uff e ora che faccio a lavoro...![]()
uff e ora che faccio a lavoro...![]()
fai soldini penso e sbloccare achivesgnaus
mah, dopo 15 minuti mi ha preso la morte.
So uscite degli update e un nuovo pg
un po' una troiata la nuova mappa. Verso la fine poppano dei boss che ti shottano, difficili da vedere in mezzo agli effetti. ti distrai mezzo secondo e muori.
Un po' cheap come meccanica devo dire.
Bh? c'? tutto il discorso delle Arcana... per vivacizzare il gioco e mi pare 2 nuove armi, 2 nuovi personaggi pure
sbarellano le lettere accentate
Last edited by Shub; 27th April 2022 at 11:20.
hanno tirato fuori un nuovo eroe un arma nuova, 2 upgrade e uno special... poi non so se anche una mappa ci sto ruzzando ora
Non dico altro... con questo char ? un cheat finire tutto... cmq lo stanno uppando in continuazione
mannaggia a voi mi avete fatto drogare
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Io lo sto volontariamente evitando per paura di rimanerci sotto, gi? solo quando lo guardo giocare rimango incollato.
Free from Signature
raga ma quando uso la Clerici, la Borra la devo far evolvere ogni volta?
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
-cit. Estrema, 2022
-cit. Estrema, 2022