Si cmq che sfiga... Dai via 3 cc e si infortunano in 3 a cc dhn
Si cmq che sfiga... Dai via 3 cc e si infortunano in 3 a cc dhn
Tu pensa che Pioli da quando è seduto sulla panchina del Milan solo UNA VOLTA in 2 anni ha potuto schierare l'11 titolare
E poi ancora mi sento fare da vari tifosi le comparazione tra 11 titolari di una squadra e di un altra per stabilire i valori di forza
Per vincere lo scudetto conta la forza della rosa nel complesso, non solo gli 11 titolari.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
appunto.. ma noi nemmeno lo sappiamo ancora quale sarebbe l'11 titolare![]()
Inter Milan e Roma non hanno rispettato il fpf... Tra un mese dal preside a nyon dietro la lavagna
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Più che altro questinn hanno un cazzo da fare che rompere i maroni ai club Italiani già con le pezze al culo è nn dicono nulla sui milionari inglesi/francesi
Spoiler
Ma esistono ancora gli "11 titolari"? Ormai pensavo le rose fossero composte da almeno 17-18 titolari pari livello come minimo per una rotazione decente.
Una squadra basata solo su 11 giocatori dura poco...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Madonna i MIlanetti ormai piangono talmente tanto che je starebbe bene Mazzarri in panchina.
Pehhhhh l'11
Chiellini
Rugani
Alex Sandro
Bernardeschi
McKennie
Zakaria
Dybala
Chiesa
Kaio Jorge
Tra un po lo facciamo l'11 ma in infermeria
Spoiler
Mamma mia Krunic e Saelmaekers quanto sono scarsi
Salamandra ha sbagliato quello stop che pd, però sta facendo una gran bella gara in generale, imho.
Krunic male male.
In generale un buon Milan, però troppe
Imprecisioni nei passaggi in alcuni frangenti pd
Inter palesemente senza benzina e senza idee.
Spoiler
Ma come fa a non essere rigore un abbraccio del genere?
Ok che Giroud accentua la caduta, ma pd l’ha abbracciato in area, di cosa stiamo parlando?
Già due buone occasioni nei primi 4 del secondo tempo, speriamo non muoiano senza energie