Page 68 of 177 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast
Results 1.006 to 1.020 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    "Non sta bombardando ospedali, sta spianando la strada" mi ricorda tantissimo il "Putin non ha invaso un altro stato, perchè lui considera l'Ucraina sua, quindi non è invasione"
    ma sono tutti su i palazzi

cmq anche la seconda centrale nn da segnali...
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma sono tutti su i palazzi

cmq anche la seconda centrale nn da segnali...
    ma tel'hai hai capito che hano tirato una bateria di missili di quelli che hai scritto che ti fanno paura e uno di questi è caduto nel cortile dell'ospedale( secondo quello che dicono poi se era il cortile o il palazzo non so è tutto disentegrato),adesso oh non è che hanno 10 mt di fistanza l'uno dall'altro ha fatto devastazione non so per quanto 1 solo ( quello dell'ospedale) questo è a livello militare che poi lui dica che in realta nell'ospedale c'era un centro di comando o non so cosa degli ucraini poco importa, perciò ripeto non bombarda l'ospedale inquanto vogllio colpi l'ospedale come la stanno metendo i media italiani bombarda tutta mariupol e io ve l'ho scritto pagine fa, giorni fa che a mariupol sarebbe stata una strage, si proprio in quella citta, che oltre ade sesserew un punto strategico perchè collega ildonbass alla crimea è un simbolo, che serve molto di più alla propaganda di putin,rappresenta la citta simbolo del nazifascimo ucraino la citta in cui è stato decorato il batoglione azof la citta difesa dal battaglione azof la citta in cui sono state uccise centinaia di persone russofone ai tempi della rivolta diopo maidan, tant'è che è l'unica citta a cui non è stato consentito di evacuare i civili perchè hanno continuato a bombardare senza sosta tant'è che son morte oltre 2000 persone secondo le stime ucraine.

questo per farvi capire che la rade al suolo tuta o ci va molto vicino no che vuole colpire chirugicamnte gli ospedali perchè quello che sta facendo a mariupol non lo sta facendo in nessu altra città dell'ucraina, li è proprio una questione di propaganda oltre che di grandissima importanza strategica.

poi oh se voi pensate che sta bombardando solo l'ospedale ok ne riparliamo a fi ne di tutto su come sara ridotta quella citta,a vi sto scrivendo questo perchè a mariupol oltre alle forze regolari russe ci sta la miliazia del donbass e le forze cecene, ed è uno dei pochi posti dove funziona internetr nei territori occupati perchè come sapete i militari russi non hanno lo smartphone ma quelli della milizia si
    Last edited by Estrema; 10th March 2022 at 02:39.

Lieutenant Commander Galandil's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    "Non sta bombardando ospedali, sta spianando la strada" mi ricorda tantissimo il "Putin non ha invaso un altro stato, perchè lui considera l'Ucraina sua, quindi non è invasione"

BTW la speculazione in atto su petrolio e gas in questo momento è una roba vergognosa tanto quanto lo bombe sui civili. Non c'è carenza, non è stata bloccata una singola goccia di petrolio ma il barile costa il triplo.
    Parliamo anche dell'aumento della benzina alle pompe, che è arrivato *ben prima* che le varie compagnie acquistino il greggio a prezzo più elevato + lo trasformino in benzina/diesel.

D'altronde ste manovrine patetiche le abbiamo già viste post prima ondata del COVID, pare che il capitalismo piaccia davvero tanto ai più, quindi che dire, ggwpkktnxbai.

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma primo nessuno sta emttendo in dubbio che siai merda io sto parlando di come viene fatta la comunicazione tutto qui, devi bomabrdare tutto se non vuoi avere perdite la guerra è questa non è un giochino del tipo sopedali no caserme si, questo è quello che vorrembbero farci credere ma non funziona cosi in nessuna guerra; quando devi entrare in uan citta hai 2 scelte non bombardare entrare coi carri e rischiare che dalle case tra cecchini e controcarro ti buttano giu tutto, oppure passi con aerei o con missili o con artigleiria e radi al suolo il piu possibile in modo da avere un ampio campo in cui passare, i russi hanno fatto la rpima settimana senza bomabrdare a tappeto e hanno avuto un sacco di perdite , perdite che ora non possono piu permettersi altrimenti sì impantanano e gli tocca smette di avanzare.
    Minchia, te sei ancora più retrogrado di Harris oh.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Minchia, te sei ancora più retrogrado di Harris oh.
    io so uno che al momnto a differenza vostra ha perso 2 case un azienda e diversi amici in ucraina, russi e ucraini ok? percciò non scassate troppo il cazzo su cose che state vedendo in tv e anche raccontate a cazzo di cane, che io c'ho amici che stanno laggiu a fa la guerra e non da ieri ma da 8 anni ok, continuate a fa i vostri discorsetti del cazzo su putin pazzo, gli ucraini gente bravissima che non fa male a una mosca. la nato che non centra un cazzo e l'europa che si è accorta l'altro ieri di quanto era matto putin e della situzione dell'ucraina etc etc.

perchè p facile scrivere stronzate quando non si è minimamente coinvolti al massimo son quei 10 euro in piu per il peino di benzian e quei 30 euro piu per la bolletta del gas, che sara mai tra 1 o2 anni abbiamo rivconvertito l'import di gas/petrolio da un altro paese e tutt'apposto oi prezzi scenderanno di uovo, facile cosi eh
    Last edited by Estrema; 10th March 2022 at 02:50.

io so uno che al momnto a differenza vostra ha perso 2 case un azienda e diversi amici in ucraina, russi e ucraini ok? percciò non scassate troppo il cazzo su cose che state vedendo in tv e anche raccontate a cazzo di cane, che io c'ho amici che stanno laggiu a fa la guerra e non da ieri ma da 8 anni ok, continuate a fa i vostri discorsetti del cazzo su putin pazzo, gli ucraini gente bravissima che non fa male a una mosca. la nato che non centra un cazzo e l'europa che si è accorta l'altro ieri di quanto era matto putin e della situzione dell'ucraina etc etc.

perchè p facile scrivere stronzate quando non si è minimamente coinvolti al massimo son quei 10 euro in piu per il peino di benzian e quei 30 euro piu per la bolletta del gas, che sara mai tra 1 o2 anni abbiamo rivconvertito l'import di gas/petrolio da un altro paese e tutt'apposto oi prezzi scenderanno di uovo, facile cosi eh
    Spirito di Von Clausewitz, aiutaci tu.

Scommetto che manco sai chi sia l'Harris che ho citato, però t'atteggi ad espertissimo militare.

Quote Originally Posted by Galandil View Post
    Spirito di Von Clausewitz, aiutaci tu.

Scommetto che manco sai chi sia l'Harris che ho citato, però t'atteggi ad espertissimo militare.
    penso che intendessi il vicepresidente americano....................cosi a occhio ma non so dettro questo gala, te non capisci mi dispiace ma non perchè sei ignorante non sai o altro semplicemnte non capisci la situazione in cui vivo io e tanti altri italiani nelle mie condizioni e siamo tanti eh, che hanno avuto e hanno rapporti con quel mondo ma stannoa ssistendendo a una sorta di maccartismo 2.0 allucinante, ma sai quanti russi hanno parenti ucraini che possono morire sotto le bombe si putin? noi stiamotrattando malissimo l'informazione su sta guerra in italia la stiamotrattando come un ucraina vs russia ma non è cosi è molto piu simile a una guerra civile stile balcanica che uno stato che invade un altroe non hanno un cazzo a che spartirre.

a ok mi èp venuto il dubbio dopo un po che rileggevo intendevi harris il generale no in sto contensto non ci avrei mai pensato li per li onestamnte.
    Last edited by Estrema; 10th March 2022 at 08:32.

Estrema continua pure a scrivere ma qnd ti fermi guarda qlc video dell'ospedale che gira e immagini così ti rendi conto che stai scrivendo teorie lontane dalla realtà

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    Estrema continua pure a scrivere ma qnd ti fermi guarda qlc video dell'ospedale che gira e immagini così ti rendi conto che stai scrivendo teorie lontane dalla realtà

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    le ho viste ma ripeto non lo dico io eh che è stato un bombardamento sulla città lo han detto gli stessi ucraini non è un solo missile sparato all'ospedale è una serie di missili sparati alla citta tra cui uno all'ospedale,i russi hanno detto che in realta l''ospedale era evacuato e lo stavano usando gli ucraini a livello militare che conta nulla perchè puo essetre na cazzata. gli ucraini dicono che i corpi dei morti sono sotto le macerie impossibili da tirare fuori.

detto questo ve lo ripeto a mariupol ci sara una strage ma perchè è il simbolo dell'ucraina nazifasxcista che a putin serve come propaganda, ma basta che ti fai un giro e vedi come sta trattando mariupol rispetto alle altre citta ucraine almeno fino a ieri, poi oggi non so magari bomanrda tutto chilo sa. gia il fatto che da mariupol non fa uscire i civile ne donne e nè bambini dovrebbe farti capi che li c'è qualcosa di piu della guerra come tale ci so conti da regolare alivello etnico. son 2000 morti civili ( fonti ucraine e eu) insomma sara pure la citta più strategica della guerra fino adesso ma non si fa cosi
    Last edited by Estrema; 10th March 2022 at 08:53.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ovvio che Mariupol è il centro del male... presa lei apre un bel corridoio tra la crimea e le regioni separatiste...

Quando tutto sarà finito voglio vedere come gestirà la situazione.. perché come detto più e più volte.. molti ucraini sono russi, mischiati con parentele russe e viceversa...

Cazzi sua!

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Più che Harris mi sembra il Gen. Turgidson...

Non ho parole.
    Con la scusa dell'essere direttamente colpito dalla vicenda, si vuole giustificare azioni degne del tribunale dell'Aia.

Siamo tornati a "eh, ma gli ucraini son nazisti che ammazzavano i russofoni e se la son cercata.. Normale che non permettano ai civili di scappare e che distruggono tutto".

Bah.
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Più che Harris mi sembra il Gen. Turgidson...

Non ho parole.
    Con la scusa dell'essere direttamente colpito dalla vicenda, si vuole giustificare azioni degne del tribunale dell'Aia.

Siamo tornati a "eh, ma gli ucraini son nazisti che ammazzavano i russofoni e se la son cercata.. Normale che non permettano ai civili di scappare e che distruggono tutto".

Bah.
    ecco ti sei l'esempio del maccartismo 2.0 ma chi vuole giustificare cosa io no ho mai giustificato nulla ho solo detto che hanno bombardato tuta la citaa e anche l'ospedale non solo l'ospedale come vogliono farti credere, che non vuol dire giustificare nulla, ma ormai da giorni ci sono tanti come te che fanno pure le liste dei filoputiniani ..................siamo tornati all'america degli anni 50.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

ecco ti sei l'esempio del maccartismo 2.0 ma chi vuole giustificare cosa io no ho mai giustificato nulla ho solo detto che hanno bombardato tuta la citaa e anche l'ospedale non solo l'ospedale come vogliono farti credere, che non vuol dire giustificare nulla, ma ormai da giorni ci sono tanti come te che fanno pure le liste dei filoputiniani ..................siamo tornati all'america degli anni 50.
    Io non sono lesempio di un cazzo.
    Ti si è chiusa la vena che porta il sangue al cervello e non ti rendi conto che ogni tuo post pare fatto da un ministro russo all'ONU intelligente che non fa Propaganda pura ma che vuole mitigare e giustificare lo schifo che avviene.

Prova a pensare: siamo tutti "maccartiani" che ti facciamo notare la stessa cosa o sei tu che magari non ti rendi conto del tuo atteggiamento?!?
    searching for free time...

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    Estrema, io sono il primo ad aver cercato di analizzare la situazione ed ho tirato in ballo l'occidente e le invenzioni americane (armi chimiche e via dicendo) per avere un falso pretesto e fare guerra ad un altro paese (iraq).

Ma quello che sta facendo Putin è una guerra d'agonia. Volendo lo sappiamo tutti che poteva conquistare l'Ucraina in pochi giorni facendo la metà dei danni.

Sta facendo l'esatto opposto e lo sta facendo di proposito ed è per questo sinceramente un mostro.

@Tutti gli altri, la mia "analisi" era solo per dire che purtroppo troppo spesso nella storia recente, si sono trovate scuse inutili per muovere guerre ed ammazzare gente (che non c'entrava nulla). Non è una scusante per nessuno, non lo è stato per l'US e non lo sara' nemmeno per Putin che fin dall'inizio sono stato e sono il primo che lo dipinge e pensa fermamente che sia un completo pazzo e quello che sta facendo è da sanguinario, al di la delle sue -inutili- ragioni. Non è mai stato un "EH MA" ma solo la Storia recente che ci ha preceduti e quello è incontrovertibile.

Ma come gia successo in passato per altri stati, dubito che pagherà tutto quello che sta facendo.

@Spidey penso che le "grandi menti europee" sapessero benissimo che avevano a che fare con Putin e che razza di merda era. E penso che loro in primis non siano nemmeno stupiti di quello che sta facendo. Non è colpa loro, ma per 20 anni se ne sono sbattuti il cazzo e ci hanno guadagnato piu che potevano.
    ma poi, partendo dal presupposto che tutte le guerre sono sbagliate e ci finisce in mezzo sempre gente che non centra un cazzo, c'è una sostanziale differenza tra il tipo di guerra condotta in iraq o afganistan e questa. Questa è roba da metà novecento, o da Siria. Con l'esercito che bombarda indiscriminatamente obiettivi civili e le città.
    Di preciso non ci sta un cazzo, qua stanno andando giù di artiglieria a cazzo di cane solo per logorarli. Non c'è alcun obiettivo tattico o che, è pura aggressione.
    Siria a parte, ma li non era una guerra di aggressione, una cosa così non si vedeva da tanto tempo.

Stamattina ci si sveglia con le immagini delle fosse comuni di civili a Mariupol, ma sicuramente general Estrema ci verrà a spiegare che per parcheggiare 2 carri armati è necessario ammazà duemila persone.
    Per far cosa poi non si sa, ricordiamocelo, dato che il pretesto di sta guerra continua ad essere assente.
    Sto qua si è svegliato na mattina e ha detto "mia" e sono andati.

pensa un po bombardati anche 2 ospedali a kiev... sarà sempre per lo stesso motivo
    Spoiler

Page 68 of 177 FirstFirst ... 185864656667686970717278118168 ... LastLast