Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

Si per intenderci, il pezz8 non ? per nulla legale, era per dire che molti preferiscono questo piuttosto che farsi vpn + abbonamento straniero con sbatti relativi.

Poi mai provato personalmente quindi non so bene neanche pro e contro di una soluzione rispetto all?altra.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

10?/mese per avere tutto... Ehhh la pirateriahhh

PS io ho tutto e pago un fottio di soldi

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Default Fantamercatato estremamente senzasoldato

Comunque boh secondo la Gazza pare che per Dybala sia fatta all?Inter con un contratto di 4 anni a 6+1

Rimango un po? perplesso visto che voleva 8+2 dalla Juventus

Cio? veramente non ha trovato un offerta migliore essendo a parametro 0?

Strane cose, parer mio ci sono delle inesattezze o cose che non sappiamo, da una parte o dall?altra
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Tuttologo Estrema's Avatar

ma magari vuole solo andare via dalla juve e si ? accordato da un pezzo con l'inter e la cifra per il rinnovo sapeva che non l'avrebebro mai accettata sparando alto.

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Apparte che non serve il pezz8 ma si fa tutto con app ed ? stracomodo.

La vera differenza ? 50€/anno per avere tutto (SKY, DAZN, QUALUNQUE CANALE DEL MONDO, QUALUNQUE FILM, QUALUNQUE COSA) contro 360€ anno per avere solo SERIE A, a quel punto della qualit? importa una sega

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma magari vuole solo andare via dalla juve e si ? accordato da un pezzo con l'inter e la cifra per il rinnovo sapeva che non l'avrebebro mai accettata sparando alto.
    Ma magari pensava che visti i rapporti con la juve potesse sparare alto, la juve lo ha pisciato e ciaone. Altrimenti o Dybala ha scopato la moglie di Nedved o non si spiega.... A meno che veramente Dybala non volesse andare via ma non penso...

O magari.. sono 6 ma i bonus non sono 1 milione e basta ma molti di pi?, certo se si accorda all'inDa a quelle cifre, Marotta ribadisce ancora una volta d'essere il meglio...

20€ per avere solo la Serie A ? un cazzo di furto.

Nazgul Tirith's Avatar

20*12=240 € l'anno per vedere la Serie A con una piattaforma assolutamente di merda come DAZN.

Ma vi drogate a dire che e' normale una cosa del genere? Se si, che droga usate?

Che poi leggo sempre i discorsi del "bene collettivo" "delle societa'" ma siete tutti azionisti di una squadra di calcio qua dentro?

Minchia vi hanno veramente fatto il lavaggio del cervello, ragionate veramente non piu da tifoso/consumatore ma ragionate da azionista senza neanche esserlo.

Che poi per inciso, di tutta sta faccenda l'unica tasca che s'ingrossa e' quella di DAZN non di certo delle societa' di calcio.

Ah e per chiudere, in inghilterra per vedere la premier dove il giro di soldi e' nettamente maggiore che in italia bastano OTTO cazzo di sterline al mese (9 euro).
    "not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    20*12=240 € l'anno per vedere la Serie A con una piattaforma assolutamente di merda come DAZN.

Ma vi drogate a dire che e' normale una cosa del genere? Se si, che droga usate?

Che poi leggo sempre i discorsi del "bene collettivo" "delle societa'" ma siete tutti azionisti di una squadra di calcio qua dentro?

Minchia vi hanno veramente fatto il lavaggio del cervello, ragionate veramente non piu da tifoso/consumatore ma ragionate da azionista senza neanche esserlo.

Che poi per inciso, di tutta sta faccenda l'unica tasca che s'ingrossa e' quella di DAZN non di certo delle societa' di calcio.

Ah e per chiudere, in inghilterra per vedere la premier dove il giro di soldi e' nettamente maggiore che in italia bastano OTTO cazzo di sterline al mese (9 euro).
    ma infatti roba da matti

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Io pago 30 franchi al mese e vedo tutta la serie A, tutta la EL, tutta la CL, tutta la Liga, tutto il campionato svizzero () e una selezione di partite di conference league e premier.

Tutto in HD con alcune (di solito partite di cartello di CL) in 4k, super affidabile e qualit? costante.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Io pago 30 franchi al mese e vedo tutta la serie A, tutta la EL, tutta la CL, tutta la Liga, tutto il campionato svizzero () e una selezione di partite di conference league e premier.

Tutto in HD con alcune (di solito partite di cartello di CL) in 4k, super affidabile e qualit? costante.
    commento in che lingua?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

commento in che lingua?
    Francese o Italiano, a scelta.
    Per? il servizio ? proprio basic, la trasmissione inizia 5 minuti prima della partita, a fine primo tempo ci sono 15 minuti di pubblicit? e a fine partita la trasmissione termina immediatamente.
    L'unica eccezione sono le coppe europee dove c'? un po' pi? di roba attorno, ma tutto in francese perch? sono ospiti in studio etc.

Per? per avere sto pacchetto devi avere Swisscom come ISP, e pago 80 CHF al mese per una 120 mega
    Oddio, in realt? se arrivasse il segnale pagherei lo stesso per una 300, ma qua arriva solo a 120 (o 130, boh)

edit:
    la cosa figa ? che posso vedere le partite anche se sono all'estero via telefono / computer.
    Non ricordo come funziona di preciso, in alcuni casi la puoi vedere solo registrata in altri live.
    Tipo a inizio maggio ero a Mallorca e ho visto Milan-Fiorentina live, mentre a Settembre 2021 ero in Marocco e ho dovuto registrarle in anticipo e vederle poi in differita. Credo basti guardare 5 minuti in ritardo comunque, non mi pare serva che la partita sia terminata.
    Last edited by Axet; 14th June 2022 at 13:14.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

bh? se devi fare qualcosa legata a un provider tim vision con 30 euro ti da campionato serie a ( altre competizioni ma non ricordo se la uefa o la champ) netflix e disney+ che come prezzo tutto sommato non ? alto perch? cmq spenderesti 12.99 per netflix 8.99 per dinsey+e 20 euro per dzan, e io infatti ci sto pensando aspetto di capire se rinnovano la sub licenza a tim per il calcio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

bh? se devi fare qualcosa legata a un provider tim vision con 30 euro ti da campionato serie a ( altre competizioni ma non ricordo se la uefa o la champ) netflix e disney+ che come prezzo tutto sommato non ? alto perch? cmq spenderesti 12.99 per netflix 8.99 per dinsey+e 20 euro per dzan, e io infatti ci sto pensando aspetto di capire se rinnovano la sub licenza a tim per il calcio.
    https://www.calcioefinanza.it/2022/0...lta-antitrust/

perch? costa troppo poco voi mette tutta quella robbna con 30 euro siamo pazzi agli italiani bisogna spremerli

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post

Regia di Francis Ford Frottola (cit.)

In Inghilterra, se vuoi vedere tutta la Premier League (in maniera legale almeno), ti costa molto pi? che in Italia. Basta una ricerca su Google di 0.21 secondi .

Sul resto c'? poco da commentare. Pi? i campionati fatturano, pi? le squadre che li compongono sono competitive. Se pensiamo di abbonarci al "pezz8", poi non lamentiamoci quando il livello del nostro campionato scender? al di sotto di quello del campionato francese.

Page 1571 of 1721 FirstFirst ... 5711071147115211561156715681569157015711572157315741575158116211671 ... LastLast