l'importante che biden non abbia studiato i piani di guerra di hitler o bonaparte per esporta democrazia in russia.![]()
l'importante che biden non abbia studiato i piani di guerra di hitler o bonaparte per esporta democrazia in russia.![]()
A me preoccupa di più il fatto di avere di Maio agli esteri...
Cmq dopo i virologi della domenica ci mancavano solo i presunti esperti di tattica militare e negoziazioni internazionali, ne sentivamo realmente il bisogno.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Forse non avete sentito bene che ha detto Biden... Ne avete letto che la borsa russa sta crollando e il rublo equivale a carta da culo. Risentitevi Biden.. Giustamente non parla di rappresaglia militare ma economica. Stanno estromettendo le banche che hanno asset o fanno affari con i russi.
Stessa cosa la UE, non interverranno mai in Ukraina che ormai è lasciata al suo destino ma si concentreranno su sanzioni economiche
Last edited by Shub; 24th February 2022 at 21:41.
Cmq... Catástrofe umanitaria andiamo a salvare le righe Ukraine!!!
La moglie di mio fratello e' ucraina e mia nipote e' meta' ucraina. Deo can i suoi sono scappati nelle campagne.
Sara' che e' a un hop da me, sara' che sono meta' Bulgaro e tutta la questione del comunismo m'e' sempre stata in culo, ma minchia sta roba, soprattutto dopo il COVID che e' durato 2 anni deo smembrato, la sento pesantissima e vicinissima.
Il problema è che non è affatto finita qua... anzi è solo l'inizio e per l'Ukraina saranno cazzi amari... NATO UE e USA non entreranno mai armati, quindi lo Zar de stocazzo si prenderà quello che vuole. Economicamente proveranno a fare qualcosa, ma è come tagliarsi il cazzo da soli per far dispetto alla moglie... Vedremo, se veramente vogliono far fuori la Russia in sto modo bisogna essere pronti... e tutti coesi.
Alla prima defezione salta il castello...
Cmq... ocio che molti nostalgici in molti paesi ex sovietici sono contenti di questa invasione.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Ho sentito Salvini da Vespa dire "dobbiamo preparare i corridoi umanitari"
Si sta capovolgendo il mondo...
searching for free time...
hdr.
bnet profile
Se a questo è partita la brocca non mi meraviglierei se non volesse riunire tutte le nazioni di lingua slava sotto la sua cappella e ripristinare la cortina di ferro..... Ocio che se non gli danno un freno a questo prendono ancora di più le manie di grandezza...
Ha rovesciato il tavolo da gioco e ne sta facendo uno nuovo, nessuno si aspettava sta escalation salvo gli yankee che però urlano al lupo al lupo ogni volta e quindi ormai non gli crede più nessuno... A sto giro avevano ragione.
Come ti ho detto la Moldavia è fuori da radar NATO / YANKEE siamo noi italiani che siamo tra i partner maggiori a livello economico, è piccinina, è carinuccia stai a vede...
Cmq... voglio capire bene cosa intendevano per isolamento economico... nell'immediato stanno pagando la guerra con i nostri soldi visto petrolio e gas so schizzati alle stelle
bhè oddio forse alla moldavia ora come ora gli converrebbe pure essere russia penso siano il paese piu povero d'europa dopo la transmistria,ma a parte tutto bho in moldavia veramnte non ci stsa nulla di nulla giusto per metere qualcjhe km in piu di confine. semmai qualcosa a oriente o al sud potrebbe fa, tipo la georgia che ancora non è ufficialmnte nella nato e dove non gli riesce di meterci un fantoccio al governo.