Page 37 of 60 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast
Results 541 to 555 of 889

Thread: Governo Drago

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Siamo sopravvissuti a lega + m5s sopravviveremo pure ai prossimi
    Anche gli uk sono sopravvissuti a Brexit, e noi siamo sopravvissuti a Berlusconi.
    Il punto ? vedere COME si sopravvive rispetto all'alternativa.

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    I 5S si stanno sgretolando sempre di piu' non rimarra' piu nulla di quel pseudo partito.

Draghi li sta smembrando pezzo per pezzo, senza nemmeno troppa fatica, che da uno come lui e' come sparare sulla croce rossa.

Comunque molti meriterebbero le elezioni che "vincesse" la meloni con il suo 20% e che debba scendere a patti con il CSX.

E vediamo poi la splendidona fascista in quanti microsecondi passa dal suo IPOTETICO 20% al 3%.

Sta gente (Salvini, Meloni & Co) dimentica troppo facilmente che il suo elettorato e' composto per lo piu da trogloditi del cazzo che pensano che se salgono loro al governo facciano veramente quel che dicono di avere un mussolini 2.0 (che poi manco sanno di quel che parlano, ma e' un altro discorso) e che poi farebbe la fine di Salvietta che ormai forse manco i suoi figli lo voterebbero.

E comunque i 5S ricordano solo la stessa parabola politica di gente come Renzi.

Arrivati come il "nuovo" quelli che "rottamano la vecchia politica", e finiscono talmente dentro da farne parte nel profondo diventando l'esatto opposto.
    Immaginate me, ieri sera, a bere una birra con un amico che non vedevo da tanti anni.
    Ha passato tutta la sera a ripetere a nastro la "propaganda" complottista del M5S e il riassunto complottista di youtube, in cui la Cina ha progettato la conquista del mondo gi? 50 anni fa e la sta mettendo in atto, la guerra in ucraina non ? altro che la guerra tra america e cina, Putin non ? cos? cattivo, "informati!", Olivetti ? stata fatta crollare perch? faceva paura all'america per? in italia non sappiamo cosa sia l'informatica, il 70% delle famiglie italiane non ce la fa pi? (per? son tutti in vacanza mentre io son qui a lavorare), Prodi ha distrutto gli albi professionali per creare la guerra al ribasso e ora gli architetti prendono 500? al mese e i farmacisti 1500, una famiglia non campa pi? con 3500? al mese, ormai vivono tutti di sussistenza, "leggi i documenti!", "io lo so perch? ho aiutato una a scriverci una tesi", Apple non fa niente di innovativo quando la gente si stancher? dello status symbol passer? a Android (che costa quanto un iphone NDR), "io lo so perch? la mia ragazza ha un mac"

3 ore cos? senza fermarsi un attimo... in tre ore sono riuscito a parlare 30 secondi
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Zaider's Avatar

Nonostante io sia una persona di sinistra fondamentalmente convinta nella potenza del dialogo e del processo democratico mi confesso piuttosto scettico su questi temi, soprattutto negli ultimi 5/6 anni di governo.

La politica e' diventata una specie di guerra partitica assurda dove si cerca di convincere fazioni di votanti come se fossero tifosi di un qualche sport, promesse assurde ed impossibili volte a polarizzare l'opinione pubblica semplificando problemi complessi che richiedono studio e pensiero in dibattiti sul bianco ed il nero; questo e' pericolosissimo.
    In questo momento storico non so quanto sia sensato mandare il popolo al volo, credo che un governo tecnico fosse necessario e credo che il 5S abbia mostrato la sua faccia per quel che e' : un partito marcio tanto quanto tutti gli altri.

La mia previsione e' in una vittoria della destra piu' estrema in coalizione con un CDX piu' moderato, i tempi son maturi per un premier donna, vedo bene la Meloni in questo caso, credo che Salvini lascerebbe correre per un ritorno da ministro degli esteri e continuare la sua battaglia razzista. Un governo piuttosto triste e poco qualificato.
    gratz.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Pedonano presidente del Senato Meloni Premier Salvini al posto di Gigino per una continuit? stile re merda Da oggi niente punteggiatura la punteggiatura ? bolscevica ESCLAMATIVO ESCLAMATIVO ESCLAMATIVO

Tuttologo Estrema's Avatar

io non capisco in francia hanno votato sto periodo probabilmnte dovranno farlo anche in spagna ma do cazzo sta il problema, aparte che non abbiamo una classe dirigente degna di sto nome e ci serve un reuccio per fa le leggi( vedi draghi peccato che in realta non andava bene al centro destra troppo amico del pd era, giustamnte ? un banchiere )

Zaider's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Pedonano presidente del Senato Meloni Premier Salvini al posto di Gigino per una continuit? stile re merda Da oggi niente punteggiatura la punteggiatura ? bolscevica ESCLAMATIVO ESCLAMATIVO ESCLAMATIVO
    Ho bisogno di un corso di grammatica e sintassi, ormai ho sbroccato del tutto e non riesco a scrivere frasi sensate nella mia lingua
    gratz.

Nazgul Tirith's Avatar

"not even death can save you from me..."

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Immaginate me, ieri sera, a bere una birra con un amico che non vedevo da tanti anni.
    Ha passato tutta la sera a ripetere a nastro la "propaganda" complottista del M5S e il riassunto complottista di youtube, in cui la Cina ha progettato la conquista del mondo gi? 50 anni fa e la sta mettendo in atto, la guerra in ucraina non ? altro che la guerra tra america e cina, Putin non ? cos? cattivo, "informati!", Olivetti ? stata fatta crollare perch? faceva paura all'america per? in italia non sappiamo cosa sia l'informatica, il 70% delle famiglie italiane non ce la fa pi? (per? son tutti in vacanza mentre io son qui a lavorare), Prodi ha distrutto gli albi professionali per creare la guerra al ribasso e ora gli architetti prendono 500? al mese e i farmacisti 1500, una famiglia non campa pi? con 3500? al mese, ormai vivono tutti di sussistenza, "leggi i documenti!", "io lo so perch? ho aiutato una a scriverci una tesi", Apple non fa niente di innovativo quando la gente si stancher? dello status symbol passer? a Android (che costa quanto un iphone NDR), "io lo so perch? la mia ragazza ha un mac"

3 ore cos? senza fermarsi un attimo... in tre ore sono riuscito a parlare 30 secondi
    3 ore...

sei stato bravo.

gli avrei tirato il boccale della birra nei denti al secondo minuto
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Nazgul Tirith's Avatar

3 ore?

Dopo 20 secondi gli davo fuoco, con la birra.

Quote Originally Posted by Verci View Post
    3 ore...

sei stato bravo.

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    3 ore?

Dopo 20 secondi gli davo fuoco, con la birra.
    Maledetti voi La birra SI BEVE ESCLAMATIVO ESCLAMATIVO ESCLAMATIVO Non si butta e non gli si da fuoco ESCLAMATIVO Chi lo fa virgola PESTE LO COLGA ESCLAMATIVISSIMISSIMO

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post

Sei pronto per i centri d'ascolto

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    io non capisco in francia hanno votato sto periodo probabilmnte dovranno farlo anche in spagna ma do cazzo sta il problema, aparte che non abbiamo una classe dirigente degna di sto nome e ci serve un reuccio per fa le leggi( vedi draghi peccato che in realta non andava bene al centro destra troppo amico del pd era, giustamnte ? un banchiere )

Ma infatti secondo me oggi Matarella preso dal giramento di cazzo assoluto, dichiara la Monarchia Assoluta e si autoproclama RE.

Quale impero PUNTODIDOMANDA

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Quale impero PUNTODIDOMANDA
    impero della padania, della terronia e delle terre di mezzo
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    3 ore...

sei stato bravo.

Chissa' perche' sono daccordo...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Page 37 of 60 FirstFirst ... 2733343536373839404147 ... LastLast