Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 95

Thread: [Idea]

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Guarda i TN sono innocui si camperano solo la loro bella torretta e' raro che facciano roaming , si possono tranquillamente lasciare a marcire la dentro.

E le torri io quando gato in una frontiera le prendo sempre , come campanello per dire che che sto li tante volete manco le claimiamo . prendi sto pomeriggio giravo con un gruppo full tank e a odino sono andato a buttare giu la not4.

Di sicuro con un party di druido druido bardo valewalker 3 hero e un bm , nn volevo chiudermici dentro ne tanto meno andare a farvi na relic
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Senior Chief Petty Officer Saffo's Avatar
    Bologna città (non nella bassa come Alaxe)

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Guarda i TN sono innocui si camperano solo la loro bella torretta e' raro che facciano roaming , si possono tranquillamente lasciare a marcire la dentro.

E le torri io quando gato in una frontiera le prendo sempre , come campanello per dire che che sto li tante volete manco le claimiamo . prendi sto pomeriggio giravo con un gruppo full tank e a odino sono andato a buttare giu la not4.

Di sicuro con un party di druido druido bardo valewalker 3 hero e un bm , nn volevo chiudermici dentro ne tanto meno andare a farvi na relic
    Ma che le prendete a fare?
    Tanto se si e' in RvR il warmap vi segnala anche se ci passi vicino...
    Come un tuo gildo ha detto "prendiamo la vs torre"... ... basterebbe killarci le guardie....
    Infine sto curioso metodo dell'avvisare...e' solo vs? no perke' le torri iniziano a saltare e se ogni gilda arrivata a Odino deve avvisare

E poi la sera mica e' necessario avvisare, siamo quasi 3000 connessi, qualcuno in rvr mi sa che c'e'....

Vo a dormi' che tanto mi sa che ogni volta con i post si torna daccapo, devo farmi le macropost... ah no windows ha il copia/incolla e' vero

Hai colorato Thoraccio allora?

Saffo

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

E' il modo piu' facile x far vedere che sei in quella zona

Ok passo vicino ad un torre e poppa il martello , ma poi sparisce , se hai la wm aperta lo vedi , tiri giu una torre e spamma a tutto il reame e buona li

Thor domani in rvr lo vedi fuxia :>
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

uhm.. consiglio i colori Inner Lemons.. credo gli donerebbero molto... pero' con elmo marcellinji...quello non si discute

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ..cut..
    il vantaggio e' che potete ammazzarvi pure a parole in real time >_< ewwiwwwwwa!

Wow che fissa

Crewman Fiurry's Avatar

ma vi la mentate dei tanti post ? dell'rvr scarso ? cominciate a fare quello che predicate e poi ne riparliamo ... ieri sera ho portato 1 party in rvr x quasi 2 ore ed ho collezionato solo treni hibby e dire che ho provato tutte e 3 le frontiere ed anche + zone ; l'unico 8vs8 che abbiamo fatto e' stato contro albion che non erano veramente alla nostra portata come rr. Bho io veramente non vi capisco, vi divertite tanto sul forum ed in game si vede tutt'altro. Mi sembra di essere tornato su vorty solo che li' erano gli albion che beccavi sempre in treno. La situazione rvr di sto server è penosa; ma se voi vi divertite così continuate pure..

X quanto riguarda le sfide organizzate con ts o qualsiasi altra cosa, si chiama rpfarming non altro, preferisco scontrarmi con il treno e rellare ogni volta che giocare da lamer
    On DAOC
    - Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
    - Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
    - Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by Lord Psycho
    Idea presa da Xadoom dal suo tread che ho letto e ringrazio per questo ricordo dei suoi tempi

Allora la mia idea consiste nel:

Siccome tutti si e' stanchi del solito zerg (indefinito dal quale reame)

Per far felici tutti, la sera o pomeriggio, posso upparvi un canale in Mirc.

In questo canale in Mirc potete "sfidarvi" ovvero cio che voglio dire, potete dire per esempio non dove e quando volete incontrarvi, ma dite la zona che state bazzicando e in quanti in modo da trovare una controparte nemica di pari numero e far scontri come meglio credete.

Soprattutto questo canale servirebbe anche a discutere e perchè no flammare (nei dovuti termini senza scadere nella esagerazione).

Ditemi cosa ne pensate.

(ps e sopratutto servirebbe per veder chi vuole veramente far un "buon gioco" o chi vuole solo Zergare (e ripeto e' aperto a tutti e riferito a tutti senza voler tirare in ballo Qualcuno))

secondo me il canale verra' bannato istant gia la prima sera, dopo insulti e spam ..
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

Quote Originally Posted by Fiurry
    ma vi la mentate dei tanti post ? dell'rvr scarso ? cominciate a fare quello che predicate e poi ne riparliamo ... ieri sera ho portato 1 party in rvr x quasi 2 ore ed ho collezionato solo treni hibby e dire che ho provato tutte e 3 le frontiere ed anche + zone ; l'unico 8vs8 che abbiamo fatto e' stato contro albion che non erano veramente alla nostra portata come rr. Bho io veramente non vi capisco, vi divertite tanto sul forum ed in game si vede tutt'altro. Mi sembra di essere tornato su vorty solo che li' erano gli albion che beccavi sempre in treno. La situazione rvr di sto server è penosa; ma se voi vi divertite così continuate pure..

X quanto riguarda le sfide organizzate con ts o qualsiasi altra cosa, si chiama rpfarming non altro, preferisco scontrarmi con il treno e rellare ogni volta che giocare da lamer

Ma te stai chiaramente in acido...
    Definisci treni hibby di ieri.
    Gilde, luoghi e orari approssimativi degli inc.

No anzi lascia stare, tanto sarebbe tempo sprecato.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by Saffo
    Ma che le prendete a fare?
    Come ha detto Rho prendere una torre è una cosa molto più "visibile" e soprattutto costante, l'alberello appare per un microsecondo mentre la torre è sempre lì...

Poi non ho capito quale mentalità malata possa far pensare "oddioh ci hanno preso 2/3/4/5 torri, vogliono farci relic!! ", non esiste sta cosa, punto primo delle relic non ce ne sbatte una beneamata ceppa, punto secondo se vogliamo fare relic non la facciamo prendendo una torre ogni tanto, punto terzo se non le claimiamo vuol dire semplicemente che vogliamo mettere un "segnalino" sulla mappa con su scritto "cercasi scontri in sta zona".

Le volte che vedo che a Hibernia ci sono delle torri nemiche mica mi allarmo per la relic, semmai vado in quella zona a vedere se il gruppo che le ha prese sta facendo roaming per fare un bello scontro (a tal proposito, altra cosa... se io prendo una torre in 8, e mi si presentano 8 nemici in zona, facciamo che cerchiamo lo scontro in open field ok? E non che si corre a gambe levate con la coda tra le gambe dentro la torre come ho visto fare alcune volte, col risultato che giustamente poi il gruppo che è arrivato se ne va perchè non è deficiente e non si diverte nessuno.. )

@ Fiurry: te sei matto figliolo, ieri sera vi siete messi a girare in 40 tutti vicini vicini e vieni a parlare a noi di buon gioco? Il tuo gruppo da 8 mi sa che te lo sei sognato o se c'era l'hai imboscato bene dato che noi a inizio serata eravamo ad Albion e non c'era proprio nessuno... (a Emain manco ci provo a cercare i gruppi da 8 tanto è un assjam continuo)

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    Ma te stai chiaramente in acido...
    Definisci treni hibby di ieri.
    Gilde, luoghi e orari approssimativi degli inc.

No anzi lascia stare, tanto sarebbe tempo sprecato.

asdasd io cerco di giocare x divertirmi non mi appunto tutti gli inc, con chi , xchè, quando, dove .... mica è un lavoro daoc; riporto solo i fatti e ti dico la verità manco mi frega + di tanto rellare, se sono convito che meglio non potevo fare allora ci sta anche il rel. Ho girato tutte le frontiere e non erano sempre gli stessi hibby ma trenini vari. Non sono un cultore dell'8vs8 come voi cerco solo di far divertire la gente loggata come concerne al mio ruolo di ufficiale ed in quel momento eravamo 7-8pg in rvr con un gruppetto messo decente e non siamo riusciti a fare un inc parinumero con hibby ... siete veramente troppi dappertutto. E non credo che mettere in piedi un sano rpfarming come si prospetta in questo post sia + costruttivo, anzi gente che crede nel gioco con le sue regole sarà la prima ad abbandonare se una cosa simile viene realizzata; e se la mia gilda decide di accettare un simile compromesso io non ne farei + parte.
    On DAOC

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by Defender
    @ Fiurry: te sei matto figliolo
    non voglio manco discutere di queste cose ognuno fa' il suo gioco, ma del matto lo dai a qualcun'altro, sei liberissimo di credere o non credere a quello che dico e manco mi frega + di tanto; ma non posto tanto x scrivere io.
    On DAOC

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Fiurry
    E non credo che mettere in piedi un sano rpfarming come si prospetta in questo post sia + costruttivo, anzi gente che crede nel gioco con le sue regole sarà la prima ad abbandonare se una cosa simile viene realizzata; e se la mia gilda decide di accettare un simile compromesso io non ne farei + parte.
    quindi ti stai autodefinendo scarso visto che per te un 8vs8 sarebbe rp farming per i tuoi avversari?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bona per piacere o devo chiudere.
    Io cmq sono favorevole alla proposta che ho letto ieri in mezzo ad un mare di sciocchezze scritte da altri, di pacifer di girare in 8 ad hadrian sebbene imho un gruppo hibbo italiano della prima ondata di emigranti è avvantaggiato al nostro x ra, ma il vero problema è che francamente ogni volta che giro in otto e sono diverse le occasioni in cui vengo soverchiato da più di un gruppo o da multiinc e mi passa la voglia. Ieri sera non c'ero ma leggevo as e se date del matto a fiurry devono essere matti in più di cinquanta che si lamentavano. Qua c'e' qualcosa che non va.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Kappa
    Bona per piacere o devo chiudere.
    Io cmq sono favorevole alla proposta che ho letto ieri in mezzo ad un mare di sciocchezze scritte da altri, di pacifer di girare in 8 ad hadrian sebbene imho un gruppo hibbo italiano della prima ondata di emigranti è avvantaggiato al nostro x ra, ma il vero problema è che francamente ogni volta che giro in otto e sono diverse le occasioni in cui vengo soverchiato e mi passa la voglia. Ieri sera non c'ero ma leggevo as e se date del matto a fiurry devono essere matti in più di cinquanta che si lamentavano. Qua c'e' qualcosa che non va.
    ormai un gruppetto di 5L0 l'avete, nn vedo quanto svantaggio ci possa essere
    se fosse davvero come dici 1 grp di 6L0 nn potrebbe segarne uno di 11L0 no? e c'è molta + differenza di rank
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Crewman Fiurry's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    quindi ti stai autodefinendo scarso visto che per te un 8vs8 sarebbe rp farming per i tuoi avversari?
    che io sia scarso non lo metto in dubbio

dico solo che organizzare gli scontri va contro il mio modo di intendere il gioco, preferisco rellare una sera intera che fare un rp in uno scontro organizzato. Se mythic voleva far organizzare gli scontri ci data la possibilità di conumicare ingame, non capisco xchè ci devono essere regole diverse da quelle del gioco dettate dai player; se volete un gioco con le vostre regole programmatevelo a doc, e chi vorrà giocarci saprà cosa si aspetta. Io gioco a Daoc un gioco che ha regole di fondo diverse dalle vostre e quando loggo accetto quelle. Bye, Fiurrj.
    On DAOC

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast