LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Altro bidone al posto del cuore al bernabeu..
Ma il Villareal non era scarso?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
il villareal è scarso.. solo che ha emerynho in panca.. che riesce a far 1 a 1.. dopo aver subito 28 tiri e averne fatto 1.
un pò come il culo di ancelotti.. che dopo non aver visto palla per 90 minuti.. capitalizza un invenzione di modric.. col chelsea che ha sbagliato tutto lo sbagliabile..
Questo è il calcio....
Chelsea padrona per 85min... poi invenzione di Modric e mega cazzata di Kantè che oggi onestamente ha fatto cacare, unico vero negativo nel Chelsea...
Poi.. goal annullato per sfioramento di palla con la mano, un rigore altro che fallo in attacco su Haverz... cmq... Villareal... fa cacare pure con la juve ha subito centordici tiri... Il calcio moderno no?
Cortomuso.
Cortomuso ovunque
searching for free time...
Calcio con la F Real - Chelsea
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Cmq san cortuois... bella partita... non oso immaginare domani l'atletico che batte il city... una finale eventuale villareal atletico sarebbe un ritorno agli anni 50 del calcio![]()
Non sto parlando di caratura delle squadre ma di tipo di gioco...
Villareal Atletico sarebbe la sagra dei parcheggiatori di bus..
ma non doveva essere in crisi il calcio spagnolo per via delle nuove leggi su fpf in spagna e via discorrendo?
E in crici il calcio a livello globale...
Real e Villareal non meritavano di passare, il Barca sta in EL, quindi...
eh se la mettimo cosi anche io posso dire che la juve non meritva almeno 20 scudetti, ma li ha vinti, ma che discorsi so shub suvvia, poi che non meritavano di passare su che base lo dici, il calcio non è la boxe si vince con i gol non con i punti, noi italiani ci abbiamo vionto per 100 anni come il villareal e nessuno si è mai lamentato, il problema è quando non si vince che si trovano le scuse e si inventano i processi sull'allenatore e il gioco![]()
Last edited by Estrema; 13th April 2022 at 09:09.
Su partita secca quando prendi 40 tiri in 2 partite subisci per gran parte del tempo e ti salva un portiere paratutto o sanculo da bucorotto non meriti di passare.
Vs la Juventus per 70 minuti dominio totale 20 tiri in porta 0 goal.. poi contropiede goal e il tracollo.
Ieri 88 minuti di pallate e trovano il pareggio.
Real Annichilito poi Modric trova la giocata loro 3 tiri in porta 1 goal.. loro dominanti...
Nel calcio passa chi fa più goal verissimo, ma non vuol dire che chi subisce di meno merita, come non vuol dire che chi senga di più merita altrimenti il Foggia era campione del mondo