Dal programma di fdi...
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Spoiler
Welcome to 1922!![]()
"not even death can save you from me..."
ragazzi il 27 ottobre c'? il centenario noi votamo un mese prima occhio eh![]()
questi se partono per Roma si perdono prima, faranno la marcia su rosignano al massimo
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma considerata la palese penuria di quella naturale in tale ambiente, se l'Intelligenza artificiale l'applicassero in ambito politico?
Fermo restando che sta necessit? di Demiurgo digitale per prendedre decisioni incontestabili getta un'ombra non indifferente.
"E` controllo, un mondo virtuale elaborato al computer, creato per tenerci sotto controllo, al fine di convertire l'essere umano in questa."
Le masse saranno sempre al di sotto della media. La maggiore età si abbasserà, la barriera del sesso cadrà, e la democrazia arriverà all'assurdo rimettendo la decisione intorno alle cose più grandi ai più incapaci.
Sarà la punizione del suo principio astratto dell'uguaglianza, che dispensa l'ignorante di istruirsi, l'imbecille di giudicarsi, il bambino di essere uomo e il delinquente di correggersi. Il diritto pubblico fondato sulla uguaglianza andrà in pezzi a causa delle sue conseguenze.
Perché non riconosce la disuguaglianza di valore, di merito, di esperienza, cioè la fatica individuale: culminerà nel trionfo della feccia e dell'appiattimento. L'adorazione delle apparenze si paga.
"Frammenti di diario intimo", 12 giugno 1871
They are entitled to their opinion but they suffer from the notable disadvantage of being completely wrong
Discutere con certe persone è come giocare a scacchi con un piccione. Puoi essere anche il campione del mondo ma il piccione farà cadere tutti i pezzi, cagherà sulla scacchiera e poi se ne andrà camminando impettito come se avesse vinto lui.
~-~-~ νῦν μὴ κακά στοχάζομαι ~-~-~
Io voto loro!
In qualche modo devo garantirmi la pensione... e la mia pensione la pagheranno i giovani!
Secondo me lei non ha il 40%, ma al 20 con quel programma ci arriva... usando le frasi giuste si prende tutti quei cretini che danno sempre la colpa agli extracomunitari e ai gay (che avranno mai fatto sti gay, boh), i cretini che leggono 400? al mese per figlio e asili nido gratis per tutti e quindi si mettono a sfornare figli, e i bigotti.
Se sparate nel modo giusto, quelle cazzate son capaci di darle pure un 25%
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Mentana ha mostrato i sondaggi.
Occhio che la Meloni pare avere sui 25% sopra il PD...
Edit.
Cdx (Meloni, lega, Nano) al 45%
Csx (mettendo insieme accozzaglia varia) max 42%
Ad oggi...
searching for free time...
oh, se continuate a votare neofascisti, buzziconi, ladri, e bigotti, vuol dire che vi piace...
a me tira il culo perch? mi state rovinando anni e anni di sacrifici...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
Vinceranno con una maggioranza marginale e non arriveranno a fine mandato.
Abbastanza da fare qualche danno. Mamma mia che disastro![]()
Non puo' essere vera per banale GDPR, ci si piantano contro e finisce li.
Se e' vera dimostra una incompetenza manifesta sotto tante prospettive che mi viene da tremare al pensiero che questa possa essere la premier del FUTUROOHHH.
Edit:
Ovviamente non e' vera![]()
https://www.fratelli-italia.it/programma.pdf
ad ogni modo il punto 2, con 200 miliardi di euro a sostegno dell'Italia dati dall'Europa, secondo me ci sara' da piangere, dura un anno ed esplode sta qua.
Last edited by Alkabar; 26th July 2022 at 10:11.