Page 21 of 177 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast
Results 301 to 315 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    A parte l'assurdità geopolitica di una guerra Russia/Cina vs all e il fatto che la Cina non abbia praticamente mai operato in un conflitto in maniera attiva, da un punto di vista strettamente militare e tecnologico, la Cina è almeno 30 anni indietro sotto qualsiasi punto di vista. Non è certo con la potenza bellica che può fornire appoggio ad un qualsivoglia conflitto. Tanto per dire, ha lo stesso numero di portaerei nostro (2), la cui ultima varata nel 2017, ha ancora una tecnologia vetusta che non permette il decollo di caccia a pieno carico di armamenti.

Biden gliele affonda con uno sputazzo e poi gli caga anche un confetto ai neutroni in casa giusto per fare /dismiss.
    queste info dove le hai prese? Cosa vuoi che ne sappiamo di cosa ha la Cina...
    Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    queste info dove le hai prese? Cosa vuoi che ne sappiamo di cosa ha la Cina...
    Nasconde le portaerei? Tipo l'elivelivolo degli Avengers?
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

A parte l'assurdità geopolitica di una guerra Russia/Cina vs all e il fatto che la Cina non abbia praticamente mai operato in un conflitto in maniera attiva, da un punto di vista strettamente militare e tecnologico, la Cina è almeno 30 anni indietro sotto qualsiasi punto di vista. Non è certo con la potenza bellica che può fornire appoggio ad un qualsivoglia conflitto. Tanto per dire, ha lo stesso numero di portaerei nostro (2), la cui ultima varata nel 2017, ha ancora una tecnologia vetusta che non permette il decollo di caccia a pieno carico di armamenti.

Biden gliele affonda con uno sputazzo e poi gli caga anche un confetto ai neutroni in casa giusto per fare /dismiss.

Ed hai ragione sia sull'assurdità che sull'esercito cinese, ma la cina ragiona al massimo in ambito nucleare.

E' ovvio che sto parlando per assurdo assoluto, ma per quanto mi riguarda essendoci un folle come Putin, ragiono per assurdo.
    "not even death can save you from me..."

Randolk's Avatar

Il nucleare è, ancora una volta, un enorme svantaggio per loro.

1- Confina con 14 paesi, di cui 4 dotati di armamenti nucleari. Con tutti questi, sussistono controversie territoriali tutt'ora irrisolte.
    2- Gran parte degli stati confinanti hanno fortissime identità nazionali ostili.
    3- Importa enormi quantità di greggio per soddisfare il proprio fabbisogno nazionale. Più di ¾ di questo greggio vengono importati per via marittima attraversando il Mar Cinese meridionale, per arrivarci è necessario attraversare lo Stretto di Malacca, cioè la via marittima più breve tra la domanda cinese e l’offerta dei Paesi africani e del Golfo Persico. Questo hub strategico è controllato da Singapore, un Paese (uno tra i tanti) tradizionalmente amico degli Stati Uniti e tradizionalmente ostile alla Cina.
    4- La Corea del Sud, praticamente una provincia americana.

In pratica, Putin è la loro unica opzione. E anche lì, basta parcheggiare la USS Navy nel Mar Giallo e gli stunni tutto ad area.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Nasconde le portaerei? Tipo l'elivelivolo degli Avengers?
    i cinesi capaci che in poco tempo ti tirano su 200 portaerei lavorando in 2 milioni 24/7
    il know-how al 99% lo hanno già rubato/hackerato.

fanno tanto i poco intelligenti, ma nello spazio ci sono andati in poco tempo e quasi senza dire nulla a nessuno.

anche se dubito che la Cina voglia infilarsi in qualsiasi guerra. a loro interessano i soldi, quindi comprare tutto e dominare col denaro.
    searching for free time...

Nazgul Tirith's Avatar

Il nucleare è, ancora una volta, un enorme svantaggio per loro.

1- Confina con 14 paesi, di cui 4 dotati di armamenti nucleari. Con tutti questi, sussistono controversie territoriali tutt'ora irrisolte.
    2- Gran parte degli stati confinanti hanno fortissime identità nazionali ostili.
    3- Importa enormi quantità di greggio per soddisfare il proprio fabbisogno nazionale. Più di ¾ di questo greggio vengono importati per via marittima attraversando il Mar Cinese meridionale, per arrivarci è necessario attraversare lo Stretto di Malacca, cioè la via marittima più breve tra la domanda cinese e l’offerta dei Paesi africani e del Golfo Persico. Questo hub strategico è controllato da Singapore, un Paese (uno tra i tanti) tradizionalmente amico degli Stati Uniti e tradizionalmente ostile alla Cina.
    4- La Corea del Sud, praticamente una provincia americana.

In pratica, Putin è la loro unica opzione. E anche lì, basta parcheggiare la USS Navy nel Mar Giallo e gli stunni tutto ad area.

Ed hai detto tutte cose giuste a mio avviso.

Ma dimmi allora secondo te tutta sta sicurezza nel muovere guerra, Putin dove l'ha presa?

Follia e paranoia come penso io?

Oh comunque secondo me Putin è un grandissimo fan di Pupo.

Appena l'ucraina ha inserito Pupo nella lista dei criminali, Putin s'e mosso.

Sara' mica un caso eh

Tuttologo Estrema's Avatar

si ma in cina sono 1.5 miliardi randa anche avessero il moschetto ad avancarica di fatto hanno palle da connone infinite.
    Last edited by Estrema; 24th February 2022 at 15:24.

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

https://www.ansa.it/sito/notizie/pol...ebb5753ba.html

Si pone la domanda che mi pongo io, alle persone a cui vorrei rivolgerla io, il popolo Russo, comuni stronzi come me o voi che vivono la loro vita e dall'oggi al domani gli diranno "oh zio abbiamo startato una guerra, apparecchia il culo che da domani piovono cazzi".
    Free from Signature

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma in cina sono 1.5 miliardi randa anche avessero il moschetto ad avancarica di fatto hanno aplle da connone infinite.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Wut?
    sono tatni come numero di popolazione ragionando i ntermini di guerra globale stile WWII, dove ormai e vita mia morte tua, cioè 1.5 miliardi di persone vuol dire avere forze fresche da rimpiazzare man mano che ti muiono e per quanto noi pensiamo che sono arretrati prima di finirli ce ne vogliono di bombe da sgnaciare.

e ricordiamo che l'ultima volta che gli occdentali so stati in quelle zone non è finita tenato bene nè per gli inglesi nè per i francesi e tantomeno per gli americani
    Last edited by Estrema; 24th February 2022 at 15:30.

Nazgul Tirith's Avatar

No estre era perchè ti eri messo a parlare la lingua degli dei che noi mortali non comprendiamo

No estre era perchè ti eri messo a parlare la lingua degli dei che noi mortali non comprendiamo
    srto andando a firenze al consolato russo a ritirare il visto prima che me lo annullino..vedi mai che mi serve

Nazgul Tirith's Avatar

Secondo me ti sentono parlare e ti arruolano, salutami Kiev

Secondo me ti sentono parlare e ti arruolano, salutami Kiev
    io faccio parte della riserva selezionata italiana eh spero che non mi arrivi nessuna racomandata email sms ..che c'ho quasi 50 anni so vecchio per anda a cacare nelle buche delle trincee

Nazgul Tirith's Avatar

Estre io te e rando facciamo gli Hippie.

Ci ritroviamo in piazza duomo a ballare nudi e farci le canne.

Che è quello che Rando fa comunque tutti i weeekend.

Page 21 of 177 FirstFirst ... 111718192021222324253171121 ... LastLast