si 1500 come i 3 con il corona virus di due anni fa![]()
Spoiler
non lo dico io lo stanno dicendo in tutti i talk show, e cmq se cade mariupol poi hai praticamnte tutto il controllo del donbass è la piu grande arteria stradale del sud dell'ucraina, ci rimane odessa che a quel punto per il controllo della parte sud è la ciliegina sulla torta.
detto questo te volevo fa presente che caduta cartigine l'impero romano ha conquistato tutto il mondo visto che da quel momento ha avuto il controllo del mediterraneo cosi tanto per dire che non hai fatto un esempio clazante![]()
Last edited by Estrema; 25th March 2022 at 19:52.
In realtà quello era il motto propagandistico della terza guerra punica, di fatto l’annessione dell’impero cartaginese e’ avvenuto alla fine della seconda e le condizioni post belliche imposte da Roma furono molto ragionevoli, su pressione dello stesso Scipione, garantendo un lungo periodo di pace. Poi dopo boh 60 anni se ne uscirono con cartago delenda est e la rasero al suolo, perché… boh così dai, famolo alla russa.
Comunque mi sa che l’8 maggio diranno che l’operazione speciale e’ stata un successone e via andare, anche se Han preso dei bei cazzi nel retto.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Arca mado' io facevo le analisi con l'afghanistan mo state a farle con le guerre puniche![]()
"not even death can save you from me..."
ehm mariupol è uno dei maggiori centri siderurgici dell'est europa, nonche uno dei maggiori centri di comunicazione del sud dell ucraina, nonche il maggiore porto del mar d'azov, la citta coi palazzi è relativa, ora non so se hanno buttato giu pure le acciaierie ma credo che siano intatte.
https://www.repubblica.it/politica/2...ass-342871993/
Articolo dedicato alle voci pro Putin nelle tv italiane
searching for free time...
Piuttosto che dare un 1€ a Repubblica lo lancio nel Tevere.
Free from Signature
Comunque Biden dovrebbero metterlo a nanna...per qualche anno.