Comunque sembra sempre più plausibile che allo zio Vlad sia partita la brocca…
A tastare un po’ il mood delle dichiarazioni occidentali l’escalation e’ evidente.
Tutto bello ma se ti sgancia le atomiche con i cyberattacchi ti ci attacchi al cazzo.
"not even death can save you from me..."
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
mi immagino una scena alla dottor Stranamore dove basta dare un falso allarme e bloccare le comunicazioni per combinare un disastro.....
searching for free time...
siamo passati a parlare di finlandizzazione dell'ucraina a balcanizzazione, ok portiamo l'orologio indietro di p 200 annidomani vado a comprarmi quella nuova invezione il velocoipedo.
Vediamo se domani ci sono distensione, altrimenti prevedo che la lancetta dell'orologio dell'Apocalisse venga spostata ancora più vicino alla mezzanotte...
searching for free time...
Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury
Siamo arrivati al punto in cui dovremmo sperare che, anche ordinasse attacchi nucleari, quelli che gli stanno intorno si rifiutino di procedere?![]()
No la vera speranza è che quelli intorno lo facciano fuori.
Certo che fare le trattative a Chernobyl con tutti i posti che ci sono li al confine....
"not even death can save you from me..."
mm i mie bancomat/carte russe ancora vanno che cazzo di banche han tolto dallo swift? la cassa del popolo kalinko, banca bolscevica etc (so nomi inventati eh.)
Gli "oligarchi" sono miliardiari, quelli si fanno fuori.
Cio che comanda ora sono i militari ed i militari sono della cerchia di Putin con uomini scelti da Putin, che la pensano come Putin.
Putin, sa benissimo come e quando muoversi, ha gia al di la dei negoziati chiesto ai civili di abbandonare subito Kiev, che è implicito cosa voglia dire.
Nei due anni passati quando c'e stato da votare per la sua "presidenza a vita" i giudici scelti della corte suprema russa erano 11 su 15 uomini scelti e messi li da Putin, è un pazzoide che sa benissimo come muoversi.
L'Europa e l'US parlano una lingua completamente diversa da lui, si muovono come uomini di Democrazia ed economia del 2022.
Putin parla un linguaggio da Militare e da Guerra (manco tanto) fredda.
Tutti i suoi fedelissimi Bielorussia, Cecenia e tutto il suo Entourage è gente cresciuta nell'armata rossa e con una testa militarmente ben precisa.
L'Errore piu grande dell'Europa è stato lasciargli fare il cazzo che voleva per 20 anni, con tutta questa gentaglia.
"not even death can save you from me..."