Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 95

Thread: [Idea]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor
    se fai na cosa del genere ti deleto tutti i pg
    Preferisci un bel Dusky Violet ?

( Fuxia Vamp x intenderci ^^ )
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chat non la vedo bene, ci sono animi troppo accesi

magari ci si potrebbe scambiare qualche ICQ e dirsi anche solo generico noi giriamo per alb/mid/hib in tot e bona là

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    E perche allora se vedono ste scene indegne tipo stasera ?

Sono sicuro che ti diverti di piu' a girare col gruppo singolo che nn con tutta l'ally ....

Hai 50 hib a odino ( ? ma perche sono li ? perche in tutte le altro zone nn ci sono nemici ? bho ... )

Gata hib , gata alb fai saltare qualche torre e vedi cosa succede , stai certo che nessun hibbo italiano vuole le vostre reliquie ( che nn ci sia stato manco 1 gruppo di legio in frontiera quando le avete portate via nn e' stato mica un caso .... ) , siamo li per fare rvr , possibilmente girando in gruppi da 8 quando le masse nemiche ce lo permettono , sta a voi spostare l' rvr e possibilmente fatelo nn di massa

Manfa > Me

>_______<
    Che ne so? io stasera nn c'ero

Saffo

Quote Originally Posted by Saffo
    Ma e' stato fatto anche qui parte hib/mid
    qui su lancelot per aver sukato in roaming sinceramente non era mai stato fatto regroup, almeno da parte hibba lo si faceva solo per torri/keep in old e new frontier
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    qui su lancelot per aver sukato in roaming sinceramente non era mai stato fatto regroup, almeno da parte hibba lo si faceva solo per torri/keep in old e new frontier
    Boh i motivi nn li so, ma so che party di gilde diverse erano stickati e per loro ammissione lo avevano fatto per incare 2fg avversari, se leggo post anche stasera i Legio son venuti in 2p, e cmq visti spesso ammassamenti hibby in varie zone, forse erano tutti casuali, boh

Saffo

Lieutenant Thor's Avatar

Preferisci un bel Dusky Violet ?

( Fuxia Vamp x intenderci ^^ )

se ti azzardi a tingermi ti deleto la casa pure quanto è vero che domani mi bannano
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Boh i motivi nn li so, ma so che party di gilde diverse erano stickati e per loro ammissione lo avevano fatto per incare 2fg avversari, se leggo post anche stasera i Legio son venuti in 2p, e cmq visti spesso ammassamenti hibby in varie zone, forse erano tutti casuali, boh

Saffo
    situazione di oggi non la conosco, visto che volontariamente nemmeno un YCL si e' presentato in frontiera, il lunedi ormai abbiamo capito com'e' l'andazzo e me lo state confermando sul forum
    Spoiler

Quote Originally Posted by Xangar
    situazione di oggi non la conosco, visto che volontariamente nemmeno un YCL si e' presentato in frontiera, il lunedi ormai abbiamo capito com'e' l'andazzo e me lo state confermando sul forum
    Io la ho saputa da commenti in RL e leggendo un post, perche' manco io c'ero

Saffo

Che ne so? io stasera nn c'ero

Saffo

E che parli a fare alura ?

Cmq ha ragione Xangar , escluse situazioni di retake di torri / keep , nn esiste fare un regrup perche si e' rellato facendo roaming , al massimo cambi frontiera , poi basta voler davvero giocare come si deve e ci si riesce , sbatti io muso contro 3p di albion e relli ? magari gli hai fatto 20 kill , ok tu sei al bind e loro sono rimasti 4 gatti n piedi , tu hai fatto il triplo dei loro rp anche , cosa fai ? Regruppi ? Sbagliato , torni e cerchi di segarli tutti ^^

Che poi su lance gli unici ammassi di pg che fanno roaming sono di rank infimo a volte basta far poppare un Crystal Titan e metterci un mago sotto e vedi la gente che crepa a gogo , cmq gruppi scarsi , di solito ( parlo di yankee ) i party seri girano quasi tutti in 8

Se cambiasse un pelo la mentalita'' si potrebbe giocare alla grande su Lance i middi sono un botto gli hibbi pure , parlo di noi italiani , se si cercasse di girare sempre in 8 si giocherebbe da dio , invece di doversi tutti ammassare dentro la stessa zona sperando di incare un gruppo di nemici in numero accettabile prima d iessere travolti da uno zergtron

se ti azzardi a tingermi ti deleto la casa pure quanto è vero che domani mi bannano
    Ok ti metto anche un cognome pro di quelli che dico io

Lieutenant Thor's Avatar

Ok ti metto anche un cognome pro di quelli che dico io

jambe ti uccido è__________é
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

E che parli a fare alura ?

Cmq ha ragione Xangar , escluse situazioni di retake di torri / keep , nn esiste fare un regrup perche si e' rellato facendo roaming , al massimo cambi frontiera , poi basta voler davvero giocare come si deve e ci si riesce , sbatti io muso contro 3p di albion e relli ? magari gli hai fatto 20 kill , ok tu sei al bind e loro sono rimasti 4 gatti n piedi , tu hai fatto il triplo dei loro rp anche , cosa fai ? Regruppi ? Sbagliato , torni e cerchi di segarli tutti ^^

Che poi su lance gli unici ammassi di pg che fanno roaming sono di rank infimo a volte basta far poppare un Crystal Titan e metterci un mago sotto e vedi la gente che crepa a gogo , cmq gruppi scarsi , di solito ( parlo di yankee ) i party seri girano quasi tutti in 8

Se cambiasse un pelo la mentalita'' si potrebbe giocare alla grande su Lance i middi sono un botto gli hibbi pure , parlo di noi italiani , se si cercasse di girare sempre in 8 si giocherebbe da dio , invece di doversi tutti ammassare dentro la stessa zona sperando di incare un gruppo di nemici in numero accettabile prima d iessere travolti da uno zergtron
    Ao calippone lo sai di ke parlo, mica mi riferivo solo a stasera

Sara' ma io vedo zergate da tutte le parti, in certi casi per il motivo x in altri y e in altri z, ma nessuno lo ammette e lo vorrebbe, nn ce ne se po' usci'

Hai colorato Thorello di rosa?

Saffo

jambe ti uccido è__________é
    CuloChiacchierato FTW

Bho guarda Saffo io ti dico che noi quando si puo' partiamo in 2 gruppi distinti la sera , senno facciamo sticcare qualche pg , oppure aspettano direttamente di mettere su un secondo party .

Dove andiamo ? Ad alb ai nostri orari nn ce sta un cane di solito puoi anche fargli saltare cento torri o nn esce nessuno o arriva tutto il reame . Quindi vai a mid fai saltare uan torre per dire hey siamo quiiihhh >__< e giri , poi arrivano gli ycc , poi gli ycl poi gli inner e via dicendo e ci troviamo sempre tutti ammassati in un fazzoletto di terra . Voi regrupapte parche avete 50 hib ad odino , noi uniamo i 2 gruppi perche voi avete regruppato , ecc ecc il solito circoletto che conosciamo bene

Te lo ridico per me sta a voi provare ad aprire il gioco altrove , magari con 3 party di hib a odino e 3 party di hib a hiberian con voi ( nn solo adg eh ma parlo dei middi italiani in generale ) divisi su frontiere diverse ci divertiamo tutti un pelo di piu' :>

Bho guarda Saffo io ti dico che noi quando si puo' partiamo in 2 gruppi distinti la sera , senno facciamo sticcare qualche pg , oppure aspettano direttamente di mettere su un secondo party .

Dove andiamo ? Ad alb ai nostri orari nn ce sta un cane di solito puoi anche fargli saltare cento torri o nn esce nessuno o arriva tutto il reame . Quindi vai a mid fai saltare uan torre per dire hey siamo quiiihhh >__< e giri , poi arrivano gli ycc , poi gli ycl poi gli inner e via dicendo e ci troviamo sempre tutti ammassati in un fazzoletto di terra . Voi regrupapte parche avete 50 hib ad odino , noi uniamo i 2 gruppi perche voi avete regruppato , ecc ecc il solito circoletto che conosciamo bene

Te lo ridico per me sta a voi provare ad aprire il gioco altrove , magari con 3 party di hib a odino e 3 party di hib a hiberian con voi ( nn solo adg eh ma parlo dei middi italiani in generale ) divisi su frontiere diverse ci divertiamo tutti un pelo di piu' :>
    Si ma nn ci prendete le torrette pls

Poi ci tocca cercare di riprenderle, difesa lamera's Top notch, inc dietro, funghi, zerg dentro , zerg fuori.... .....volete roaming? nn prendete le torri pls, tanto se dovete avvisare basta che ci passate accanto, sprecate tempo voi a prenderle e noi a riprenderle...

Che OO ste torri

Saffo

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast