I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Si ma da solo anche se forte non ? che cambi molto la situazione, se dai quei soldi a un giocatore a fine carriera a questo punto tanto valeva darli a uno che gi? conosce ambiente squadra e schemi. Mi sembra di essere tornati agli anni d'oro di Cobolli Gigli con acquisti del calibro di Felipe Melo (30 milioni alla Fiorentina e ancora disprezzano la Juve) , Diego e soci
Boh per me se arrivasse Di Maria e Pogba sarebbero 2 innesti eccellenti, ci sarebbero delle uscite da fare ovviamente ma sarebbe da radiare Allegri se non riuscisse a competere per lo scudetto con Chiesa - Vlahovic e Di Maria con Pogba subito dietro.
Cazzo vuoi di +, gli Avengers?
Cio? capisco il nerf enorme di avere Allegri in panchina ma a tutto c'? un limite.
Penso che uno tra Morata e Kean cmq lo terranno, magari si prendono pure Romagnoli a 0 visto che gli serve un centrale (Lotirchio offre meno che il Milan lol).
Last edited by Marphil; 17th May 2022 at 20:27.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
This.
Siamo sicuri Di Maria sia pi? forte di Dybala? Ok che il ruolo non ? lo stesso, ma se lasci andare la Joya per questioni legate all'ingaggio e poiprendi uno molto pi? vecchio, che ha giocato un cazzo la stagione passata e lo paghi praticamente uguale.. non ci vedo davvero molto senso.
-----
Si ma Di Maria te lo gestisci facile con un biennale con decreto crescita, non ti rimane sul groppone.
Ha un ruolo definito ed ? un campione, se sta bene ? un gran giocatore.
Non di scordiamo che Dybala dava soprattutto poche garanzie a livello fisico per fargli il contrattone della vita pluriannuale
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Un 34enne non ? di certo garanzia di continuit? a mio avviso alla fine penso siano li uno pi? fragile l'altro che cmq ha cartucce definite per essere veramente al top di forma che alla fine pur giocando in un campionato piu scarso devi avere.
Dybala secondo me valeva il rischio di un quadriennale visto i costi che girano e la qualit? del giocatore
-----
Un quadriennale a 10 bombe senza decreto crescita ? un fottio, un Di Maria ti costa meno e gli fai un contratto + corto, ripeto ? + gestibile economicamente c'? poco da dire.
Sul piano della fragilit? vero che anche Di Maria non ? SuperMan ma neanche Dybala lo era, alla fine l'et? dai 30 ai 37 fa tantissimo la differenza la tua storia di infortuni dietro e come ti alleni/alimenti, puoi essere un giocatore finito a 30anni come fare stragioni della madonna ancora a 37 (vedi i Modric, Ibra ecc.), quando si parla di questo grandi campioni hanno talmente tanta qualit? che gli basta veramente poco per fare la differenza
Cmq non c'? una soluzione definitiva e l'altra merda, ci sono pro e contro, sta di fatto che Dybala ? andato quindi avere rimpianti su Dybala ? ormai tardi, la Juve deve pensare alle prossime stagioni
Personalmente una 2-3 di questi supercampioni anche over30, se hanno ancora qualche cartuccia da sparare (cio? fisicamente e mentalmente stanno bene) io li vorrei sempre avere in rosa, troppo importanti nel quotidiano per i giovani per farli crescere, per i momenti delicati e poi per fare anche la differenza in varie partite.
Ovvio che non deve essere bollito e venire a svernare se no ? inutile.
Last edited by Marphil; 18th May 2022 at 01:58.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Di Maria se viene per uno o due anni ti permette di rimandare l'esborso che servirebbe per coprire quel ruolo, magari provando a far crescere qualcuno che hai in casa nel frattempo (Soule' ad esempio)
E dirottare quei fondi su altre zone del campo.
Non abbiamo fondi per comprare subito giocatori forti pagando cartellino + ingaggio per tappare tutti i buchi che abbiamo
Uno fra morata e kean parte, Dybala ? andato, Berna probabile anche....in pi? devi sistemare centrocampo e terzini....
E' chiaro che tutti subito non li puoi prendere, se intanto risolvi il problema con 7/8 milioni e ti porti a casa un giocatore che anche a 34 anni tecnicamente non si discute e ha voglia di sparare ancora le ultime cartucce prima di tornare in argentina e che comunque non ti rimarr? a libro paga....beh a me non sembra male.
Se prendi 3 parametri zero per un biennale a 7 bombe con bonus con il decreto crescita risparmi, nel mentre come diceva Lupo hai da far crescere Rovella, Fagioli, Soul?, l'altro ragazzo esordito in serie A che non ricordo...
Copri le falle attuali, sai che li perdi cmq tra 2 anni al massimo ci guadagni qualcosa dandoli via a poco o nulla... nel mentre fai cassa si spera mandando via i paracarri come Bernacoso... Ramsey e Rabiot...
Siamo ancora molto deficitari a cc e sui terzini... io non escluderei che con le compravendite degli esuberi invece di ripianare... si faccia una spesa folle in prospettiva uscita di De Light tra 1 anno
Kean facacare non penso si riscatter?, Morata piace molto come esterno ma... 35 bombe a quello stipendio... Vero che non trovi altro a meno ma... insomma...
Se ci sono soldi Raspadori era una scelta possibile ma bottega sassuolo si fa pagare e perdere Raspadori, Scamacca e Frattesi nella stessa sessione di mercato... mh?...
Rabiot ? un pupillo di Allegri... se parte qlc a CC e' Arthur. E intanto Milinkovic-Savic vuole la Juve!11!!1 Ci sar? da divertirsi qst estate![]()
Spoiler
Rabiot Arthur via dai coglioni.. sono utili come la terza palla!!!
Capisco sia un pupillo di Allegri come De Sciglio (merda) ma... non puoi dare 7 bombe a quel paracarro...
Savic penso voglia venire da noi anche per una questione di affetti ammesso che i giornalettai dicano la verit?... se non ricordo male il fratello gioca nel toro, no?
Secondo me, con il pretesto vero o presunto della cessione che va per le lunghe, quest'estate rischiamo di avere il mercato semibloccato. Spero di sbagliarmi ovviamente. Intanto pensiamo a domenica.