E' fatta dai
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
E' fatta dai
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Io alla parata di Mike
https://twitter.com/M4rkPhilips/stat...vVROVXLJ0WCcnA
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Comunque ennesimo rigore non fischiato per noi eh
Sisi si sorvola ma ? un rigore clamoroso
Con l'Inter al var ci vanno sempre
Ma il contatto con Dkezo dove sarebbe ?
https://twitter.com/caleee12/status/...3W6PD0VtwjCG0g
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
La scena piu bella di tutta la partita e' stata due giocatori della fiorentina che si falciano fra di loro e...punizione per la fiorentina.
Il VAR avrebbe dovuto migliorare le cose a me pare che ? e' la solita merda, al di la di chi gioca hanno tutti subito torti assurdi che con un sistema come il VAR non dovrebbero accadere.
234324 telecamere, e hai gente comunque completamente idiota che le guarda.
"not even death can save you from me..."
Ma il rigore non dato al Bologna? Sto var non serve a quasi un cazzo.....
Concordo, le carriere arbitrali e del var ancora non sono separate, ci sono arbitri che proprio non lo sanno usare il VAR, cio? non riguardano l'immagine a rallentatore o con la dovuta accuratezza (spesso di fretta).
Non so se avete visto il gol convalidato ad Acerbi, li proprio hanno sbagliato a tracciare la linea visto che il portiere era avanti e non era l?estremo difensore, cio? neanche sanno il regolamento.
Ma poi sono strasicuro che la fretta spesso ? dettata dal tempo continuato, mettessero l'effettivo e si prendessero tutto il tempo di cui hanno bisogno.
Cio? tempo continuato nell'era VAR ? un idiozia assurda.
Grave grave eh
![]()
Last edited by Marphil; 2nd May 2022 at 03:21.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Altra giornata con arbitraggi pi? che discutibili compreso ovviamente l'episodio indicato da Shub.
L'episodio del gol della Lazio dimostra che questi qui non conoscono bene neanche il regolamento.
Il tempo effettivo sarebbe un plus non da poco per lo spettacolo calcio, oltre a non condizionare la tempistica delle eventuali revisioni VAR, farebbe finire le infinite pantomime e perdite di tempo che a quel punto sarebbero inutili.
Last edited by Faz; 2nd May 2022 at 11:22.
il gol dalla Lazio ? tanta roba...
Spoiler
Si visto ieri sera.... il goal di Acerbi (che ho al fanta quindi bene sia stato convalidato) ? clamorosamente una cappellata galattica... roba da fusi di cervello