Uscite le prime 2 che ne pensate? A me per ora piascie
Uscite le prime 2 che ne pensate? A me per ora piascie
piace come tutte le altre (qualcuno di piu qualcuna di meno...) perche collegano tutti i i film come hanno fatto Clone Wars e simili![]()
Spoiler
Per ora mi piace, mi dispiace che siano episodi corti...
Qualcuno sa se si atterranno alla storia o se introdurranno dei cambiamenti?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
per me deludente, troppe scene senza senso, leia bambina che vede l'holo di obi wan e da l? in un secondo capisce non si sa come che lei ? stata rapita per stanare lui e quindi scappa, completo no sense messo l? solo per fare ennesima fuga e suspense (dove?), o il finto jedi che per qualche ragione decide di affrontare un inquisitore, senza senso di nuovo se non per dare la scusa alla 3rd sister di sapere dove stava andando obi wan, la trappola stessa dove per qualche ragione dopo 10 anni che gli dai la caccia non sei l? al momento giusto ma arrivi dopo che ? scappato, come che 3 mercenari a caso potessero fermare uno jedi leggendario (che non credo reva sapesse che obi wan ? in down). O l'alterco tra il grand inquisitor e reva no sense per far scappare obi wan. cio? uno dietro l'altro proprio. Scene di azione INCAGABILI, dall'inseguimento di leia nella prima puntata al parkour di reva nella due, mio dio. Obi wan in incognito vestito da poster di uno jedi con lightsaber bella l? pronta per essere vista
capitolo a parte la 3rd sister, che le hanno dato un copione penoso, e l'attrice stessa fa un lavoro orrendo. Zero vibes da sith minaccioso, sembra una ragazzina viziata e incazzosa di 13 anni.
Solite chicche miste per gli appassionati per tenersi il pubblico buono con 3 minuti di show su mezz'ora di un cazzo
il povero ewan mc gregor ce la mette tutta e fa un ottimo lavoro con quel che gli han dato, ma per dio.
Le lascio accumulare poi le vedo in blocco
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Una carriolata di fanservice in mezz'ora di nulla. Ward che doppia DV ? un no secco, per quanto sia bravo.
Spoiler
La voce di DV NON E' QUELLA!!!
Cmq si... calmandosi l'hype da fanboy del cazzo sta serie sta calando di brutto...
ma niente di nuovo... in linea con le altre, ? proprio il modo in cui hanno pensato di farle.
Spoiler
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Personalmente mi pare una merda totale, storia sconclusionata, personaggi tirati a cazzo che fanno cose a cazzo, Leia da piccola miniprincipessa Disney saccente dalla battuta pronta (e' cosi simpatica che rimpiangi jar jar), personaggio ministronzo creato ad arte per identificare i figli con la piccola coprotagonista, rendendolo un prodotto confezionato ad arte per genitori con figli medio piccoli, un serie buttata li con una brutta politically correct dalla disney per far contenti i quarantenni con figli tra i 7 ai 10 anni, di star wars c'e' solo lo stupro di quanto fatto bene con la serie Rebels & clone wars, prodotto brutto e trascurabile.
Last edited by Bortas; 12th June 2022 at 23:32.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Cmq credo in un risveglio della forza in lui... Nelle altre serie animate ? pi? vecchio e pi? forte.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler