Pancia o non pancia personalmente piuttosto che pensare a centrali costruite e gestite in Italia, con la malversazione che impera, preferisco essere dipendente dal gas e petrolio altrui e pagare l'energia 3 volte di più.
https://www.legambiente.it/comunicat...i-legambiente/
Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury
Speriamo di stirare le zampe tra i primi
Ripeto prima di farlo nukare come un folle lo invade la Cina. Poi aho il fatto quotidiano.... su dai
Chi parlava di Corsica qualche giorno fa?
https://europa.today.it/attualita/in...-francese.html
Spoiler
Dai che ora il Vaticano tira fuori i crociati e torniamo a fare il Romano Impero 2.0 e ci riprendiamo tutto quello che è nostro (cit.)
@L'articolo del fatto quotidiano sembra la trama di Mission Impossibile 7. La talpa chi è Ethan Hunt?
Comunque il primo stato che nuclearizza Putin in caso è la Francia cosi Macron la smette di chiamarlo ogni 2 giorni manco fosse la sua fidanzata
E poi deve seguire il corso della Storia. Paese dell'Est--->Invasione in Francia.
"not even death can save you from me..."
https://tg24.sky.it/sport/2022/03/14...ckey-lettera-z
inizio a pensare che la leggenda che in russia voglian levasse di coglioni putin sia appunto una leggenda alla stregua di zelensky che ogni giorno va in tv a dire che stanno vincendo la guerra.
guarda che son convinto che se domani in italia un qualche partito di estrame destra iniziasse a prendere il potere, qualcuno non esiterebbe a riprendere la camicia nera e indossarla.
il mondo è pieno di coglioni.
visto che appoggiano tanto Putin, andassero a combattere loro invece di pagare mercenari siriani.
Forse davvero conviene il nuke preventivo da parte dell'occidente...
e secondo me anche la Cina sarebbe felice di spartirsi la Russia insieme a USA ed Eu.
e intanto si inizia anche dall'altro lato
Taiwan ha denunciato l'incursione di 13 caccia militari cinesi nella sua zona di identificazione aerea.
Si tratta dell''iniziativa più grande fatta nell'ultimo mese dall'Esercito di liberazione popolare.
Questo proprio nel giorno dell'incontro a Roma tra il consigliere per la Sicurezza nazionale Usa Jake Sullivan e il capo della diplomazia del Partito comunista Yang Jiechi. E' ragionevole pensare che il dossier Taiwan sia stato trattato da Sullivan e Yang, dato che Pechino considera l'isola parte del suo territorio, da riunificare anche con la forza se necessario.
searching for free time...
scusa mellen fammi capire tu stai dicendo che i russi non devono appogiare putin stai dando del coglioni a una nazione, e poi paghi la benzina 2.4 euro al litro hai il green pass che non ti fa lavorare e stai zitto..............secondo me con ste premesse forse il nuke preventivo ce lo meritiamo noi.
la benzina non la uso visto che mi muovo a piedi per andare a lavoro e nelle ultime 3 settimane credo di aver fatto al massimo 20km in auto.
il GP mi ha fatto lavorare. Sono andato più tranquillo perchè sapevo che non avevo novax intorno a me.
quindi che cazzo stai dicendo? al solito si va sul personale quando non si sa che dire?
io ritengo chiunque uno stronzo che appoggia una guerra di INVASIONE. In Russia ci sono stati parecchi manifestanti arrestati quindi "qualcuno" che ha il coraggio lì c'è. Molti non hanno il coraggio di dirlo ma credo che lo pensino e poi ci sono i coglioni che appoggiano la guerra.
la storia del nuke ovviamente è esagerata. concederei ai russi antiputin di uscire (già molti lo hanno fatto proprio per evitare carcere o altri problemi) e poi chi rimane appoggia lo Zar ne subisce le conseguenze. Lo sta dicendo lui agli ucraini da giorni, freghiamolo sul tempo...
(sono ironico per quanto si possa fare ironia).
searching for free time...
parecchi? 18.000 su 150 milioni di abitanti? secondo me dovresti rivedere il concetto di parecchi, ma a voi vi è mai sfiorata l'idea che una grande parte della popolazione magari vuole ritoranre all'eta imperiale, cosi eh per curiosita eh?
ps la maggior parte dei manifestanti poi sono militanti o simpatizzanti del partito comunista russo( che è il partito di opposizione) perciòocchio che quelli che voi dite magari che so i buoni in quel paese so i nipoti di quelli che entravano coi carri armati a praga e budapest
va a finire che ancora una volta dovranno essere i comunisti a salvare l'europa voi vede![]()
Last edited by Estrema; 15th March 2022 at 19:54.
Chi vive negli Urali o in Kamkatcha non li considero nemmeno..
Quelli che ci sia Putin, Draghi, il Papa o Dio in persona, non cambia un cazzo visto che vivono nel loro mondo
searching for free time...
ma tu chi pensi che sia la russia mosca e san pietroburgo o la siberia? perchè se te pensi che la russia sia la prima hai preso un abbaglio( quella è la russia di facciata la russia che vive all'occidentale, la russia piena di turisti etc) gl'imprendito gli oligarcghi quando fanno le riunioni quelle serie le fanno molto piu a Krasnojarsk che sta in siberia che è la vera parte ricca ( di materie prime) della russia, segnatelo sto nome di città per molti è considerata al secodna capitale in epoca post sovietica, e pensare che era il simbolo dell'era dei gulag sotto l'urss.
Last edited by Estrema; 15th March 2022 at 21:35.