È una cagata giornalistica
L'unico motivo per cui potrei sopportarlo al Milan è vedere fumare i neroazzurri dal rosik, ma oltre quello, è letteralmente impossibile per costi di stipendio/cartellino.
Aggingiamoci anche che Lukaku resta un attaccante cmq tecnicamente abbastanza grezzo, non a caso dopo un acquisto di 100+ milioni non gioca più in un contesto tecnico come quello di Tuchel dove fa molta fatica.
In Serie A con il gioco di Conte è stato micidiale cmq, visto che spostava il 99% dei difensori della Serie A e sul lungo anche era veloce, oltre ad essere abbastanza preciso nella finalizzazione in area di rigore.
Cmq sia non accadrà quindi stai sereno.
Preferirei molto di + un D.Nunez per dire che costa sempre una fucilata ma almeno è giovane ed estremamente promettente.
Cmq sia non è che se arriva sto fondo Arabo diventiamo il M.City da un giorno all'altro, quello che ci sarebbe da aspettarsi è una politica alla Elliot ma amplificata, quindi con + margini di spesa ma senza spese folli che poi ti uccidono il monteingaggi e la crescita.
Axet se sei interessato e non hai un cazzo da fare ti lascio il link della registrazione dello space twitter di ieri, 5 ore di talk sul Milan e sulla nuova proprietà in arrivo, (sono intervenuto anche io in varie considerazioni) oltre a giornalisti ed esperti del settore.
Sono usciti ottimi spunti e analisi (anche qualche cagata va detto)
https://twitter.com/Milanista_Serio/...5bIkjv2rATB9Ng