Non riesco a linkare da Twitter un filmato sul Milan con la sigla di stranger Things
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Non riesco a linkare da Twitter un filmato sul Milan con la sigla di stranger Things
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Ziocane 4 settimane di trattative, cessioni, scudetto, volano in Belgio e si arenano per tipo 4 mln per un acquisto con 4 anni di ammortamento, dai ? una pagliacciata, siamo ridicoli
Io mi meraviglio di come Maldini abbia potuto firmare con sti pellai... boh...
? frustrante sicuramente ma parer mio c?hanno talmente poco margine per operare che se prendono CDK alla cifra del Bruges poi non possono prendere altri profili che hanno programmato di prendere
? l?unico motivo che mi do perch? evidentemente ci puntano sul ragazzo ma lo vogliono alla cifra che valutano loro il giocatore (che btw ? quella corretta)
Comunque resto fiducioso su di lui
?C?? fiducia? (cit.)
@holy video geniale ma ? fatto per Twitter la met? delle persone citate manco le conoscono qui dentro
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma scusa ma se punti un giocatore e arrivi a offrire 30 pi? bonus e ballano 4 o 5 mln ma che cazzo ci fai con quelli ? Dai per piacere, siamo dei Pagliacci
Dai cazzo che dobbiamo "comprare" Tagada' e Chimichanga li dell'astovilla altro che de katecoso, quello deve anda' a giocare in squadre serie mica da noi
Gli hanno dato IL TEMIBILISSIMO ultimatum tipo 5 giorni fa con scadenza il giorno prima![]()
"not even death can save you from me..."
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Con 5M ci prendiamo 10 Kalulu
Oh magari sono quei 5 che ti servono per arrivare ad un altro giocatore
Il punto Wolfo ? che se fanno SEMPRE cos? e contano SEMPRE i centesimi ripeto, mi sembra chiarissimo che il margine di manovra sia veramente minimo e come allunghi da una parte sei fregato dall?altra.
Ogni trattativa ? cos? e non penso proprio lo facciano perch? sono masochisti/sadici ma perch? evidentemente sanno cosa stanno facendo e non possono fare altrimenti
Ovvio se un tifoso inizia a stare dietro a ste news esce matto, personalmente io le valutazioni le faccio a fine mercato perch? prima ha poco senso, ? solo un pianto
Last edited by Marphil; 22nd July 2022 at 20:32.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Scamacca al West Ham a 36 milioni di euro pi? 6 di bonus e il 10% sulla futura rivendita
45 bombe alla fine pi? o meno
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Marph, capisco per? c'? un limite, se fissi il prezzo a 30 poi bonus significa che il ragazzo per te ? ok fulcro del mercato, ziocane se perdono questa trattativa per 4 o 5 mln ? da uscire pazzi dai, cio? non ? che le valutazioni che fanno loro siano il verbo, oltretutto se fai un discorso cos? allora la trattativa la chiudi in 10 giorni , arriviamo qua , lo vendete? No? Ok allora ciao... Tra poco si gioca il campionato... E poi cmq dp bastava non riscattare messias e li avevi... A me fa incazzare sta cosa da campione d'Italia morcapadonna! Doveva essere un bel mercato e siamo la delusione totale, tutti si rinforzano e noi succhiamo la bega a Marotta e quell'altro stronzo di cherubini
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ma come si fa a vincere lo scudetto e andare in cl e non investire 4 mln in pi? su un cartellino che segu? da un anno e da 1 mese che fai rilanci, dai questa ? allucinante
Tu mi devi spiegare per?, cosa serve piangere durante un mercato che non ? ancora finito.
E ti aggiungo che anche quando ? finito, l'anno scorso eravamo con "mercato fallimentare", "mercato horror" e poi com'? finita?
Scudetto e miglioramento di tutti i conti
Wolfo noi non sappiamo un cazzo dei dettagli ma 0 proprio, ci possono essere nmila motivazioni per cui fanno o non fanno una cosa, a noi non ci arriva quasi niente. Il resto ? fantasylandia dei giornalai vari.
Quindi ripeto, se non sappiamo quasi un cazzo perch? non fidarci e stop? Penso che se la siano meritata la fiducia no, o vogliamo avere la supponenza di pensare che possiamo fare meglio di loro senza sapere un cazzo dei dettagli?
? questo che mi fa fumare realmente
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division