cannato topic
Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Non l'ho capita ma uppo è__é
cmq per i DA c'è Malakia dei loro che ha chiesto a me ieri come regolarsi per i numeri da schierare, l'assjam ecc.
(quindi son cacchi vostri).
scherzi a parte, a quanto mi ha detto la loro intenzione è di girare in grp da 8, anche lui ha lamentato zerg e assjam, solo per la cronaca.
Uff stasera nn ci sonoOriginally Posted by Manfalus
![]()
Saffo
Se gioco stasera per me va più che bene.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
Originally Posted by Manfalus
![]()
![]()
![]()
Volevo rispondere di primo acchito con un reply farcito di auguri di morte e simili flavione's style ^^ , ed era anche la mia intenzione , invece poi e' venuto fuori un reply da finocchieto/buonista tipo quelli che fai te :O
kyahahahahahahahahah![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
![]()
![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
è___égh!
Te credo dopo la trenata di ieri sera per calmarmi ho ripreso gli esercizi di Chi-Kung e meditazione
Il mio Karma è positivo, mica come Thor che alla prossima reincarnazione diventerà un ippopotamo![]()
(va beh che non è un gran cambiamento per lui..) ^__^
Invito ad arricchire il forum: http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=48257 con tutte le considerazioni che qui non possono essere espresse, giusto per tenere pulito UEINOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
Rob
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Diciamo che non e' gradito, quella e' l'arena verbale tra giocatoriOriginally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
![]()
I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)
Con tutte le betemmie che ho tirato in questi ultimi giorni penso di avere il Karma talmente negativo che alla prossima eventuale reincarnazione rinascerò babbuino , pederasta e con le emorroidi.....Originally Posted by Manfalus
Originally Posted by Manfalus
e ancora valida questa proposta che in caso ci si organizza per la serata venendo magari con il party messo il meglio possibile ?
(tanto me secca il druido legame)
direi di si :OOriginally Posted by Darkmind
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)