Page 117 of 177 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast
Results 1.741 to 1.755 of 2646

Thread: Ucraina WWar.?.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

io ogni volta se sento Orsini sento lui dire per 3 minuti "DOTTORE DOTTORE DOTTORE DOTTORE DOTTORE..." fino a quando l'altro infastidito gli lascia la parola e poi con i suoi tempi teatrali mettendoci le pause e le enfasi dovute, finisce sempre per fare i suoi sproloqui.
    E' un Hudlok de noialtri, che gli piace sganciare frase proprio per rendersi ancora pi? famoso.
    Orsini non avr? il contratto che sperava dalla Rai, ma intanto da "semplice" professore universitario, ora ha iniziato ad andare in tour e di certo lo pagheranno bene tutti gli odiatori della nato e coloro che amano Putin perch? alla fine sta solo invadendo l'Ucraina, mica sta stimolando una WW3....

Come detto da Tibu, quando argomentava bene alcune questioni, ho apprezzato l'imparzialit? di alcune nozioni utilissime per capire la situazione geopolitica per che ne conosce poco. (se scorrete dietro ho fatto presente al forum uno dei suoi primi ottimi interventi creato a PiazzaPulita).
    Ma quando la nozione diventa 1 estremamente faziosa con toni aggressivi 2 delirante rispetto alla realt?, ecco che da professore diventi clown da circo mediatico.
    E lui capendo che poteva ottenere di pi? da quel modo di gestire le cose, ? diventato il personaggio che oggi conosciamo.
    Deve sperare che si vada avanti a lungo con la guerra, altrimenti appena finisce torna nel dimenticatoio e stavolta senza neppure lo stipendio di prima..

Io comunque il famoso mainstream pro governo non so dove Estrema lo veda visto che in tv sin dai tempi della gogna contro i laureati (i professori!!!!) iniziato da due partiti dove credo il tasso di scolarizzazione sia il pi? basso in italia ossia lega e m5s, in tv il 50% del tempo viene lasciato a chi ? proprio contro le posizioni moderate e razionali che spesso sono di chi sta al governo (tranne per quella bella parentesi giallo-verde dove il vomito arrivava anche internamente ogni 3x2...)
    Si parlava di economia e ci andava il meccanico di Di Battista, si parlava di Vaccini e ci andava il filosofo di Ancona, si parla di guerra e ci va il giornalista con la Z tatuata sulla testa.
    E giuro che in queste trasmissioni non ho praticamente mai visto staccare il microfono quando dicono cazzate, ma perch? fa audience: chi li odia si fomenta (infatti in TV non ci vanno pi? persone pacate ma a rispondere alla giornalista russa ci va Parenzo che da grande intellettuale al massimo dice "bevo un bicchiere d'acqua perch? qui posso farlo non essendoci il plutonio...") e chi vuole questo tipo di informazioni altrimenti se le prende da internet e c'? meno share in tv.

La tv spazzatura abbonda, solo che da tette e culi degli anni 80-90 siamo finiti a tutto a troie...
    searching for free time...

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io non so che esperienza diretta avete con gli universitari, professori e ricercatori, ma quelli che conosco io sono totalmente incapaci di vivere nel mondo reale e vanno avanti a mosse per vincere la gara di chi ha il cazzo pi? lungo.
    Ieri ero in call con varia gente tra cui 2 prof universitari, per presentare un mega progetto a cui collaborano anche loro, e la prima cosa che hanno detto ? stata "io ho la cattedra bla bla bla" e l'ultima cosa che han detto ? stata "voi tecnici siete un'utility, mentre noi che portiamo il valore aggiunto... siete troppo lenti": due tizi che campano di sovvenzioni dalla regione per leggere libri e che chiedono 2 mesi uomo per creare una matrice di comparazione VUOTA che dicono a uno che crea soluzioni da milioni di euro che loro portano valore aggiunto e che io sono un'utility e sono lento
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Tuttologo Estrema's Avatar

cmq mellen orsini non ? un sempl?ice universatario eh, ? stato puire consulente per lo stato in materia di terrorismo, capisco che molti di noi certe persone che si vedono oggi sono nuove( ? un po come i virologi per me eran tutte facce nuove non essendo del settore medico e non seguendo il settore medico) ma questi che vediamo ultimamente tipo che ne so caracciolo, fabbri, la tocci, per parlare di quelli che stanno pi? in tv, sono anni che scrivono e studiano di geopolitica e affini, pensa io avevo l'abbonamento a limes quando arrivava per posta per farti capire da quanto stanno sulla piazza sti qua
    Last edited by Estrema; 4th May 2022 at 10:27.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq mellen orsini non ? un sempl?ice universatario eh, ? stato puire consulente per lo stato in materia di terrorismo, capisco che molti di noi certe persone che si vedono oggi sono nuove( ? un po come i virologi per me eran tutte facce nuove non essendo del settore medico e non seguendo il settore medico) ma questi che vediamo ultimamente tipo che ne so caracciolo, fabbri, la tocci, per parlare di quelli che stanno pi? in tv, sono anni che scrivono e studiano di geopolitica e affini, pensa io avevo l'abbonamento a limes quando arrivava per posta per farti capire da quanto stanno sulla piazza sti qua
    secondo te dice cose sensate?
    Spoiler

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    cut
    Non mi stupisce sentirne parlare cos? di Orsini, francamente se diventi un assiduo frequentatore di talkshow e personaggio da televisione un qualche tornaconto devi pur avercelo. Non sono un accademico, ma se lo fossi farei di tutto preservare la mia credibilit? e la mia integrit?\seriet? professionale, cosa che non fai se ti esponi ogni 3x2 al circo mediatico. Meno ti si vede in tv pi? sei credibile.
    Free from Signature

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    secondo te dice cose sensate?
    secondoi me ha una grande preparazione per? a volte dice cose troppo borderline come quella che l'italia dovrebeb fare una rottura con l'europa per promuovere la pace, cercatelo su internet lo dice spesso, si bella cosa ma difficile perch? i rischi che ti pisciano in testa sarebbero troppo alti, di sicuro rispetto ada anni fa ? diventato meno atalntista e pi? bastiam contrario( come ad avvalorare che solo le sue tesi siano le migliori) almeno da come me lo ricordavo io.
    Last edited by Estrema; 4th May 2022 at 13:14.

Lieutenant Commander

io ogni volta se sento Orsini sento lui dire per 3 minuti "DOTTORE DOTTORE DOTTORE DOTTORE DOTTORE..."
    Tu vedi troppa propaganda Live

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io so che tu hai il cazzo pi? lungo perch? hai conoscenze/ti inforni e alcune informazioni "meno mainstream" le sai ma non puoi sempre cagare il cazzo e puntualizzare su quello che dicono gli altri solo per mostrare che ne sai di pi?
    ho letto la scheda di orsini. lo chiamo "professore universatario" perch? ? quello che ? ora.
    il mio professore non ? per denigrarlo, tanto che ho detto che finch? non voleva fare il bullo, diceva cose molto interessanti/sensate/importanti.

Quote Originally Posted by Faz View Post
    Tu vedi troppa propaganda Live
    searching for free time...

io so che tu hai il cazzo pi? lungo perch? hai conoscenze/ti inforni e alcune informazioni "meno mainstream" le sai ma non puoi sempre cagare il cazzo e puntualizzare su quello che dicono gli altri solo per mostrare che ne sai di pi?
    ho letto la scheda di orsini. lo chiamo "professore universatario" perch? ? quello che ? ora.
    il mio professore non ? per denigrarlo, tanto che ho detto che finch? non voleva fare il bullo, diceva cose molto interessanti/sensate/importanti.

veramnte sei te mellen che di solito caghi il cazzo e fai il precisno eh,

Nazgul Tirith's Avatar

Chissa il 9 che combinano.

Ormai i russi li vedo cosi':

"not even death can save you from me..."

Master Chief Petty Officer Dr.Doomed's Avatar

E`bello vedere come la guerra abbia imposto una svolta culturale alle tv russe: ora al posto di "Masha e orso" mandano in onda documentari tipo "come e` fatto" sui loro armamenti, con simulazioni dove si bullano di scenari a base di siluri drone che scatenano tsunami radioattivi in grado di obliterare la Gran Bretagna e renderla inabitabile per decenni. Insomma, le armi che ti aspetti da chi sta dalla parte del bene nel combattere neonazisti folli.
    Ad ogni modo, sembrano le pubblicita` del primo Robocop (Nukem ).
    Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
    Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
    Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
    "Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871

They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong

Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.

~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~

Hador's Avatar

Come siete mainstream

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Come siete mainstream

E te passano gli anni, le guerre ma anche se ti sei imborghesito e hai fatto i soldoni, dentro di te rimani quel boyscout che per trombarsi le ragazzine nei boschi si prendeva le zecche.

"not even death can save you from me..."

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    E te passano gli anni, le guerre ma anche se ti sei imborghesito e hai fatto i soldoni, dentro di te rimani quel boyscout che per trombarsi le ragazzine nei boschi si prendeva le zecche.

e poi andavo in manifestazione, partenza Cairoli, dove QUALCUNO diceva cagate al megafono dal carro tutto il tempo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

io ogni volta se sento Orsini sento lui dire per 3 minuti "DOTTORE DOTTORE DOTTORE DOTTORE DOTTORE..." fino a quando l'altro infastidito gli lascia la parola e poi con i suoi tempi teatrali mettendoci le pause e le enfasi dovute, finisce sempre per fare i suoi sproloqui.
    E' un Hudlok de noialtri, che gli piace sganciare frase proprio per rendersi ancora pi? famoso.
    Orsini non avr? il contratto che sperava dalla Rai, ma intanto da "semplice" professore universitario, ora ha iniziato ad andare in tour e di certo lo pagheranno bene tutti gli odiatori della nato e coloro che amano Putin perch? alla fine sta solo invadendo l'Ucraina, mica sta stimolando una WW3....

Come detto da Tibu, quando argomentava bene alcune questioni, ho apprezzato l'imparzialit? di alcune nozioni utilissime per capire la situazione geopolitica per che ne conosce poco. (se scorrete dietro ho fatto presente al forum uno dei suoi primi ottimi interventi creato a PiazzaPulita).
    Ma quando la nozione diventa 1 estremamente faziosa con toni aggressivi 2 delirante rispetto alla realt?, ecco che da professore diventi clown da circo mediatico.
    E lui capendo che poteva ottenere di pi? da quel modo di gestire le cose, ? diventato il personaggio che oggi conosciamo.
    Deve sperare che si vada avanti a lungo con la guerra, altrimenti appena finisce torna nel dimenticatoio e stavolta senza neppure lo stipendio di prima..

Io comunque il famoso mainstream pro governo non so dove Estrema lo veda visto che in tv sin dai tempi della gogna contro i laureati (i professori!!!!) iniziato da due partiti dove credo il tasso di scolarizzazione sia il pi? basso in italia ossia lega e m5s, in tv il 50% del tempo viene lasciato a chi ? proprio contro le posizioni moderate e razionali che spesso sono di chi sta al governo (tranne per quella bella parentesi giallo-verde dove il vomito arrivava anche internamente ogni 3x2...)
    Si parlava di economia e ci andava il meccanico di Di Battista, si parlava di Vaccini e ci andava il filosofo di Ancona, si parla di guerra e ci va il giornalista con la Z tatuata sulla testa.
    E giuro che in queste trasmissioni non ho praticamente mai visto staccare il microfono quando dicono cazzate, ma perch? fa audience: chi li odia si fomenta (infatti in TV non ci vanno pi? persone pacate ma a rispondere alla giornalista russa ci va Parenzo che da grande intellettuale al massimo dice "bevo un bicchiere d'acqua perch? qui posso farlo non essendoci il plutonio...") e chi vuole questo tipo di informazioni altrimenti se le prende da internet e c'? meno share in tv.

La tv spazzatura abbonda, solo che da tette e culi degli anni 80-90 siamo finiti a tutto a troie...
    Ma fa anche scienze politiche, ci sta che cavalchi l'onda, al di la di quello che crede davvero.

M5S: dovevano mandar su gente laureata, hanno mandato su degli zombie da social network. Non ne hanno fatta una di quelle che avevano promesso, hanno implementato solo le vaccate di facciata. Ma ce ne liberiamo nel 2023 secondo me.

Page 117 of 177 FirstFirst ... 1767107113114115116117118119120121127167 ... LastLast