Ragazzi ho visto un trabukko che andava a speed 5 comandato da un mene ! mi qualkuno mi dice come fa e se e un bug ,xche non potevo neanke targettarlo .
Ragazzi ho visto un trabukko che andava a speed 5 comandato da un mene ! mi qualkuno mi dice come fa e se e un bug ,xche non potevo neanke targettarlo .
era warlord? (non so se i mene lo possono essere come ML)
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
cazzo vordì muovere un arma a speed5? -_-
è come dire mezzare come un pbt -_-
boh la ml1 del warlord riduce la speed delle armi d'assedio del 30%, immagino si sia trattato di quello.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
E' UN BUG GRAFICO!
capita ogni tanto se si sale su delle war ship o anche nei keep ..che la grafika si impalla e vedi gente che corre con balestre trabucchi e palintoni davanti (o dietro) appiccicati al pg
E' solo un bug niente di piu'
Originally Posted by Bla
Bambino bambino, spingi il gettone, il gettoneeeeee.
Originally Posted by Slash
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
Si' ma riduce soltanto il tempo di caricamento dell'arma, nn il movimento dell'arma d'assedio su terra, spero di essere stato chiaro....Originally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
P.s. Zurlo ma ti tingi anche tu di fuxia?
Saffo
ridurre la velocità = farlo andare più lento... italiano FTW
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
E' vero, quindi?Originally Posted by San Vegeta
![]()
Saffo
più che ridurre la velocità, al max riduce il tempo di swing che non ha nulla a che fare con la velocità di spostamento dell'arma :>