Il fallo di Lautaro lo poteva vedere, il fallo di Bastoni era posizionato bene è stato pessimo, il VAR indecente
Io so dell'idea che questi invece vedano tutto e pure molto bene altro che, un pò come quando da alunno diventi proff e ti rendi conto che dalla cattedra si vede tutto e che tutte le volte che hai passato un compito in classe o lo hai ricevuto è xchè il proff te lo ha concesso.
Ma che non lo vedete che oggi i guardalinee non sbagliano più una chiamata di un fuorigioco anche di pochi cm e pre var li sbagliavano pure se erano di 2 metri?
Guarda io non ho mai arbitrato una partita di calcio quindi non ne ho idea, ma essendo stato arbitro federale in un altro sport posso dirti che comprendo benissimo il tuo discorso xò sono anche sicuro che tu nella tua esperienza amatoriale avrai fischiato "per esperienza" magari sbagliando la valutazione una volta a favore di una squadra una volta a favore dell'altra.
In Juventus-inter praticamente hanno sbagliato solo a favore dell'inter è questo il punto della situazione che stona con tutto il resto.
ma guarda che anche se come dici te è stato piu o meno a senso unico.. il vero ed unico problema è stato il VAR.. perchè se l'arbitro a caldo puo anche sbagliare.. il var no..non deve sbagliare punto e basta.. altrimenti è meglio levarlo.. o probabilmente usarlo solo su chiamata.. tipo 2 volte per tempo a squadra.
Ibra, rebic, bennacer e castillejo non partono per Torino.
Ricominciamo con gli infortuni lol
Ma il Napoli vuole vincere lo scudetto e perde 3 a 1 in casa...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Datemi un romanista che me lo mangio
Si? che è successo?
Solidi difensivamente ma non la mettiamo dentro neanche con le mani.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Si perché dalla trequarti e sulla dx non arriva praticamente niente.
Ma anche i gol dei centrocampisti e di Theo sono diminuiti.
Comunque il problema principale è nelle giocate offensive li davanti su trequarti e dx
Io lo ribadisco, prima ci assicuriamo la quota CL meglio è, però poi accusano qui dentro di maniavantismo e di scudetto in tasca.
Last edited by Marphil; 10th April 2022 at 22:54.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division