Last edited by Dr.Doomed; 19th March 2022 at 01:48.
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Gmork seraf 2 mage su l4p (ex) Gmork troll war su vortigern (ex) Purepleasureseeker coboldo sciamano su daoc vortigern (ex) DoomOfSslik sslik reaver su horizons ice (ex) ObscuroEidolon nephilim wizard su shadobane damnation (ex) Imonu frostalf shaman su daoc lancelot (ex) Imonu undead mage su wow crashridge (ex) Gmork firbolgo blademaster su daoc eu glastonbury
non avevo visto le "somiglianze" nel pubblico... ma intendevo qualcosa di strano nel video come fosse stato appunto modificato.
poi ho trovato questo stamattina
https://www.ilmessaggero.it/mondo/pu...e-6573913.html
nel frattempo i traduttori di radio radio hanno studiato inglese al Cepu
https://www.youtube.com/watch?v=UniTqmcU1E8
SE anche solo un poco fossero vere le cose che si dicono, Campi di Filtraggio (....), maripol rasa al suolo, crimini di guerra su donne e bambini con esecuzioni ed impiccagioni, siamo andati oltre, è veramente mostruosa la cosa e cosi puo solo che peggiorare. Se fosse veramente vera sta roba è da fare un tappeto di atomiche su mosca. Che poi finisca il mondo pace e amen, ma sarebbe completamente fuori di testa quello che sta succedendo.
Ed anche se non fosse vera, ormai siamo comunque alla follia totale su questa guerra.
"not even death can save you from me..."
Non penso che nelle altre guerre sia stato fatto diversamente, questa volta siamo dall'altra parte e chi abbiamo contro è un pericolo reale perché vicino e terribilmente lucido nella sua follia.
Questo ovviamente non toglie che quanto da te detto debba essere condannato apertamente senza passare come conseguenza logica di un massacro
Tanto se arrivassero ad un accordo il mondo dimenticherebbe, come al solito. Vere o non vere, a meno di andare davvero per le lunghe e permettere al resto del mondo di riadattarsi tagliando completamente fuori la Russia, tutto tornerà ad uno schifo simile a quello di prima con accordi sottobanco più o meno indecenti.
Questo casino si risolverà più o meno in due maniere:
- L'Ucraina accetta le condizioni della Russia e diventa una succursale (fino a che Putin non decide di muoversi anche in Georgia) e noi andiamo avanti qualche altro anno in una finta pace
- BOOM
shub che stai a fa a la7
damo retta a sto qua mandiamoci il papa a kiev veramnte cosi almeno diventa na guerra santa
Last edited by Estrema; 21st March 2022 at 15:03.
soluzione 3 : qualcuno ammazza Putin
https://www.ilgiorno.it/mondo/attent...utin-1.7485524
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Ma nel mentre volano razzi, missili ipersonici, mazinga Z i Jager e gli EVA-01 in Ucraina, loro fanno i colloqui con i "gruppi di lavoro". Nel senso che fanno Art attack e gli aeroplanini di carta?
@Drako al di la di come finisca, anche se l'Ucraina diventasse suddita di Putin non penso che nulla potrà tornare come prima. Si è andati molto oltre quella "linea rossa" fra occidente Vs Russia/Oriente. Detto questo anche se si mettessero d'accordo con i gruppi di lavoro mentre usano al colla pritt, non ci sarà mai pace. Gli Ucraini preferiscono morire per strada che darla vinta ai Russi e questo al di la di 4 stronzi seduti intorno ad un tavolo che decidono le sorti altrui.
L'unica maniera per invertire la rotta è che a livello interno la Russia ribalti Putin, salga un moderato che medi con la Cina e l'Europa insieme e ricostruisca un rapporto.
In caso contrario è una escalation che a livello geopolitico/storico nell'arco di 6/9 mesi ti porterà ad una guerra su vasta scala.
"not even death can save you from me..."
appena finisce si ritorna tutto come prima rtutti a fa i propri interessi, e poi l'ucraina è solo l'inzio c'è un sistema mondiale da risitemare con nuovi assetti, e chi ci perdera del brutto sara l'europa questa europa che è praticamnte un giocattolo che passa di mano fra russia america e cina.