oh zio abbiamo startato una guerra, apparecchia il culo che da domani piovono cazzi".
Free from Signature
sono tatni come numero di popolazione ragionando i ntermini di guerra globale stile WWII, dove ormai e vita mia morte tua, cioè 1.5 miliardi di persone vuol dire avere forze fresche da rimpiazzare man mano che ti muiono e per quanto noi pensiamo che sono arretrati prima di finirli ce ne vogliono di bombe da sgnaciare.
e ricordiamo che l'ultima volta che gli occdentali so stati in quelle zone non è finita tenato bene nè per gli inglesi nè per i francesi e tantomeno per gli americani
Last edited by Estrema; 24th February 2022 at 15:30.
No estre era perchè ti eri messo a parlare la lingua degli dei che noi mortali non comprendiamo![]()
Secondo me ti sentono parlare e ti arruolano, salutami Kiev![]()
Estre io te e rando facciamo gli Hippie.
Ci ritroviamo in piazza duomo a ballare nudi e farci le canne.
Che è quello che Rando fa comunque tutti i weeekend.