E se non sbaglio quando ti ressa diventi un mostriciattolo od ho sbagliato a tradurre?
E se non sbaglio quando ti ressa diventi un mostriciattolo od ho sbagliato a tradurre?
oltretutto hanno spiegato alcune cose interessanti sulle sue spec
specialmente sul suo ress, che avra' come effetto prima di ressare il malcapitato di trasformaro in una bestia per tot secondi , prima di far tornare il vero e proprio pg ressato..
Beh sembra carina come idea cmq![]()
copiato da coh direi![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
Non esiste come cosa, se come han detto corrisponderà alla realtà che diverrà il miglior healer dei 3 reami..(non metto in dubbio che alb era la piu svantaggiata in senso di heal ma cosi nn ha senso)
"not even death can save you from me..."
Originally Posted by Lord Psycho
![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non dimentichiamo che quando il tipo torna normale si ritrova con un ammontare ridicolo di pfOriginally Posted by shadowcleaver
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
Al di la' del ress diverso (che sembra la cosa che ha colpito di piu' a leggere i reply), a me come descrizione fa abbastanza paura... in pratica avra' delle ottime cure (pur usando quelle di base) e delle magie di danno singolo e ad area trainando una sola skill... ed in corpo a corpo si potra' difendere menando di flessibili... ennesima esagerazione mi sa, se e' veramente come ho capito io spero prenda pochi punti e che i nuke migliori li prenda su spec buff e nn cure... ma conoscendo Mythic... brrrr...
Sì paura ma per ora non si sa se avrà o meno buff self af, e girare con frustino scudo piccolo e stoffa lo vedo pericoloso per la salute ...
Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
Tulkion rr80 white lion Karak Norn
In che contrada cavalca...ehm...in che reame gioca sto coso qui?Originally Posted by Tele
![]()
Spero per albion che sia davvero un pg sgravato o che cmq invogli ad essere giocato come classe curatrice, visto che un healer degno di questo nome sinceramente se lo merita.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
avrei preferito una linea smite decente![]()
Suka ammettilo che c'hai paura di diventare OLD FASHIONOriginally Posted by Kolp
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired