Page 28 of 60 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast
Results 406 to 420 of 889

Thread: Governo Drago

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Me lo hanno detto tutti ma un povero stronzo che dovesse vivere solo di quello mi spieghi come sopravvive? Poi dimentichi di pagare il bollo ma lo paghi il giorno dopo e ti chiedono 1,5€ di mora...
    Hai ragione ma il precario subisce sto schifo da sempre... Poi se ti paga il ministero è na cosa se ti paga la scuola è ancora peggio.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Pos, dal 30 giugno multe ai commercianti che rifiutano i pagamenti elettronici
    La sanzione amministrativa è di 30 euro, più il 4% dell'importo della transazione rifiutata. Il provvedimento contenuto nel decreto legge Pnrr approvato dal consiglio dei Ministri
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    Pos, dal 30 giugno multe ai commercianti che rifiutano i pagamenti elettronici
    La sanzione amministrativa è di 30 euro, più il 4% dell'importo della transazione rifiutata. Il provvedimento contenuto nel decreto legge Pnrr approvato dal consiglio dei Ministri
    godo
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Era l'ora... e ora con shumup o altre piattaforme non possono manco più usare la questione delle commissioni se non ho capito male

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Si già me lo immagino.
    Chiedo di pagare col pos, me lo rifiutano, sto li chiamo la polizia aspetto che arrivino perdo 2 ore tra accertamenti e verbali ecc ecc.
    Sicurissimo avverrà così.

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Si già me lo immagino.
    Chiedo di pagare col pos, me lo rifiutano, sto li chiamo la polizia aspetto che arrivino perdo 2 ore tra accertamenti e verbali ecc ecc.
    Io me ne sono sempre andato anche con scontrino già fatto, cazzi loro

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    Si già me lo immagino.
    infatti aspetti che ti battono lo scontrino e solo dopo richiedi di pagare col pos

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    infatti aspetti che ti battono lo scontrino e solo dopo richiedi di pagare col pos
    si dico una volta che non mi fan pagare col pos siamo li fino alla mattina dopo perché 1) non ho contanti ti fotti e pago col pos e parte la rissa coi clienti dopo che perdono un secolo in fila e 2) ma chi si mette li 2 ore a fare denuncia/chiarare polizia/attendere cazzi burocratici ecc ecc?
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Referendum ovviamente bocciati.
    Come praticamente tutti negli ultimi anni.

Innanzitutto sappiamo che l'italiano medio non ama andare a votare.
    Pi? facile lamentersi rispetto ad essere propositivo e comunque c'? di base una sfiducia in generale della classe politica che non ha ancora recuperato (si salvano solo coloro che hanno i tifosi da stadio).

Poi perch? i temi trattati erano sempre banali oppure troppo tecnici.
    Ho provato a leggere i testi ma molti argomenti sono stati presentati malissimo con evidenze lacune nella nuova proposta oppure si entra facilmente nelle frasi fatte..

Io pago una persona che deve essere pi? preparata di me a scegliere cose cos? importanti.
    Non pu? essere l'operaio o il meccanico a scegliere come gestire la giustizia in Italia. O le trivelle nell'adriatico.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io i testi li ho capiti e stavano cercando di indebolire il sistema di controllo intorno ai magistrati, e rendere la vita potenzialmente pi? facile a chi ? indagato ma non ancora condannato.
    Onestamente questi sono quel genere di referendum con cui farei del mio meglio per non farli passare.

Poi vabb?, i referendum fatti di domenica d'estate sono sempre stati una farsa e una spesa inutile
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

referendum proposti dalla destra per il solito annoso problema, che fanno casini e li fanno male a differenza della sinsitra che so pi? bravi e non se fan becca, e se la prendono con chi fa il loro mestiere( magistrati e giudici anche se non so perfetti)
    Last edited by Estrema; 13th June 2022 at 17:40.

Era ovvi andasse cos?, prima di tutto la gGente voleva esprimersi su altri temi, vedi Cannabis ed Eutanasia... ovviamente li hanno cassati e hanno messo altri 5 quesiti referendari

La gente vedi la super a 2.1 di nuovo, sai quanto gliene fotte dei referendum?
    E sempre la GGente come dice Shub aveva altri referendum in mente.

Ormai la politica ha totalmente perso di credibilita' e non ho idea di come si possa recuperare il problema.

Noi poracci dal basso vediamo solo le spese salire in ogni dove senza possibilita' di metterci mano (c'ho la collega col mutuo variabile che gongolava da anni, l'hanno convocata per un riesame sta a trema' da giorni...)
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Bhe stanno a parlare di sal?rio m?nimo quando o sal?ri sono fermi da 15 anni

Tunnel's Avatar

Io ho ritirato solo la 3a e 5a scheda, ovviamente per votare "s?", e non ho preso di conseguenza 1a, 2a e 5a poich? volevo votare "no" e con questo sistema assurdo del quorum, se sei contro ti conviene non votare affatto (in seggio mi hanno amato, ma gigg?)
    Invece parlando di comunali, io ora sto a Parma e sono stato deliziato nel vedere un ex sindaco che ha patteggiato per peculato, ricandidarsi dopo 1p anni e prendere pure il 20%. Ma dc, quanto cazzo ? lobotomizzata la gente? Io non conoscevo nessuno e mi sono studiato programmi e candidari, quando ho scoperto ci? che vi ho scritto sopra ero imbarazzato all'idea che qualcuno potesse pure votarlo. Per ora ? a quota 15.115 voti. Incredibile, dio cristo.
    Poi vabb? Guerra il "delfino" di Pizzarotri non mi convince manco per il cazzo, ma almeno non ha patteggiato per peculato mentre era sindaco, dio di Dio!
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 28 of 60 FirstFirst ... 1824252627282930313238 ... LastLast