vi consiglio di non leggere bufale.net perchè stanno viaggiando a ritmi incredibili le testate giornalistiche con foto, video e altro presi OVUNQUE per fare propaganda da una parte e dall'altra, o semplicemente per fare click
searching for free time...
putin ha deciso di mandare i paramilitari ceceni in ucraina. crimini di guerra incoming. sembrano i sardauker di dune lol
https://twitter.com/newsistaan/statu...86973131309059
Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury
beccateve questa riflessione da terrapiattista, storicamente le pandemie finiscono quando si finisce di parlarne....cosa potrebbe esserci di meglio che una guerra?
bhè si per sconfiggere i ceceni che sono gia in ucraina per accoppa i russi ci ha mandato i fratelli coltelli, altro popolo di merda che si scanna fra di loro da decenni.
Facciamo precipitare la IIS su Usa o Europa! Nuova minaccia russa e sticazzi degli astronauti![]()
Spoiler
Comunque non credevo che ci fossero così tanti leccaculo di Putin in Italia, a parte quei 4 fasci di merda che si sapeva mai come adesso tra la gente "normale" il "non ha tutti i torti" corre così in fretta, probabilmente quando verranno fuori i crimini di guerra veri magari si ricrederanno, btw prendo nota ci sarà da ridere tra qualche mese.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
il "non ha tutti i torti" è l'equivalente del "io non mi fido di questi vaccini".
se son coglioni, son coglioni.
non so se è vero ma fa ridere: https://www.reddit.com/r/Whatcouldgo...m_source=share
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Personalmente guardo con diffidenza a giudizi negativi sull'indipendenza dei territori dove il popolo ha fatto un referendum e ha chiesto la secessione. Per me un popolo deve avere il diritto di autodeterminarsi, e qualsiasi azione contro questo diritto è un crimine.
Detto ciò, Putin è un criminale e quanto sta facendo in Ucraina è un abominio e totalmente scellerato.
Assumersi il rischio di andare verso la WW3, che significa guerra nucleare, è follia pura. Spero che "di qua" non ci sia uno altrettanto folle da accettare questo ballo.
oddio bortas io non è che starei tranquillo quando in una guerra civile si parla di crimini eh ricordo che l'ucraina per non avere rotture di coglioni ha regolarizzato nel suo esercito le milizie del battaglione azov, che so praticamnte nazisti, e han fatto quello che han fatto nel 2014 tra la popolazione del donbass e quelli del battaglione Sheikh Mansour( ceceni) che combattevano in siria nelle fila dell'isis, capisco che hanno tutti un nemico comune che è putin ma dall'altra parte non ci stanno i santarellini .
cioèil cabarettista alla guida dell'ucraina per una settiman ci ha rotto i coglioni col fatto che loro combatteranno casa per casa quartiere per quariere etc etc la popolazione di qua lapopolazione dilla,intanto sta a piange miseria in tutte le nazioni dell'occidente per farsi ivniare soldi e armi, e ogni volta ribadisce la stessa cosa vogliamo entrare nella nato vogliamo entrare in europa damme retta non te fida manco degli ucrani.
Last edited by Estrema; 25th February 2022 at 18:24.
Tralasciando il solito estrema che a Putin gli bacerebbe anche il sotto dei piedi, con tutto il battaglione fascista Azov.
1) Cosa c'entra l'autodeterminazione del Domabass con Putin se non un pretesto per espandersi, questo è lapalissiano. Sono argomenti che si possono toccare ma non sono la stessa cosa, Putin non è un liberatore di popoli, Georgia, Cecenia, Osseti, zone dell'Armenia etc etc, non mi pare si sia prodigato in passato a rendere questi popoli autodeterminati liberi o a formare stati indipendenti, mi pare si sia più prodigato a schiacciarli e a farli fuori senza mezzi termini ma magari sono io che mi sbaglio.
2) Il referendum è stato gestito in modo poco chiaro e per questo non è stato riconosciuto da tante nazioni, non lo dico certo io ma organizzazioni più serie, sarei curioso di vedere nuovi risultati di quel referendum senza soldati armati nei seggi e scrutinatori russi e filorussi a darmi i risultati.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
A me fa ridere la tranquillità e la serenità del resto del mondo che "opera" per fermare il tutto solo a parole con tanti bei messaggi di pace, con minacce, con annunci e proclami, con scritte sulle magliette.
E Putin se ne fotte e tira dritto coi carri ed i missili.
Dobbiamo aspettare di avere i carri armati sotto il parlamento per avere una risposta più rapida ed efficace?
(Non solo noi Italia che non contiamo un cazzo eh, dico l'Europa in genere)