Ibra firmer? a 1,5mln /anno + bonus per gol e assist + altri bonus
Ibra firmer? a 1,5mln /anno + bonus per gol e assist + altri bonus
searching for free time...
Definite Zainolo un'ala ma non lo e' ... gioca ogni tanto da esterno ma nella maggior parte delle partite a Roma ha fatto la seconda punta non l'ala (3-5-2 lui era sempre il secondo davanti mai il quinto di CC)... da esterno qualche volta ha giocato nel 4-2-3-1 ma non ha la rapidita' dell'ala pura. ? potente ma non salta l'uomo nello stretto, lo salta se ha spazio o se corre insieme di potenza.
Mi piace come giocatore ma appunto NON da ala e da romanista per 50M (in realt? ne chiedono 60 al momento) lo darei subito via per puntare su altri profili (se veramente vogliam tornare al 4-2-3-1).
Per fare paragoni "alti" Salah era perfetto da attaccante esterno invertito....
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
quindi quasi 30M per uno sconosciuto so buoni mentre 50M per zaniolo so troppi![]()
Spoiler
Ste ali invertite... non esistono pi? le ali di una volta tutti invertiti ora...
erano invertiti pure allora fidati.
Cmq sto fine settimana dovrebbero arrivare Pogba e Di Maria
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Sconosciuto per te, non per chi segue il calcio (solo contando le presenza in CL ne ha + di Zaniolo)
https://www.transfermarkt.it/charles...spieler/435772
E si, 30M ? la cifra giusta per CDK mentre si, 50M per Zaniolo sono troppi
Spiace ma ? cos?
Last edited by Marphil; 6th July 2022 at 18:41.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
30M ? il prezzo di CDK, infatti penso che l'offerta del Milan sar? + o - su questa cifra, contropartite incluse
Il giocatore ha molto potenziale e come dici tu stesso ti gioca ovunque, punta, sottopunta, esterno, per Pioli sarebbe un ottimo innesto.
Poi ? un 2001 quindi ha ancora tanto potenziale, ha solo 1 anno in + rispetto a D.Maldini per intenderci e 1 anno in meno rispetto a Tonali
Anche io penso che per il centrocampista debbano intervenire MA avendo cmq gi? Adli e Pobega penso che li testeranno un p? anche come mediani per vedere se possono funzionare o bisogna proprio intervenire sul mercato.
Penso che la priorit? ora sia rafforzarci l? davanti e poi a scendere, che ? la cosa giusta da fare considerando che i soldini non ? che sono tanti.
BTW riscattato Messias con sconto (ovviamente) + rinnovo a Ibra a 1.5 + bonus
Ad oggi siamo
Nuovi (nel senso che non c'erano la scorsa stagione):
Adli
Pobega
Origi
Riscattati
Florenzi
Messias jr.
Last edited by Marphil; 6th July 2022 at 18:45.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
credo che intendesse che il paragone usando un sito che guarda solo le stats non ? ideale.
Credo Holy abbia pi? volte fatto il ragionamento: il prezzo lo fa la domanda e l'offerta.
Se la Juve vuole Zaniolo, lo pagher? pi? della "media" in quanto il venditore potr? alzare il prezzo.
searching for free time...
Non so che intendesse ma in ogni caso prezzo e domanda sono concetti differenti.
Quando Cairo ti chiedeva 100 milioni per Belotti poi nessuno gliel'ha mai dati e alla fine ? andato via a parametro 0, un venditore ? libero di chiedere quanto gli pare ma nessuno ripeto ha la pistola puntata alla testa e poi deve per forza pagare quella cifra.
Cio? dire che CDK ? uno sconosciuto ? una holysmokata dai, cio? lo dici se guardi solo la Serie A, perch? un giocatore che ha + presenze in CL di Zaniolo (e 2 anni + giovane) e gi? nel giro della Nazionale maggiore, come si fa a dire che ? sconosciuto lol.
Sconosciuto a lui sicuramente, ma non a chi guarda altro oltre la Serie A
Cio? per dire Leao quando lo prendemmo dal Lille, non aveva mai giocato la CL e non era in Nazionale A, era molto + "sconosciuto" di CDK e lo pagammo poco meno di 30M.
Oggi ha una clausola di 150M Leao ed ? stato MVP della Serie A
Last edited by Marphil; 7th July 2022 at 00:39.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Koulibaly pare molto vicino alla Juve, il che lascia intendere un addio certo di De Ligt.
Imho i gobbi ci guadagnano e pure non poco, per? solo nell?immediato. Invece che svecchiare la rosa la stanno geriatrizzando lol.
Per? non lo darei cos? scontato, cio? ADL ? il tipo che si lancia nel Vesuvio piuttosto che trattare con i gobbi per cedergli un giocatore simbolo come Koulibaly, ci sta pure che spara molto alto ai gobbi e magari chiede meno ad altri.
Anche x DeLigt cmq le cifre sono molto alte, ok che inglesi o bayern c'hanno i soldi per? stanno sparando molto alto i gobbi.
Cmq stanno facendo un "instant team" cio? tutti giocatori cmq gi? pronti per vincere subito, almeno sulla carta (ma con varie incognite che si portano dietro) ma non rivendibili e con stipendi molto alti.
Dico solo che accumulare figurine spesso non si rivela la scelta vincente, ma poi lasceremo parlare il campo.
Di sicuro c'hanno meno l'acqua alla gola rispetto all'Inter che ha cmq una et? media molto alta e una situazione societaria sempre molto instabile.
Last edited by Marphil; 7th July 2022 at 04:06.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
TMK a quanto mette De Ligt?
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler