bho, io torno sull'argomento, non tanto per la coppa di cui alla fine importa fino ad un certo punto.. anche se ? normale che perdere non piace a nessuno.
1. il rigore di lautaro non esiste, a 12 dalla fine valeri d? il rigore.. ed il var lo conferma, errore gravissimo che ha purtroppo cambiato la partita.
2. brozovic, era da rosso a termini di regolamento ed a detta di tutti, altro errore grave, anche se qui io la penso diversamente e non butterei mai fuori un giocatore per una stupidata tipo questa.
3. i 2 rigori dei supplementari, o meglio il giusto rigore dato all'inter e l'inspiegabile rigore non dato alla Juve. per me ? qui la chiave di tutto perch? sono situazioni pressoch? IDENTICHE.. in ambo i casi valeri non vede il rigore.. MA viene richiamato al var solo nel caso pro Inter.. qui per me si vedono tutti i limiti dell'uso di questa tecnologia e si alimentano i dubbi.. perch? bastava far vedere 1 fotogramma a valeri perch? desse il rigore.. invece niente.. sembrano 2 metri di giudizio proprio. anche questo episodio pesa sulla gara, perch? sei alla fine del 1t suppl. torni 1 goal sotto.. e puo succedere di tutto.
ora al di l? di tutto ? stata una partita mediocre di ambo le squadre, a tratti meglio una a tratti meglio l'altra.. sulla partita pesano purtroppo un paio di errore gravi.