Ma siamo gli unici che pur girando con + tank che caster, tiriamo giù tutto?Originally Posted by Diablix
![]()
Ma siamo gli unici che pur girando con + tank che caster, tiriamo giù tutto?Originally Posted by Diablix
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
così pare :O
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
ma manco perderci fiato a dirgli che prete con ST 3,RA RR5 sgrava,resist al 24% su cold/heat/matter,sprint praticamente infinito senza avere palabot che lo da,BG se speccato battlemaster oppure tutte le utility di perfecter,buffy base cappati,il tutto unito all'output di danno di un'arma 5.6 che swinga in 2 secondi,all'egg of the youth=ress aoe,ai 2300 pf che raggiunge con buon overcap cost/hits,con magari pure empty mind ed ip 2 che unito al bonus healing ti diventa un ip al 75%...non è proprio tutta sta mondezza da scartare,che ce vuole un bel pò a tirarlo giù..ma vabbèOriginally Posted by Lua
..::] On Merlin [::..Originally Posted by Marphil
Guild: Never
Druid: Dragoknot
Blademaster: Dragoknox
Camelot monkey
Che ne dite vi sembra una bischerata?
Un gruppo 5L0, lo so che non si parte dal 5L0 ma chiano chiano lo fai.
1-healer / perfecter aug-med // bof2-mcl1-purge2-wh2-mof1 (RR 5L0 )
2-healer / perfecter med-pac // di2-mcl1-mof2-wh1-purge2 (RR 5L0)
3-shamano / convoker buff-cave // veehement2-ichor2-purge1-mcl1 (RR 5L0)
4-skald / warlord // sos1-anger2-melodie2-purg1 (RR 5L0)
5-thane / battlemaster // static2-dete2-ip1-purge2 (RR 5L0)+1
6-bonedancer / banelord // mof1-purge2-rovi2-mcl1 (RR 5L0)+1
7-rm / stormlord // dt2-purge1-mcl2-dex1-acu1-wp1-mom1-mof1 (RR 5L0)
8-sm / stormlord // baod2-moc1-purge2-mcl1 (RR 5L0)
Le stranezze......decimation trap2 del rm invece di pompare wp e mom.
Come mai.
Casting 2 sec interrompibile, 600 danni aoe (se non ho capito male) che...combinati a campo di rovi danno nei primi 2 sec un totale di 600+100. A questo aggiungi una speedtrap anch'essa castata in 2 sec. Quindi avrai....il thane in BG sul bd che casta campo, lo shammo che spara la speed, il rune che mette dt, gli healer che partono come al solito.
Lo skald che volendo spara sos.
Poi con calma possono partire.....
Static in un'altra zona in modo da bloccare altro campo di battaglia e poi sbombarci dentro con il pbaoer.
Il thane va in assist sul bd e lo sm, il rune e lo skald per i cacchi loro.
In difesa hai baod, bof e sos ma sfrutti anche la speed il campo e la static.
Che ne dite?
Anger2 quanti dps aggiunge ?Originally Posted by Shub
perche altrimenti io l'avrei tolta per mettere melodie 3 asd![]()
20dps mi pare ma uno deve vederla in prospettiva, il pg deve aumentare ed è bene cmq alzare si la skill principale ma non puoi non mettere almeno anger a 2
fare poi 25pt sono un dito in chiulo.
Preferisco avere delle cure in meno ma avere cmq un potere offensivo in più nel breve tempo, considera poi che hai bof e veehement su, hai 2 di2 quindi potere di cure ne hai molto.
Originally Posted by Shub
nn hai sojourner in grp
trasforma gli healer in sojourner e tieni lo shammo perfecter, rm e sm falli convoker e come ml stai a posto![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
No, posso mettere 1 healer sojouner ma non lo shammo perfecter, mi serve un convoker per speed trap e cristal.
Perchè stormlord lo sm e il rm...non posso fare stormlord il thane e convoker lo sm, mi serve bg. Oltretutto 2 stormlord unite al convoker in spazzi piccoli tipo strongold, con ml9 storm e il cristal sono devastanti.
In campo aperto lo shammo apre di speedtrap o ichore e piazza la speed dopo.
Cerco di trovare la duttilità in ogni occasione.
ah ma se vuoi giocare a stronghold è un altro discorso
cmq il mio assetto prevedeva
2 sojourner (i 2 healer)
2 convoker (i 2 caster)
1 banelord (il bd...anche se ci metterei 1 zerk per avere + output di danno e sfruttare meglio anger of gods 2)(di campo di rovi ne fai anche a meno se usi static tempest by thane)
1 bm (thane o war ci sta tutto)
1 warlord (warguard ftw)
1 perfecter (lo shammo)
così in roaming duri di + imho![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
sm deve essere convoker cioe avere pet ke mena come un lv 60+ per 5 min ti pare poco?buffato da bot fa 500 a botta asd anke sui tank
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Non gioco di stronghold, ma valuto anche questa possibilità.
In campo aperto ne ho di RA da sfruttare, campo, stasi, ichor...ho la speed.
Al chiuso ho ml9 stormlordX2 e il Cristal. Piazzate nei posti giusti non entrano anche smoccando morono.
Sinceramente avere un pet da 500a botta....è da valutare ma se mi fa perdere la ml9 stormlord...raga vedo più utilità nella ml9 che in un pet da buffare nel chiuso, e se in campo aperto sono comunque a posto al chiuso non lo sono.
Cerco di coprirmi le chiappe anche li.
Il Titan al chiuso non funge.
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.
Ma che dici? Lo metti sul pianerottolo delle scale e funge, eccome se funge. Anche nella stanza del lord l'ho visto mettere.
Sta piantato li, vero ma se lo stiocchi sul pianerottolone li un ci castano o si prendono degli schioppi in faccia la metà bastano.
Se poi è buggato non lo so...ma altri convoker che lo hanno usato gli funge e io diverse volte mi sono preso 500 danni da un titano del caz....
Che problemi ha il Titan? Esplica.
In difesa a una torre il nostro eldritch aveva cercato di piazzarlo ma non glielo faceva mettere e avevamo ipotizzato che seguisse le regole degli spell usati col gt dentro agli edifici chiusi...se mi dici che si puo' mettere in edifici che non siano allo 0% tanto meglio![]()
On WoW - Crushridge
Taran* Dwarf Priest liv23 *
On Daoc - Lancelot, I was:
Tarhan * Bard liv50 Sojourner rnk10 rr5L8 * Legionaries
On Daoc - Vortigern :
Eek PainBringer * Infiltratore liv50 * Armata dei Falchi
Taran Elmantyl * Maestro d'Armi liv50 * Armata dei Falchi
Welcome to the internet. Where men are men, women are men, and little boys are FBI agents.