Ma la Cina fa trapelare quello che vuole... Gli armamenti che ha li sa solo lei, capace tirino fuori un Gundam/Eva01
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Sto cercando di capire quanto effettivamente possa tenere su sta cosa, se c'ha messo 80% dei soldati, chi ci sta in mainland Russia esattamente? Che fanno, vanno, ammazzano Zelensky e poi sperano che vada giu' a tutto il mondo?
Comincio a convincermi anche io che sia uscito di testa. Tutti quanti stanno pensando.... "uhm... ok, e quando ce lo fa a noi? Armiamoci pesante, va".
oh, al G7 hanno iniziato a minacciare pesante
"We condemn President Putin for his consistent refusal to engage in a diplomatic process to address questions pertaining to European security, despite our repeated offers," the statement reads. "We stand united with partners, including NATO, the EU and their member states as well as Ukraine and remain determined to do what is necessary to preserve the integrity of the rules-based international order."
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Abbiamo bisogno di un esercito Europeo.
https://www.corriere.it/esteri/22_fe...99bdba95.shtml
Tipo adesso.
I Russi hanno preso possesso di Chernobyl... che cazzo ci devono fare poi
Spoiler
niente sanzioni per il gas la russia puo continuare a venderlo nei mercati mondiali........che è na barzelletta?
![]()
Last edited by Estrema; 24th February 2022 at 20:43.
La Cina ci zerga nel vero senso della parola![]()
terra bruciata sulla russia..
Biden la tocca piano..
un paio di passaggi.. chi tocca 1 paese nato.. se la vedrà con tutti gli altri, chi aiuta i russi verrà trattato come loro (riferimento alla cina mi sa) e non ho capito se ha chiamato putin criminale..