https://www.huffingtonpost.it/esteri...aiwan-8903870/
la cina lo ferma, certo se gli danno taiwn
https://www.huffingtonpost.it/esteri...aiwan-8903870/
la cina lo ferma, certo se gli danno taiwn
Dai alla fine sono tutti dei nostalgici della WW2.
Gli US impegnati sul fronte oriente con la cina-Tawain (al posto del giappone)
L'EU impegnata in Europa con Putin (al posto di hitler)
Manca all'appello il cicciobaciccio Nord Coreano che sgancia due missili sui giappi (e ci è andato vicino qualche giorno fa con una delle sue esercitazioni) che tirano fuori a loro volta l'EVA-01 e poi tutto è pronto per l'arrivo degli Alieni.
Ed intanto l'africa (delegato all'onu)
Dall'11 Marzo la Russia vuole staccarsi del tutto dalla rete globale. Rete interna stile Corea del Nord.
In confronto l'Unione Sovietica sembrerà un parco di divertimenti cosi'. Totale arresti (conosciuti) dall'inizio della guerra in russia circa 11.000.
"not even death can save you from me..."
secondo me è uscito di senno.
Sarà il caso che qualcuno dei suoi gli faccia la pelle... Senza facebook come faranno?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
"not even death can save you from me..."
La mamma coi bimbi a terra morti diosanto
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Quando all'Aia lo condanneranno per crimini contro l'umanità chi gli va a notificare il mandato di cattura internazionale?
btw ha la famiglia in Svizzera, fintanto che la tiene qui vicino non sgancia nessuna bomba nucleare in zona.
Last edited by Glorifindel; 7th March 2022 at 14:40.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Salvini sta andando in Ucraina...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
https://www.agi.it/economia/news/202...orno-15853780/
la guerra alla russia..........certo certo.
Va che se gli sfanculiamo il gas e il petrolio o va dai cinesi o si beve quello....
Cmq... ancora 1 settimanina poi si parte di guerra civile
Dicevano che le truppe impiegate sono quelle della zona est vicino alle regioni asiatiche più vicine a Putin, mentre le truppe veterane di stanza nelle regioni più occidentali osteggiano Putin.. solo che mo... i soldati mandati sono giovani senza molta esperienza e hanno bisogno di un cambio... e Putin non ama doversi affidare a ste truppe "occidentali" teme lo sfanculino...
lho gia scritto giorni fa una grossa fetta di quei soldati che erano ai confini sono giovani di leva,la guera civile in russia? ma te ne sei tanto convinto?
hai capito che sta guerra non ha un cazzo di logico a livello di come è fatta? ieri l'ucraina chiedeva aerei, il prossimo passo so le armi chimiche e poi le nucleari
La Russia che offre evacuazione dei civili Ukraini in... Russia o Belarus
I gulag Siberiani son degli ottimi campi per i rifugiati
le grandi città non sono a favore di putin... sono le zone rurali, quelle più ad est che sono con lui...
i grandi centri abitati dell'ovest sono contro sta guerra.... solo ieri 6000 arresti, censura a gogò... che pensi faranno i giovani che fino a ieri erano come un qualsiasi giovane occidentale?
e anche questo l'avevo gia scritto giorni fa che ilproblema era la paerte rurale dopo gli urali cioè quella piu radicata e meno occidentalizzata, ma so tute cose che sappiamo io te e putin, te dai troppo per scontato che non abbia messo in conto anche ste cose, ormai la toeria che si alzatouna mattina e ha invaso l'ucraina perchè è pazzo penso non regga più, il problema è capire quale è il vero piano, io un idea me la son fatta ( ma grazie a dio non ce prendo mai)