https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...7d3027b21.html
Anche internamente gli ucraini non stan messi bene
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...7d3027b21.html
Anche internamente gli ucraini non stan messi bene
searching for free time...
https://nypost.com/2022/03/04/ukrain...pp_sitebuttons
La morte bianca Ukraina
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b4f2aa5da.html
Stiamo cominciando a mettere paletti. Intanto un primo messaggio ai nazionalisti serbi, sia mai gli torni la voglia di spadroneggiare nei Balcani.
Vedremo se Putin ce l'aveva davvero solo con la "denazificazione" dell'Ucraina o vuole qualcosa di più esteso in memoria di vecchi fasti andati e mai realmente stabilmente durati.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
centra che so sempre i francesi a fa ste cose, potevano incaricare che ne so l'italia la gemrania o i paesi stessi balcani nella nato, montengro croazia macedonia, ma no la francia che praticamnte è andata a trattare con putin a nome dell'europa e s'è fatta pure piglia per il culo e devono mostrare sempre che sono a livello dei grandi, quando in realta so bambini sciocchi che fanno ogni volta casino e bisogna arriva noi a togliergli le castagne dal fuoco come nelel 1 guerra guerra mandiale, nella seconda, in indocina, in libia e i siria tanto per resta negli ultimi 100 anni![]()
Estre francamente se Putin tocca appena appena il confine della Moldavia dopo l'Ucraina, non mi importa granché se a volare nei Balcani sono francesi o altri. Anche perché penso che nel giro di una settimana avremmo tutta l'aviazione europea nei cieli.
Tutto questo ammesso che da qui a un mese abbia i soldi per pagare l'esercito, visto che da un lato sta mandando la Russia al default tempo zero e dall'altro dovrà sfamare 140 milioni di russi col grano alle stelle senza avere più per almeno un anno i raccolti dell'Ucraina sui mercati e pure parte dei suoi se le varie sanzioni cominciano in qualche modo a toccargli indirettamente il settore agricolo (esempio: difficoltà nel reperire ricambi per mezzi agricoli e macchinari in genere, difficoltà per le imprese ad accedere a finanziamenti ecc.)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ma la moldavia non sta nè nella nato e nè nell'ue, il problema è che se lo strozzi lui non ha piu nulla da perdere, perciò o lo fan cadere ( generali, colpo di stato, popolo che si rivolta) o so cazzi, perchè la mossa della disperazione potrebbe essere molto pericolosa.....sempre che diamo per socntato che sia pazzo del tutto e non abbia iunverce un piano bene definito( che non sia quello di un pazzo che vuole mezza europa,) ieri il ministro della difesa parlava di operazion e lunga 1 anno quella dell'ucraina, fatta in 3 fasi invasione, occupazione, nuovo governo
la francia ha il più grande esercito europeo e il maggior numero di testate atomiche dopo russia e stati uniti, quindi diciamo che ha le carte abbastanza in regola per fare la voce grossa, naturalmente non vuol dire che non combini disastri (vedi libia). che l'europa sia un nano dai piedi d'argilla, cmq, lo si vede anche dal fatto che i politici dei soliti grandi paesi europei abbiano piu' peso delle istituzioni europee.
se putin riesce a conquistare l'ucraina e poi a entrare in moldavia/georgia prima di finire in default o sparato, imho salirebbe la tensione ma non credo che interverremo militarmente perché il discorso è sempre quello: non ci si puo' permettere una ww3.
i balcani per fortuna non confinano con la russia e nel caso non sarà un grosso problema riportare la serbia a più miti consigli, militarmente o economicamente. in ogni caso sarebbe un conflitto limitato alla bosnia, il resto sono nazioni nato quindi verrebbero trasformati in un parcheggio per auto tempo zero.
Last edited by gmork; 6th March 2022 at 11:59.
Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury
naturalmnte non so se ci fate caso che tutti i paesi che ptrrebbero romepre i coglioni sono quelli in cui l'italia ha maggirei interessi rispetto ad altri paesi europei, anche nei balcani la serbia per noi è un ottimo partener, oddio non che ci mandi in rovina ma tant'è che libia, siria, ucraina russia se poi ci mettiamo pure la serbia ........oh so sempre casualità eh.
Questa opzione dell' eliminazione di Putin come soluzione definitiva alla situazione esce continuamente.
Giusto per avere un quadro in prospettiva, come reaggirebbero i soggetti messi al potere da Putin, se Putin venisse a mancare?
Cosa impedirebbe dall' avere a quel punto 22 - potenziali o conclamati -pazzoidi con dotazione nucleare (22 contando solo le repubbliche, 85 se contassimo tutti i soggetti federali ) invece che uno solo?
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~