Domani sera facciamo RvR ad albion ^^ ? Solo gruppi da 8 ^^ ? E chi rella e' uno scarso ^^?Originally Posted by Indios
Io un party ce lo porto , voi?
Originally Posted by Indios
oddio che pauraaaaaaaahhhhh ç___________ç
non sarò più un uomo senza il mio accounttttt!!!!!!
certo che sei proprio un semplice... ti basta poco per essere felice ;O
un poco ti invidio....
(sto mentendo ;O )
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
il fatto che ci siano 50 hibby a odino NON vuol dire che siano tutti sticcati e NON vuol dire che vogliano prendere keep e fare relic
poi noi abbiam girato in 8 per hadrian per 1 ora abbondante senza trovare 1 cane, a emain nn c'era 1 cane...da qualche parte dovrem pure andare no? iniziate pure 1 pò voi a portare il culo fuori da odino e vedi che multi inc e cazzi vari saran meno frequenti
che se i nemici stan solo a odino non è certo colpa nostra
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
esiste un telefonoOriginally Posted by Auron
e ho molti amici in real
x il resto - bla - ti attacchid avveroa tutto pur di fare flame
Indipendent
Norse Warrior Of <Black Tear> Guild --> Banned
Guurash
Briton Reaver Of <Black Tears> Guild
Alphah
Avalonian Theurgist Of <Black Tears> Guild
Indyx
Lureeken Enchanter Of <Black Tearx> Guild
Indypendentx
Shar Champion Of <Black Tearx> Guild
Originally Posted by Thor
si molto semplice........pensa un po....
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
cmq
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
rispondi indi ^O^
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma vai a lettov a che per domani mi devi regalare altri rp e devi essere riposato![]()
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
dateci un taglio
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
difatti non ti sto dando l colpa anzi come dicevo a manfus che e' stato uno che con molta cortesia ha pensato di mandare pm anziche aprire flame come i soliti 2 poveretti di sto forumOriginally Posted by SharTeel
e come dicevo a manf sta cosa del sovraffollamento va risolta...o di zerg o inventatevi una maniera......io smepre disposto al dialogo d'altronde se si posta come thor o bass non si giunge a nulla.....
io anche non volgio zergare tutta sera mi scascio molto di + a girare di gilda 1 o 2 party ma non volgio nemmeno rellare
qui tutti a fare i figi con IRS ma poi dicono vabbe si rella se si viene multincato che cambia....bho sto controsenso....pare la volpe e l'uva....
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
Originally Posted by SharTeel
molto molto volentieri
io inizio rvr dalle 8:00
non credo ci sia molta gente a quellora
Indipendent
Guurash
Alphah
Indyx
Indypendentx
manfus
![]()